oggi ho scritto molto in AP un certo Charlie mi ha dato del parrucchiere

Ottima!

Anche se, te lo dico incidentalmente, la Moser è più famosa per le tosatrici per cani !! :D:p

E' una macchina da guerra sto affare, si potrebbe tosare pure l'erba volendo...:D
 
E' una macchina da guerra sto affare, si potrebbe tosare pure l'erba volendo...:D

va pure bene per accorciare la barba? Non dico effetto liscio rasoio con lama, ma lasciarla uniforme a 1 mm?
 
va pure bene per accorciare la barba? Non dico effetto liscio rasoio con lama, ma lasciarla uniforme a 1 mm?


Con l’apposito accessorio (che si vede nella foto postata da gouf) si.
Ma per questo tipo di esigenze mi orienterei su un regolabarba vero e proprio di marche più commerciali : Philips, Rowenta...
Oppure anche della Moser, se ce ne sono nel suo catalogo.

Mi raccomando : i distanziatori (l’accessorio in foto; in genere in una confezione ce ne sono 3/4) devono essere in acciaio o in plastica di ottima qualità.
Comprai un IMETEC (che ho ancora) prima di un viaggio. Al primo utilizzo si ruppero subito un paio di ‘dentini’ (in plastica; andavo di corsa e me ne accorsi solo ad acquisto avvenuto. :(). Altri due dopo poco. Ora c’è solo il corpo macchina, che uso quando devo radermi a zero. Accessori kaputt. :rolleyes:
 
Mah io per la barba lo uso proprio senza distanziatori, almeno la taglio il più corto possibile.

Purtroppo le lamette mi irritano e quindi con questo riesco a radermi quasi a zero senza irritazioni.

Ora sto usando un rowenta dichiarato regola capelli ma poi in realtà va bene anche per la barba.

Per questo chiedevo se questo moser poteva andare bene... dalla foto lo vedo bello resistente
 
.


Essendo un prodotto professionale, come qualità del materiale credo che Moser sia addirittura superiore a Rowenta.
Ma non l’ho mai usato per gli scopi per cui chiedi.
 
Anche io usato solo per i capelli...credo che senza pettini il taglio sia a un mm o anche meno.

L'unico contro è che funziona solo attaccato alla presa ma diventa un pro nel senso che non avra problemi in futuro con le batterie.
 
Ultima modifica:
Ho verificato di persona su AP, mariotrento non è stato apostrofato come semplice parrucchiere bensì come parrucchiere online , parrucco e niubbo.
Caso chiuso.
 
Ultima modifica:
Anche io usato solo per i capelli...credo che senza pettini il taglio sia a un mm o anche meno.

L'unico contro è che funziona solo attaccato alla presa ma diventa un pro nel senso che non avra problemi in futuro con le batterie.

Domattina prova a fartici la barba così mi dici come va :D

Il fatto che vada a corrente per me è un plus OK!
 
Concordo.

La mia prima è durata più di 10 anni. Un investimento (consigliatomi). OK!


Mi hai messo la pulce nell’orecchio e sono andato a controllare.

Eccola qui, probabilmente risale a prima della mia iscrizione a FOL.
Se riesco ad iscriverla alla “sezione storica” dei tagliacapelli forse non ci pago nemmeno più il bollo ! :cool:

0B3DC5A5-59E2-416C-87AB-70166AF24BFE.jpg
 
.


B2EA53D1-692B-494A-BAC7-24AAA92BE8F2.png


Chissà se funziona ancora.
 
Acquistai un tagliacapelli pilippese alla lidèl 15 anni fa, decido di rimpiazzarlo con un modello nuovo nel 2019.
Sempre pilippese alla lidèl, questo per via del pettine e di tutto l'insieme ci mette 3 volte il tempo per fare lo stesso taglio
perchè i capelli per la maggior parte delle volte non li taglia, li sposta!

Odio totale.
Ovviamente finchè campa uso quello di 15 anni fa.
Ora ho il terrore a comprarne uno perchè non c'è la misurazione delle performace sui tagliacapelli.
Mò mollo tutto e divento youtubbaro dei regolacapelli che poi li vendo nel mondo e a casa mia ci passano tutti quelli a cui per test taglierò i capelli.
 
Indietro