Intesa San Paolo Vol.4

Magari oggi arriverà anche la notizia dell'autorizzazione della bce.... E poi saluti e baci a chi l'aspettano a 1.3

potrebbe essere la notizia attesa per chiudere 1,96, non sapevo fosse oggi il giorno concordato per la "risposta"
 
Ringrazio roki12 per la soffiata sulla salita dovuta al BB .mi accontento vendi e pentiti maledetti e subito....dicevano i miei AVI
 
Buongiorno Screenshot_20220621-111040_Intesa Sanpaolo Investo.jpg
 
Verde smeraldo.
Attendo la decisione sulla Bardot e poi valuto se portare a casa il gain.
Lo so, contravvengo a una promessa ma ho già saltato un paio di occasioni e se perdo la terza mi incazzo.
Del resto, con tutte le premesse che ben conosciamo, non mi aspetto salti mortali all'insù sicuro di riprenderla ad un prezzo accettabile.
Diciamo che appena sopra ai 2 metterei in saccoccia un gain a 4 zeri.
Voi non vendereste?..
Non mi rivolgo a rocky perché ne sappiamo la strategia (il malloppo lo vendi a 2,50 yes?).
Ma per andare oltre i 2 non basta la diminuita paura dello spread e far l'amore con una Brigitte dei tempi che furono.
Ci vuole una botta di...
 
Stamane si sta fermi e si guarda lo spettacolo. Bello spettacolo.
Oggi pomeriggio vediamo.
 
Verde smeraldo.
Attendo la decisione sulla Bardot e poi valuto se portare a casa il gain.
Lo so, contravvengo a una promessa ma ho già saltato un paio di occasioni e se perdo la terza mi incazzo.
Del resto, con tutte le premesse che ben conosciamo, non mi aspetto salti mortali all'insù sicuro di riprenderla ad un prezzo accettabile.
Diciamo che appena sopra ai 2 metterei in saccoccia un gain a 4 zeri.
Voi non vendereste?..
Non mi rivolgo a rocky perché ne sappiamo la strategia (il malloppo lo vendi a 2,50 yes?).
Ma per andare oltre i 2 non basta la diminuita paura dello spread e far l'amore con una Brigitte dei tempi che furono.
Ci vuole una botta di...

giusto astro.. pero ti ricordo che ne ho altri 40.000 che servono per mediare il pmc... vediamo questa settimana se scavalchiamo i 2... e mollo quest'ultime... il resto a 2.5 :)
 
Verde smeraldo.
Attendo la decisione sulla Bardot e poi valuto se portare a casa il gain.
Lo so, contravvengo a una promessa ma ho già saltato un paio di occasioni e se perdo la terza mi incazzo.
Del resto, con tutte le premesse che ben conosciamo, non mi aspetto salti mortali all'insù sicuro di riprenderla ad un prezzo accettabile.
Diciamo che appena sopra ai 2 metterei in saccoccia un gain a 4 zeri.
Voi non vendereste?..
Non mi rivolgo a rocky perché ne sappiamo la strategia (il malloppo lo vendi a 2,50 yes?).
Ma per andare oltre i 2 non basta la diminuita paura dello spread e far l'amore con una Brigitte dei tempi che furono.
Ci vuole una botta di...

aspetta il comunicato dell'autorizzazione dopo se ne parla :D
 
L'inflazione alta dovuta a mancanza di stoccaggi di materie prime innescatasi da improvvisa quanto forse imprevista richiesta e' pur sempre inflazione (forse ,e si spera piu' transitoria di altri ricordi di inflazione del passato). I tedeschi ne sono terrorizzati da tempi immemorabili quando uscivano con le carriole di marchi per tentare di andare a fare la spesa, e nella BCE il loro parere qualcosa conta .
 
La BB centrale daily sta facendo il suo sporco lavoro. Speravo di no.
 
per fortuna che qualche luminare dice che il bb serve a qualcosa::D

Unicredit scatta a +3%, buyback prosegue a ritmo spedito
21/06/2022 10:22 di Redazione Finanza
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Anche oggi forti acquisti sul titolo Unicredit, secondo miglior performer del Ftse Mib con oltre +3% e quotazioni arrivate fino a 10,598 euro.

Al 17 giugno, nell’ambito del programma di buy-back, l'istituto bancario guidato da Andrea Orcel ha acquistato azioni proprie pari al 3,96%, per un controvalore complessivo pari a circa 875 milioni di euro (55% del totale di 1,6 mld).

Se vuoi aggiornamenti su Unicredit scatta a +3%, buyback prosegue a ritmo spedito inserisci la tua email nel box qui sotto:
 
Banche, Enria (Bce): grandi fusioni non sul tavolo. Da aumento tassi spinta a redditività
21/06/2022 10:40 di Redazione Finanza
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Così Andrea Enria, numero uno della Vigilanza sulle banche della Bce, nel corso della Italian Ceo Conference di Mediobanca, su eventuali operazioni di M&A tra grandi banche europee.

"Finora fusioni su ampia scala di banche a livello transfrontaliero in Europa non sono sul tavolo", ha detto Enria, sottolineando anche che "il punto decisivo" per le operazioni di aggregazioni nel settore bancario secondo la Bce "è spingere le banche a ripensare e rifocalizzare il proprio business model".

Il numero uno della Vigilanza bancaria della banca centrale europea ha ricordato anche l'impatto positivo che il rialzo dei tassi avrà sulla redditività delle banche:

L'aumento dei tassi, ha fatto notare, è "benvenuto per il settore bancario europeo. Dal punto di vista della redditività abbiamo visto che anche in scenari in cui ci fosse un aumento significativo dei tassi, per 200 punti base, sarebbe chiaramente positivo per la redditività.
 
Settimanale isp aggiornato

1,940
:specchio:
1,760




Buona pomeriggio
 
giusto astro.. pero ti ricordo che ne ho altri 40.000 che servono per mediare il pmc... vediamo questa settimana se scavalchiamo i 2... e mollo quest'ultime... il resto a 2.5 :)
👍💛💙❤ sono i colori dei miei investimenti ...
 
Banche, Enria (Bce): grandi fusioni non sul tavolo. Da aumento tassi spinta a redditività
21/06/2022 10:40 di Redazione Finanza
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Così Andrea Enria, numero uno della Vigilanza sulle banche della Bce, nel corso della Italian Ceo Conference di Mediobanca, su eventuali operazioni di M&A tra grandi banche europee.

"Finora fusioni su ampia scala di banche a livello transfrontaliero in Europa non sono sul tavolo", ha detto Enria, sottolineando anche che "il punto decisivo" per le operazioni di aggregazioni nel settore bancario secondo la Bce "è spingere le banche a ripensare e rifocalizzare il proprio business model".

Il numero uno della Vigilanza bancaria della banca centrale europea ha ricordato anche l'impatto positivo che il rialzo dei tassi avrà sulla redditività delle banche:

L'aumento dei tassi, ha fatto notare, è "benvenuto per il settore bancario europeo. Dal punto di vista della redditività abbiamo visto che anche in scenari in cui ci fosse un aumento significativo dei tassi, per 200 punti base, sarebbe chiaramente positivo per la redditività.
👍💛💙💙
 
Non ho voglia di chiedere a @gaiospino, qualcuno si ricorda se la Bce il via libera per il BB su UCG l'ha dato a borse aperte o meno?
 
Indietro