ISP Vol. 3.0🤞

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sei tutta
Vestita...
Ops in vestita volevo dire!!!
Pardon!

Mai essere tutta ves/investita :p

Scherzo lo sai
Fare all in anche se in asset diversi non va bene:no:

Appunto.

Ho scritto che non ho soldi da spendere perchè non intendo fare all in ed ho già raggiunto il limite prefissato.
A meno che non vada qualche vendita già impostata... ma deve andare al prezzo che voglio io!!!

Quindi vestita... e ben coperta :p
 
Appunto.

Ho scritto che non ho soldi da spendere perchè non intendo fare all in ed ho già raggiunto il limite prefissato.
A meno che non vada qualche vendita già impostata... ma deve andare al prezzo che voglio io!!!

Quindi vestita... e ben coperta :p

Mai dire ad una stregatta cosa fare
Chiedo umilmente scusa
Anzi poi mi dai qualche lezione di abbigliamento!!!
 
Toh...
Arriva il Tigro... :eek:
Quindi sale o scende?
;)

Alla lunga salirà. Non subito, ma chi lo sa. Di certo non vendo finché non oltrepassa di nuovo i 2.
Ho venduto qualche asset in perdita e sono entrato pesantuccio su ISP (circa 90mila azioni). Praticamente mi sono giocato la cedola, andando in pari con il loss, ma solo per aumentare il gruzzolo.
Aspettavo da tempo una correzione di questo genere.
Storicamente con ISP ho sempre guadagnato, pur soffrendo storicamente di ejaculation finanziaria precoce.
 
Chiedo scusa se qualcuno ha già recentemente postato...
vengo al punto:
il buy back da 3,4mld è già stato approvato dall' Europa?
con l'aumento dello spread potrebbero bloccarlo?

Sarebbe un peccato: ai prezzi attuali è un 8-9% della capitalizzazione, più delle azioni emesse per l'ultima acquisizione ...
 
Alla lunga salirà. Non subito, ma chi lo sa. Di certo non vendo finché non oltrepassa di nuovo i 2.
Ho venduto qualche asset in perdita e sono entrato pesantuccio su ISP (circa 90mila azioni). Praticamente mi sono giocato la cedola, andando in pari con il loss, ma solo per aumentare il gruzzolo.
Aspettavo da tempo una correzione di questo genere.
Storicamente con ISP ho sempre guadagnato, pur soffrendo storicamente di ejaculation finanziaria precoce.

Tempo fa ho venduto a 2,6, poi sono un po' alla volta rientrata sui vari crolli (tipo venerdì).
Prima di uscire adesso voglio molto molto di più!
Sai che non mi accontento mai di poco...
 
Quanti anni ci vorranno per tor are a 2.60???


Speriamo

Ma pare impossibile al momento

Tempo fa ho venduto a 2,6, poi sono un po' alla volta rientrata sui vari crolli (tipo venerdì).
Prima di uscire adesso voglio molto molto di più!
Sai che non mi accontento mai di poco...
 
Non è che eri tu
L'amico?
Chiedo per un amico:p

Oggi non posso andare ammare
Mannaggia...

Ho mio figlio con la febbre e mia moglie non si muove da 🏡 ogni 5 minuti gli misura la febbre.:censored:

no, l'amico e' peppe. d'abbasc. anche lui sta a mare adesso.
te lo faccio conoscere a questo giro a polignano. anche se a lui non piace il pesce crudo...macomecazz...chi ha il pane non ha i denti
 
Quanti anni ci vorranno per tor are a 2.60???


Speriamo

Ma pare impossibile al momento

Al momento assolutamente si.
Infatti ho scritto tempo fa.

Per l'esattezza in gennaio.
Quindi appunto personalmente non ho intenzione di vendere.
Neanche se dovesse improvvisamente arrivare a 2.2.

Al momento la penso così... però corre voce che solo gli stupidi non cambino idea...
Quindi vedremo come si mettono le cose... e cerchiamo di essere elastici (consapevole che potrei avere qualche difficoltà ad essere elastica perchè di solito quando mi fisso un obiettivo non mi smuovo!)
 
Alla lunga salirà. Non subito, ma chi lo sa. Di certo non vendo finché non oltrepassa di nuovo i 2.
Ho venduto qualche asset in perdita e sono entrato pesantuccio su ISP (circa 90mila azioni). Praticamente mi sono giocato la cedola, andando in pari con il loss, ma solo per aumentare il gruzzolo.
Aspettavo da tempo una correzione di questo genere.
Storicamente con ISP ho sempre guadagnato, pur soffrendo storicamente di ejaculation finanziaria precoce.

ottimo timing
 
Sic et simpliciter

Chiedo scusa se qualcuno ha già recentemente postato...
vengo al punto:
il buy back da 3,4mld è già stato approvato dall' Europa?
con l'aumento dello spread potrebbero bloccarlo?

