Aggiornamento. Ho ricevuto una email da parta di Lis Pay con oggetto "Risoluzione Contratto Carta Prepagata PayPalCard". Vi allego in testo dell'email in quanto vi spiega in maniera chiara la situazione:
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"Gentile cliente, la tua carta prepagata PayPalCard sta per scadere e non è più in vendita. Pertanto, il Contratto avente
ad oggetto la carta prepagata di cui sei Titolare si intenderà a tutti gli effetti risolto ex art. 1463 c.c. a far data dalla
scadenza del supporto plastico della carta stessa.
Contestualmente alla scadenza della Carta, dovrai provvedere a tagliarla a metà verticalmente in corrispondenza del
chip al fine di renderla inutilizzabile.
Per poter procedere al trasferimento dei fondi residui, collegati al tuo Home Banking e opera in autonomia.
Potrai, in alternativa, chiedere il rimborso del saldo residuo sulla carta prepagata PayPalCard scaduta
contattando l’Assistenza Clienti ai numeri +39 06 89328* oppure 89329*, munito del codice PUK.
In ogni caso, sul sito
PUNTOLIS – Servizi digitali, persone reali potrai consultare per maggiori dettagli la sezione Carte prepagate -
Assistenza Clienti - Trasferimento fondi da carta prepagata scaduta per avere tutte le informazioni sulla procedura
da seguire per il trasferimento dei fondi.
NUOVA CARTA PREPAGATA LISPAY
Cogliamo l’occasione per informarti che è nostra intenzione proporti gratuitamente la nuova carta prepagata
LIS Pay che verrà lanciata a breve sul mercato.
Non appena la nuova Carta LIS Pay sarà disponibile, sarà nostra cura inviarti una mail con le informazioni relative
alle caratteristiche del prodotto e le istruzioni per procedere alla richiesta della tua nuova carta."