Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo il valore del dividendo di maggio :fiufiu:
 
scusate se torno sul cambio, ma continua ad essere l'unica variabile che non riesco a ponderare in questo momento...

voi siete proprio sicuri sicuri che EUR non scenderà sotto la parità con USD? :rolleyes:
 
scusate se torno sul cambio, ma continua ad essere l'unica variabile che non riesco a ponderare in questo momento...

voi siete proprio sicuri sicuri che EUR non scenderà sotto la parità con USD? :rolleyes:

per me siamo quasi ai minimi.
Da oggi si comincia a tornare verso la normalità monetaria anche in EU con fine QE e rialzo tassi.
La media storica dice tra 1,15-1,20 e siamo ai minimi degli ultimi 20 anni.
Potremmo si vedere per qualche giorno anche una parità ma, per me, si torna su entro fine anno.
 
se va sotto 1,02 lo vedo con massimi decrescenti, il prossimo non superiore a 1.15 e target tra 0.9 e 0.85 entro il 2032

se non rompe gli 1,02/1 allora c'è speranza e la mia previsione verrebbe invalidata

Ma sono più propenso a pensare ad un nuovo minimo in area 0.98, con conseguente scenario da me riportato sopra

rizzare le orecchie sotto 1,0395

così, a naso.

un decennio di "parità" EUR/USD, il decennio del "cambiamento"


altro che dedollarizzazione dell'economia globale... gliela lascio ai complottisti e ne riparliamo al 2033 :D
 
IEMB dvd giugno2022 0.4046 usd

Announcement Date: 09 June 2022
Ex Date: 16 June 2022
Record Date: 17 June 2022
Payment Date: 29 June 2022

aum 8510 M usd


EMBE dvd giugno2022 0.3085 eur

aum 2296 M eur


ciao
 
Ultima modifica:
se va sotto 1,02 lo vedo con massimi decrescenti, il prossimo non superiore a 1.15 e target tra 0.9 e 0.85 entro il 2032

se non rompe gli 1,02/1 allora c'è speranza e la mia previsione verrebbe invalidata

Ma sono più propenso a pensare ad un nuovo minimo in area 0.98, con conseguente scenario da me riportato sopra

rizzare le orecchie sotto 1,0395

così, a naso.

un decennio di "parità" EUR/USD, il decennio del "cambiamento"


altro che dedollarizzazione dell'economia globale... gliela lascio ai complottisti e ne riparliamo al 2033 :D

Senza offesa,ma le tue previsioni sulla direzione del dollaro sono da mago Otelma..il grafico parla da solo , minimi sono stati fatti ed ora si dovrebbe stabilizzare verso 1,10
 
IEMB dvd giugno2022 0.4046 usd

Announcement Date: 09 June 2022
Ex Date: 16 June 2022
Record Date: 17 June 2022
Payment Date: 29 June 2022

aum 8510 M usd


EMBE dvd giugno2022 0.3085 eur

ciao

Grazie
Oggi ho incrementato abbassando il prezzo di carico a 77.
Avendo comprato oggi ho diritto al dvd di questo mese?
 
IEMB dvd giugno2022 0.4046 usd

Announcement Date: 09 June 2022
Ex Date: 16 June 2022
Record Date: 17 June 2022
Payment Date: 29 June 2022

aum 8510 M usd


ciao


bene, accettabile, incasso e spendo tutto a Marrakech prima dei disordini per la crisi del grano...

che Dio ci ha dato gli occhi per guardare le cose belle
la lingua per gustare i piaceri della vita
le orecchie per sentire la bella musica ad allietare momenti
l'alcool come lubrificante sociale (rende gli uomini più simpatici e le donne più facili)
e i soldi per esser spesi che non val la pena metterli da parte per lasciarli a qualcuno

:D
 
Senza offesa,ma le tue previsioni sulla direzione del dollaro sono da mago Otelma..il grafico parla da solo , minimi sono stati fatti ed ora si dovrebbe stabilizzare verso 1,10

è tutta una questione di time frame ;) nessuna offesa, il confronto è fondamentale


sia chiaro, spero che si verifichi la tua ipotesi: io vivo in Euro e non mi piace l'inflazione quindi tifo per un Euro forte.

E' così facile far soldi in deflazione, ogni bene materiale perde valore, e questo significa automaticamente che i soldi ne acquistano in portafoglio, anche senza essere investiti, quindi come potrei tifare per un euro debole? L'economia è una cosa, la finanza un'altra.
 
Ultima modifica:
è tutta una questione di time frame ;) nessuna offesa, il confronto è fondamentale


sia chiaro, spero che si verifichi la tua ipotesi: io vivo in Euro e non mi piace l'inflazione quindi tifo per un Euro forte.

E' così facile far soldi in deflazione, ogni bene materiale perde valore, e questo significa automaticamente che i soldi ne acquistano in portafoglio, anche senza essere investiti, quindi come potrei tifare per un euro debole? L'economia è una cosa, la finanza un'altra.

arrivati a questo punto il cambio euro/usd lo muoveranno le banche centrali con le loro decisioni ,speriamo il dollaro abbia invertito perchè a quei valori che ipotizzi i paesi emergenti andrebbero in forte difficoltà e questo remerebbe contro embe..
 
Dove trovi i dividendi ? Su quale sito ? Grazie
IEMB dvd giugno2022 0.4046 usd

Announcement Date: 09 June 2022
Ex Date: 16 June 2022
Record Date: 17 June 2022
Payment Date: 29 June 2022

aum 8510 M usd


EMBE dvd giugno2022 0.3085 eur

aum 2296 M eur


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro