[Thread ufficiale] BTC o la spaccano o la va

20k recuperati

Bene, sto weekly non si dovrebbe chiudere sotto i 20k

Se domani ci svegliamo sopra i 21k, sta fase sotto i 20k sara' un lontano ricordo

;)

ps: domani mi arrivano altri soldatini sul fronte, sia sopra che sotto i 20k, io incremento :p

urka che rimbalzo !!!
anche Eth.
 
13 min non vuol dire nulla

A volte serve attendere anche 30min per avere un blocco btc creato, indi anche pagando tanto, il tempo di attesa e' variabile

Chi sposta da exchange a wallet immagino non abbia fretta, indi, e' sempre cosa buona e giusta pagare il minimo possibile

Se non error matrixport quando fa uscire BTC dal sul exchange, indipendentemente dallo status sulla blockchain, usa sempre 1.1 satoshi per vByte, se si ha fretta fa inquazzare l'attesa, ma non ho mai dovuto attendere piu' di 3 o 3 ore, comunque l'ordine su vede subito sul mempool, indi volendo i soldi sono gia' per strada dopo pochi secondi

Ma ritieni necessario fare tutte queste precisazioni?
 
ETH + 25% da ieri sera!! Complimenti ai coraggiosi che hanno comprato ieri sui 900$ (io non mi sono fidato di aggiungere fiches ;))
 
Dubbio, ho 1,8 SOL li a languere, ovviamente sono in perdita. Cambiereste per BTC o ETH e morta la?
 
Dubbio, ho 1,8 SOL li a languere, ovviamente sono in perdita. Cambiereste per BTC o ETH e morta la?

Sono meno di 60$ ... io le lascierei dove sono i SOL ... se e quando il BTC torna a 50k ... il SOL torna sopra i 100$ ... forse :p .. io ricordo ancora la botta di kiulo, che mi sono fatto portando il SOL da 160 a 250$ ... peccato che poi ho reiniziato a comprare da 180$ :wall:

Piuttosto se pensi che ETH o BTC possano fare bene ... 60$ su entrambe non mi sembra di 'sbilanciarsi' molto ...
 
ETH + 25% da ieri sera!! Complimenti ai coraggiosi che hanno comprato ieri sui 900$ (io non mi sono fidato di aggiungere fiches ;))

io li ho presi nella versione weth su rete ftm, non che sia il massimo ma quello passava il convento mentre ero fuori casa.
 
Ma il famoso flippening che prevedevi nel 2022? Rimandato al 2025?

se imbroccassi tt le previsioni non sarei qua a scrivere ma sarei in un isola nel mezzo del pacifico

se gia facciamo the mered x natale io farei la firma
 
Ultima modifica:
Ora la correlazione tra azioni e crypto è altissima quindi se non si riprende il mercato azionario non si riprenderà il btc
 
@Bancor halting Impermanent Loss Protection (ILP) was a calculated move
@CelsiusNetwork needs liquidity now and so they’ve been withdrawing assets from Bancor, selling their $BNT ILP rewards, and allegedly shorting $BNT on FTX
Thus, Bancor is disabling ILP until they’re gone

Bancor disabilita impermanent loss protection - chi vuole portare fuori i capitali dovrà prendersi un bell'haircut.
Da quanto so, avevano il ILP tramite un sistema di 'stampa di coin' che è secondo me ritardato rispetto ad altri protocolli, perché crea un sistema a cascata durante i bear market.

se imbroccassi tt le previsioni non sarei qua a scrivere ma sarei in un isola nel mezzo del pacifico

se gia facciamo the mered x natale io farei la firma

Questo personaggio che commenti è sulla strada per vincere il premio come utente più fastidioso del thread dal 2019 ad oggi - lista ignore e si vive più sereni :)
 
Mi sarei aspettato una reazione piu' decisa al passaggio del 20k ... invece

Ad occhio ... se non si supera 21k ... si resta al meglio in laterale ... ma non e' da escludersi anche un nuovo calo ed un altro minimo ...

Anyhow

Oggi in ogni caso qualcosa compro ... non appena mi arrivano i soldatini in trincea ...
 
se imbroccassi tt le previsioni non sarei qua a scrivere ma sarei in un isola nel mezzo del pacifico

se gia facciamo the mered x natale io farei la firma

È che ne sembravi così sicuro. Quindi è solo rimandato secondo te?
Il refuso the mered/the merge però ha un ché di ironico :D

Mi sarei aspettato una reazione piu' decisa al passaggio del 20k ... invece

Ad occhio ... se non si supera 21k ... si resta al meglio in laterale ... ma non e' da escludersi anche un nuovo calo ed un altro minimo ...

Anyhow

Oggi in ogni caso qualcosa compro ... non appena mi arrivano i soldatini in trincea ...

Finché non si chiude un Weekly sopra la SMA200W la situazione è la stessa (cioè pessima).
 
Finché non si chiude un Weekly sopra la SMA200W la situazione è la stessa (cioè pessima).

Concordo ... pero' io mi faccio solo 'ispirare' da AT ...

Vero che anche tutto il conteso non e' positivo .. ma il mercato potrebbe decidere in ogni mometo che si e' raggiunto il fondo ed e' tempo per ripartire

Ovvero ... a sti prezzi sono convinto che in una ottica di lungo, non posso perderci (forse) .. indi ... sono disposto a comprare

Certo fosse piu' in basso o vi fosse un chiaro segnale di investione o ascesa ... comprerei di piu' ...

Ma qualche satoshi a sti prezzi si comprano volentieri ... specie se si hanno soldatini fresci in trincea ;)
 
Ovvero ... a sti prezzi sono convinto che in una ottica di lungo, non posso perderci (forse) .. indi ... sono disposto a comprare

Certo fosse piu' in basso o vi fosse un chiaro segnale di investione o ascesa ... comprerei di piu' ...

Ma qualche satoshi a sti prezzi si comprano volentieri ... specie se si hanno soldatini fresci in trincea ;)

Infatti i miei acquisti del weekend sono esclusivamente di breve periodo. Raggiunti i target deciderò se ci sono i presupposti per un'inversione di trend (e in quel caso diventerebbero investimenti di lungo periodo) oppure se si è trattato solo di un rimbalzo. Attualmente siamo ancora decisamente sotto la seconda ipotesi a mio parere.
 
i vorreimanonposso su investing sono davvero commoventi:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
Indietro