ISP Vol. 3.0🤞

Rimbalzino fino alle 11 poi giù a 1.75

QUOTE=astro1893;57567716]Come apriremo domani?
E come chiuderemo?
Dite la vostra che io dirò la mia[/QUOTE]
 
Come apriremo domani?
E come chiuderemo?
Dite la vostra che io dirò la mia

Secondo me lo schiaffone ce lo siamo già presi venerdì.
Quindi mi sa che lunedì sarà una giornata negativa ma in misura minore.
E salvo improvvise notizie positive (che mi auguro) io dico che apriamo a 1,84 e chiudiamo a 1,81.
Ovviamente si gioca... :-)
 
Certamente, si gioca.
Io dico 1,80 poi 1,78.
Che altri si esprimano, chi andrà più vicino vincerà... Il gioco
 
Ciao, non vorrei ricordare male ma credo che Stellantis abbia doppia ritenuta. Estero 15% + italia 26%. Risulta anche a te ?

:mmmm:
ho stellantis in ptf da un pezzo...
direi di no!

su banca italiana a questo giro ha pagato doppia ritenuta. lo so poiche' e' accaduto a maggio 2022 ad un amico su banca sella e mi ha chiesto di verificare.
forse lo avevo scritto anche nel forum.
Netto frontiera olanda: tassato 15%, poi normale tassazione italiana 26%.
Su 100 dvd lordo, a questo giro netto 100-37,1=62,9
Forse Anny non fai riferimento all'ultima distribuzione di maggio 2022 che era dividendo da utili.
 
su banca italiana a questo giro ha pagato doppia ritenuta. lo so poiche' e' accaduto a maggio 2022 ad un amico su banca sella e mi ha chiesto di verificare.
forse lo avevo scritto anche nel forum.
Netto frontiera olanda: tassato 15%, poi normale tassazione italiana 26%.
Su 100 dvd lordo, a questo giro netto 100-37,1=62,9
Forse Anny non fai riferimento all'ultima distribuzione di maggio 2022 che era dividendo da utili.

Poi controllo meglio e lo scrivo qui.
Sicuramente è come dici tu.
 
Secondo me lo schiaffone ce lo siamo già presi venerdì.
Quindi mi sa che lunedì sarà una giornata negativa ma in misura minore.
E salvo improvvise notizie positive (che mi auguro) io dico che apriamo a 1,84 e chiudiamo a 1,81.
Ovviamente si gioca... :-)

Domani
parte male e chiude bene
Minimo a 1,79 e chiusura di nuovo sopra 1,8

Diciamo 1,84/5
Forse :)
 
Ciao, non vorrei ricordare male ma credo che Stellantis abbia doppia ritenuta. Estero 15% + italia 26%. Risulta anche a te ?

:mmmm:
ho stellantis in ptf da un pezzo...
direi di no!

Poi controllo meglio e lo scrivo qui.
Sicuramente è come dici tu.

si, su mio amico era su 1.000 az: 1.000 az X 1,04 eur/az X 62,9% = 654,16 eur

il 62,9% viene fuori da: (1-0,15) X (1-0,26) = 0,629
 
Non è che eri tu
L'amico?
Chiedo per un amico:p

Oggi non posso andare ammare
Mannaggia...

Ho mio figlio con la febbre e mia moglie non si muove da 🏡 ogni 5 minuti gli misura la febbre.:censored:
 
Ciao, non vorrei ricordare male ma credo che Stellantis abbia doppia ritenuta. Estero 15% + italia 26%. Risulta anche a te ?

si stellantis a doppia ritenuta ... ma ha un p/e di 5... destinata a salire di tanto... non oggi con il mercato sotto i piedi
 
ho controllato il grafico e rsi, siamo passati in ipervenduto sul settimanale e mensile...
 
Roky che ne pensi di questa fase ribassista!!!
Il tuo ottimismo non è stato intaccato ⚓ oppure inizia a perdere quella forza che hai dimostrato finora?
 
direi di prendere in seria considerazione di mandare a casa tutti gli ad delle banche italiane e visco che non fa altro che tracollare le banche tutte le volte che parla.
 
Normalmente reagisce tra le prime . E i 650 ml di BPER X le filiali con annessi e connessi,..... spariti ? E' dai tempi dell Ambroveneto , che mai e' stato un titolo tranquillo , Ora pero' eravamo arrivati alla rivalutazione puntando ai 6 euro invece ......
 
Roky che ne pensi di questa fase ribassista!!!
Il tuo ottimismo non è stato intaccato ⚓ oppure inizia a perdere quella forza che hai dimostrato finora?

amico mio mi sono fatto le ossa nel 2008, nel 2012 e 2020... la penso che il contesto economico oggi non e' a nostro sfavore e solo questione di attesa e vedere come evolvono le condizioni... sono attendista. la mia for-tuna lho creata durante le discese senza senso del mercato... parola d'ordine non svendere titoli che creano valore ... ci sono diversi articoli che parano bene delle banche europee e ne ho pubblicato uno qualche giorno fa... btp in pancia? basta solo attendere le scadenze e ips ha btp a scadenza breve .. basta leggere i bilanci annuali... quando c'è solo speculazione generale di discesa del mercato bisogna approfittare... sono a 100.000 azioni oggi... 20.000 aggiunti quanDo tutti regalavano... pmc abbassato.. sempre sotto 2... cosavuoi di piu' della vita? posso arrivare a 160.000 azioni... wait calm... facile :-)) tra 15 giorni avremo un cuscinetto in piu... a questi valori toglieranno piu' azioni dalla circolazione... mi interessa la rendita.. oggi a 8.8% va bene ...incasso i dividendi e sono spettatore... come dicevo a momoto ho preso anche bff ottima aziendina che da' il 10% di rendita annua... sanissima e crea profitti a gogo' ... mi manca un'assicurativo... attendo unipol sotto i 4 o a 4.... isp alla fine arriva sempre sopra i 2 euro e lo abbiamo sempre visto.... self control..
 
Ultima modifica:
Ma sai cosa fino a qualche gg fa sognavamo i 2.50 ora tocca pregare per stare sopra 1.50

La borsa è solo speculazione ed è pericolosa
..sembra proprio il momento di comprare, allora :D

Come apriremo domani?
E come chiuderemo?
Dite la vostra che io dirò la mia
Sparare per sparare... secondo me fa come il giorno del minimo, cos'era, il 7 marzo?
Rosso rosso rosso svendere svendere si salvi chi può, poi rimbalzo, candela verde e diminuzione dei guadagni in serata.
Quindi riassumendo candela verde con corpo lungo e due ombre significative; se si chiude positivi o negativi non mi sbilancio.
 
..sembra proprio il momento di comprare, allora :D


Sparare per sparare... secondo me fa come il giorno del minimo, cos'era, il 7 marzo?
Rosso rosso rosso svendere svendere si salvi chi può, poi rimbalzo, candela verde e diminuzione dei guadagni in serata.
Quindi riassumendo candela verde con corpo lungo e due ombre significative; se si chiude positivi o negativi non mi sbilancio.

Quindi dobbiamo ancora sfogare lo storno secondo te?
Ho visto che nel serale si era un pochetto ripresa...

Poi mi dirai come stai messo a candele per il 14 luglio che mi scade il certificate ;)
 
Ho segnato... :lamer:

Tanto non ho soldi da spendere quindi faccio lo spettatore...

Sei tutta
Vestita...
Ops in vestita volevo dire!!!
Pardon!

Mai essere tutta ves/investita :p

Scherzo lo sai
Fare all in anche se in asset diversi non va bene:no:
 
Indietro