Sarebbe un peccato: ai prezzi attuali è un 8-9% della capitalizzazione, più delle azioni emesse per l'ultima acquisizione ...

ISP attende entro fine giugno il via libera al bb da parte della BCE... ma si tratta di una pura formalità, in quanto la banca ha tutti i parametri fondamentali ben superiori a quelli richiesti dalla Vigilanza bancaria di Francoforte.
 
Riscaldamento, 1080€ in più rispetto ai 900 preventivati.
L'inflazione reale quotidiana al di fuori del paniere col piffero che è all'8%, ma magari.

Cmq ho prenotato come lo scorso anno in Versilia per agosto, non tutta la Versilia è il Forte;)

Li ci va Cairo tra l'altro.

s-mod, leggevo sul thread (mi pare di aver letto un altro utente o altri due che si lamentavano), ma non avevo fatto caso perche' non mi sembravano piu' alte del solito le bollette, sono in una casa in classe A+ a Rosta, pensavo fosse per quello.
Adesso ho capito.

Venerdi mi e' arrivata una comunicazione da Engie (il mio gestore GAS) che da 01/09/2022 scade il contratto e cambiano la tariffa Eur/SMC. ma non mi diceva la mia tariffa attuale. Per curiosita' sono andato a vedere bollette e contratto.

sono andato a vedere i totali anno: addirittura questo anno piu' basso (750 eur contro 890 eur). Piu' basso anno scorso perche' ho consumato meno.
Ho capito: il prezzo non ha subito variazioni perche' avevo il prezzo bloccato contrattualmente per 2 anni. scade adesso a settembre.
La nuova tariffa che mi propongono e' esorbitante. piu' del triplo.

Adesso cambio. Al tempo avevo selezionato Engie attraverso Altroconsumo. Ed effettivamente e' stato vantaggioso. Adesso non me lo propone piu'. Nemmeno tra i primi 10.
 
s-mod, leggevo sul thread (mi pare di aver letto un altro utente o altri due che si lamentavano), ma non avevo fatto caso perche' non mi sembravano piu' alte del solito le bollette, sono in una casa in classe A+ a Rosta, pensavo fosse per quello.
Adesso ho capito.

Venerdi mi e' arrivata una comunicazione da Engie (il mio gestore GAS) che da 01/09/2022 scade il contratto e cambiano la tariffa Eur/SMC. ma non mi diceva la mia tariffa attuale. Per curiosita' sono andato a vedere bollette e contratto.

sono andato a vedere i totali anno: addirittura questo anno piu' basso (750 eur contro 890 eur). Piu' basso anno scorso perche' ho consumato meno.
Ho capito: il prezzo non ha subito variazioni perche' avevo il prezzo bloccato contrattualmente per 2 anni. scade adesso a settembre.
La nuova tariffa che mi propongono e' esorbitante. piu' del triplo.

Adesso cambio. Al tempo avevo selezionato Engie attraverso Altroconsumo. Ed effettivamente e' stato vantaggioso. Adesso non me lo propone piu'. Nemmeno tra i primi 10.

Iren mi ha mandato la variazione unilaterale da luglio, stessa situazione tua per l'energia.
Aspetto la prima bolletta al rialzo per decidere se cambiare o meno.
Purtroppo per il riscaldamento non posso fare nulla perché centralizzato e condominiale.
 
Per quanto riguarda la giornata di domani , credo apriremo a 1,82 per poi chiudere a 1,75 .....così potrò prenderne atre a sconto :D
Appena tornato dopo una giornata di mare, per fare il mio dovere ed andare a votare, oggi ho fatto 350km tra a/r
e pescare 2 miseri polpi e 1 pesce Luna .
Come al solito la gentilezza dei Liguri ha colpito ancora .
Appena arrivati a Camogli , andiamo al bar , prendiamo 2 cappucci e 2 briosch in piedi al banco 8 € senza poter usufruire del bagno ( giochino che fanno in molti )
Poi la moglie mi dice che sarebbe felice se mi comprassi la casa al mare....in Liguria .
Non ci penso nemmeno, scortesi come nessun altro, il mio sogno è Taormina ,persone gentilissime e mare bellissimo.
I soldi non ci mancheranno , grazie alla gentilezza di ISP , vorrei arrivare a prenderne 100k e rivenderle almeno a 3 tra qualche anno .
 
