Aria condizionata in macchina da fermi: multa?

Sel'auto è sotto il sole io l'accendo da remoto per trovarla fresca.
 
Scusate ma credete di essere in Sfizzera? Chi farebbe le multe qui?
 
Sel'auto è sotto il sole io l'accendo da remoto per trovarla fresca.

buona idea, se ti beccano puoi sempre dire che non l'hai accesa e non eri neppure vicino all'auto, potrebbe essere stato un hacker russo
sta al vigile dimostrare che l'hai accesa tu :D
 
buona idea, se ti beccano puoi sempre dire che non l'hai accesa e non eri neppure vicino all'auto, potrebbe essere stato un hacker russo
sta al vigile dimostrare che l'hai accesa tu :D

tu scherzi, ma io un articolo su repubblica o corriere dove si dice "usare il condizionatore in auto, è favorire la guerra della Russia" me lo aspetto, magari il sabato del primo weekend di luglio :o
 
tu scherzi, ma io un articolo su repubblica o corriere dove si dice "usare il condizionatore in auto, è favorire la guerra della Russia" me lo aspetto, magari il sabato del primo weekend di luglio :o

io ho messo l'occhio di draghi sull'interruttore del condizionatore dell'auto, tutte le volte che lo accendo gli ficco un dito nell'occhio :D
 
è una notiza vecchia del 2017 che viene rilanciata adesso per ovvi motivi sperando in un pò di clickbait.

Si e no, nel senso che ora qualche genio della stradale potrebbe pensare che sia cosa buona e giusta per "risparmiare sui fossili e dargli a Putin". :D
 
Io tifo perchè la benzina vada stabilmente a 3 Euro al litro così le strade si svuotano e circoleranno solo coloro che potranno permetterselo...!!! :yes: Basta con tutto questo traffico inutile...!!! ;)
 
Io tifo perchè la benzina vada stabilmente a 3 Euro al litro così le strade si svuotano e circoleranno solo coloro che potranno permetterselo...!!! :yes: Basta con tutto questo traffico inutile...!!! ;)

Ecco, cosi' la guardia di finanza sapra' finalmente da chi andare a fare i controlli ... :o

"Come fa lei a girare con la macchina se dichiara solo 15k l'anno?" :p
 
Ecco, cosi' la guardia di finanza sapra' finalmente da chi andare a fare i controlli ... :o

"Come fa lei a girare con la macchina se dichiara solo 15k l'anno?" :p

Gli è sufficiente avere qualche milione di euro investiti in titoli di stato e 'tutto a posto'.
 
Indietro