L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

ciao Jolie :)

Visto che hai già aperto la stagione estiva OK!, andiamo con il tuo preferito


grazie Diago per la carrellata di canzoni che hai postato:) e soprattutto per "Come le onde del mare":)

concateno con un'altra di Gianmaria Testa che mi piace moltissimo..


 
ciao Ol:) e ciao musicanti:)

Ol a te piace sfruculiarmi vero?:D anche a me sfruculiare te:D:kisss:
ora di sicuro rimarrai stupefatto se ti dico che mi piace "Wild girl":yes::D anche il video è forteOK! è "wild":D

Ciao Jolie :)

quando me ne accorgo cerco di correggere i miei errori di battitura, non vado certo a correggere quelli altrui, però in questo caso...non mi sembrava molto carino lasciarlo così :D...sorry :flower: (cmq sì, ogni tanto fa bene sfruculiarci;))

...eh sì strano che ti sia piaciuta wild girl, mi sto preoccupando:D...una di queste altre due è un'artista che ti piace, l'altra boh








ciao musicanti :)





azzz mi sono accorto di averne fatto uno pure io ahahah
 
Ultima modifica:
Ciao Jolie :)

quando me ne accorgo cerco di correggere i miei errori di battitura, non vado certo a correggere quelli altrui, però in questo caso...non mi sembrava molto carino lasciarlo così :D...sorry :flower: (cmq sì, ogni tanto fa bene sfruculiarci;))

...eh sì strano che ti sia piaciuta wild girl, mi sto preoccupando:D...una di queste altre due è un'artista che ti piace, l'altra boh








ciao musicanti :)





azzz mi sono accorto di averne fatto uno pure io ahahah

:rotfl::rotfl::rotfl:

succede anche ai migliori:D:p

Ciao Ol:) e ciao musicanti:)

a dire il vero me n'ero accorta anch'io, però era tardissimo e prima di addormentarmi ho letto le ultime sul tablet ed ho scoperto l'errore. Volevo correggerlo stamattina, ma poi presa dalle cose che dovevo fare mi sono dimenticata di farlo:o:D

embeh, succedono tante cose strane e incredibili nella vita, non c'è da meravigliarsi:no:. Pensa che mi piacciono tutte e due le canzoni postate da te:yes::D

concateno con una dei Wallflowers "Sleepwalker"




Notte buona musicanti:)
 
Ultima modifica:
Katy Perry

Hot N cold



Roar

 
Toh, ciao Bruno:)
e ciao musicanti:)

 
ciao Ol:)
bentornato Bruno:)
ciao Phan e ciao musicanti tutti:)

sono finalmente sull'isola e al momento ammirando una luna piena stupenda, c'è un silenzio nella notte e si sente solo lo sciabordio delle onde...una meraviglia che si rinnova sempre:smack:




Cetrella-di-notte-con-Luna.jpg
 


bentornato Bruno:)

sono finalmente sull'isola e al momento ammirando una luna piena stupenda, c'è un silenzio nella notte e si sente solo lo sciabordio delle onde...una meraviglia che si rinnova sempre:smack:
ciao dolcissima :kisss: la luna piena che si riflette sul mare ha sempre qualcosa di magico :yes: specialmente per la "gente di mare" come noi
in questo bel brano di Angelo Branduardi di lune ce ne sono addirittura dodici



e la pioggia goccia a goccia
consuma la roccia
così notte dopo notte
le dodici lune...
 
grazie Diago per la carrellata di canzoni che hai postato:) e soprattutto per "Come le onde del mare":)

concateno con un'altra di Gianmaria Testa che mi piace moltissimo..




proprio bella OK!, grazie dolce amica.

Un pensiero anche per te



e buona vacanza :D
 
Ciao, Musicanti OK!







 
Ultima modifica:
Ciao Bruno, ah ecco adesso sì che ti riconosco:D, ciao Diago ciao Francesca, ascolterò tutto con calma :)OK!
Non ho alcuna idea musicale, sarà il caldo:o...va be ciao musicanti:)
 
tornando seri...:o

Angelo Branduardi in una versione molto speciale di Alla fiera dell'est



è cantata in ucraino con un coro di piccoli profughi

bravo Angelo! :clap:
 
ciao musicanti:)
avete postato tanto:clap::clap:OK! grazie:kisss: ascolterò tutto:)


e ora ballate con me:clap::D
"Dance with me"

 
ciao dolcissima :kisss: la luna piena che si riflette sul mare ha sempre qualcosa di magico :yes: specialmente per la "gente di mare" come noi
in questo bel brano di Angelo Branduardi di lune ce ne sono addirittura dodici



e la pioggia goccia a goccia
consuma la roccia
così notte dopo notte
le dodici lune...

è vero Bruno:yes::)
concateno con Barbra Streisand in "Moon River" (Breakfast At Tiffany's)


 
Indietro