FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

prova immagine

fol058.png
 
si si anche questa va... comunque 3000 utenti credo siano ancora pochini

@Foster, a che picchi di utenti si arriva?
 
comunque, se diventa così reattivo, dovete togliere il limite di un post ogni 60 secondi :D
 
Oggi sistemano alcuni problemi che ieri sera non hanno dato dei bei risultati (poca roba, qualche riparazione post conversione), il forum sarà cmq navigabile ma potrebbe dare qualche momento di lentezza accentuata rispetto questa mattina-
 
totalmente in blocco, penso per una 20di minuti ( ho provato più volte a refresh are ma poi son andato a potare e tornato funzia)
 
Oggi sistemano alcuni problemi che ieri sera non hanno dato dei bei risultati (poca roba, qualche riparazione post conversione), il forum sarà cmq navigabile ma potrebbe dare qualche momento di lentezza accentuata rispetto questa mattina-

Foster, una semplice curiosità: avete fatto l'upgrade di versione di mysql o vi appoggiate ad altro db ?

Ciao vecio!
 
totalmente in blocco, penso per una 20di minuti ( ho provato più volte a refresh are ma poi son andato a potare e tornato funzia)

Si confermo 20 minuti di update, abbiamo finito!! Ora si dovrebbe viaggiare.
 
Stranezza

Molti dei thread aperti ieri e oggi sembrano mostrare un numero di "visite" anomalo rispetto al solito.

Come esempio: il thread include 50 post e il numero di visite è 51 (superiore di una sola unità rispetto al numero di post) dopo oltre 24 ore dall'apertura del thread.

Giusto per conoscenza. :)
 

Allegati

  • IMG_20220618_213404.jpg
    IMG_20220618_213404.jpg
    177,5 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Pensi siano di più?

Beh, non ci metto la mano sul fuoco su tutti i thread indicati, ma è certamente anomalo rispetto al passato che decine di thread siano stati "visitati" solo da chi ci ha scritto un post.
 
teniamo monitorato qualche giorno? vediamo se cambia o se il sistema raccoglie visite x messaggio, il che sarebbe errato.
 
Oggi nuovo Error , scrivo da tenerife con chrome , windows 11.
 
cmq non è reale, il problema non sono le troppe connessioni (non ne abbiamo tante quanto si possa pensare) è proprio un problema di risorse e del database che gira su software obsoleto.



vedi i miei post precedenti. è un problema nostro.



Lo so, leggi i miei interventi precedenti, è un problema nostro sì, nessuno ha dato colpa ai vostri web browser. Stiamo già testando il nuovo database, fosse una cosa semplice e fosse il fol l'unico prodotto di Triboo lo avremmo già convertito anni fa. Io sono il primo ad avere il fegato amaro e scontrarmi coi tecnici ogni ora, ogni giorno per queste "figure" da impreparati che stiamo facendo ormai ogni giorno con tutti voi che non avete di certo gli occhi bendati e quindi vedete quello che accade. Non è accettabile e sono il primo a dirlo e mi dispiace.
Ma manca poco ormai, vi prego di avere pazienza ancora un pò.
Quando mi dicono che hanno problemi a convertire le tabelle grosse non ho idea di quanto tempo gli necessiti, l'importante è che ci stiano lavorando.

Grazie, l’avevo capito. Contento di leggere che ora sembra tutto ok e speriamo che sia finita questa pena che dura da tanto tempo. Comunque, noi storici non c’è ne andiamo tanto facilmente 😋
 
Ultima modifica:
Indietro