Anche a me a settembre scade il.contratto con prezzo bloccato gas.
Entro giugno dovrebbero mandare le nuove condizioni, ma so già che saranno una legnata sui denti. E non potrà essere altrimenti visto che al momento è 0,30 mq.
 
Per quanto riguarda la giornata di domani , credo apriremo a 1,82 per poi chiudere a 1,75 .....così potrò prenderne atre a sconto :D
Appena tornato dopo una giornata di mare, per fare il mio dovere ed andare a votare, oggi ho fatto 350km tra a/r
e pescare 2 miseri polpi e 1 pesce Luna .
Come al solito la gentilezza dei Liguri ha colpito ancora .
Appena arrivati a Camogli , andiamo al bar , prendiamo 2 cappucci e 2 briosch in piedi al banco 8 € senza poter usufruire del bagno ( giochino che fanno in molti )
Poi la moglie mi dice che sarebbe felice se mi comprassi la casa al mare....in Liguria .
Non ci penso nemmeno, scortesi come nessun altro, il mio sogno è Taormina ,persone gentilissime e mare bellissimo.
I soldi non ci mancheranno , grazie alla gentilezza di ISP , vorrei arrivare a prenderne 100k e rivenderle almeno a 3 tra qualche anno .

ce lo auguriamo in tanti hahaha
 
s-mod, leggevo sul thread (mi pare di aver letto un altro utente o altri due che si lamentavano), ma non avevo fatto caso perche' non mi sembravano piu' alte del solito le bollette, sono in una casa in classe A+ a Rosta, pensavo fosse per quello.
Adesso ho capito.

Venerdi mi e' arrivata una comunicazione da Engie (il mio gestore GAS) che da 01/09/2022 scade il contratto e cambiano la tariffa Eur/SMC. ma non mi diceva la mia tariffa attuale. Per curiosita' sono andato a vedere bollette e contratto.

sono andato a vedere i totali anno: addirittura questo anno piu' basso (750 eur contro 890 eur). Piu' basso anno scorso perche' ho consumato meno.
Ho capito: il prezzo non ha subito variazioni perche' avevo il prezzo bloccato contrattualmente per 2 anni. scade adesso a settembre.
La nuova tariffa che mi propongono e' esorbitante. piu' del triplo.

Adesso cambio. Al tempo avevo selezionato Engie attraverso Altroconsumo. Ed effettivamente e' stato vantaggioso. Adesso non me lo propone piu'. Nemmeno tra i primi 10.
Molti sub appaltatori che hanno fatto i contratti bloccati sono pure falliti
Ti è già andata bene con tariffe bloccate per 2 anni.
A me è l'Enel la nota dolente
Con fattura raddoppiata
Son passato ad Acea per ora
Vediamo come va.
Il gas come tu ben sai qui abbiamo il sole a catinelle e avendo messo anche un pannello solare per l'acqua calda ho la caldaia spenta da maggio e fino a ottobre resterà così
E Siamo in 4/5 a farci docce con acqua calda.
Per il riscaldamento avendo fatto il cappotto intorno e sopra abbiamo risolto anche il problema dell'isolamento termico.
 
Per quanto riguarda la giornata di domani , credo apriremo a 1,82 per poi chiudere a 1,75 .....così potrò prenderne atre a sconto :D
Appena tornato dopo una giornata di mare, per fare il mio dovere ed andare a votare, oggi ho fatto 350km tra a/r
e pescare 2 miseri polpi e 1 pesce Luna .
Come al solito la gentilezza dei Liguri ha colpito ancora .
Appena arrivati a Camogli , andiamo al bar , prendiamo 2 cappucci e 2 briosch in piedi al banco 8 € senza poter usufruire del bagno ( giochino che fanno in molti )
Poi la moglie mi dice che sarebbe felice se mi comprassi la casa al mare....in Liguria .
Non ci penso nemmeno, scortesi come nessun altro, il mio sogno è Taormina ,persone gentilissime e mare bellissimo.
I soldi non ci mancheranno , grazie alla gentilezza di ISP , vorrei arrivare a prenderne 100k e rivenderle almeno a 3 tra qualche anno .

Camugi è così, era per caso un bar sulla passeggiata appena sopra la spiaggia messo per lungo in profondità?
Il bagno è inibito dal 1983:D
 
Indietro