Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chiudiamo questo 3d porta rogna e ne apriamo uno sul mercato? :D
 
Ma infatti io lo vorrei certamente, anche se prima ritengo indispensabile Bremer. Uno come Lukaku Inzaghi saprebbe certamente come impiegarlo.....è riuscito a cavare il massimo se non di più da un giocatore come Dumfries! Credo voglia una squadra ancora più offensiva, ma per questo è fondamentale Bremer, anche se resta il punto interrogativo per il terzo centrale, visto che si dava quasi per scontata la partenza di De Vrij oltre a quella forzata di Bastoni. Boh......io un pensierino a una difesa a 4 lo farei, se hai una coppia Skriniar-Bremer.....

si condivido su Bremer. E' il difensore più veloce che ci consentirebbe anche di giocare più avanti. Anche se con Lukaku ci sarebbe meno questa necessità.
 
Boh su Lukaku spero di sbagliarmi ma per me è talmente inverosimile la storia che è tutta un'invenzione dei giornali...
 
Fosse anche tutto vero, un anno in prestito e poi? certamente non possiamo riscattarlo a 70/w80 , 2 anni di prestito ho letto che non sono previsti dai regolamenti.
Punterei dritto su Zapata, costa il giusto guadagna 1/6 e non è molto diverso da Lumakone, per certi versi meglio per altri meno forte.
Le risorse risparmiate da destinare a una panca di qualità superiore o a qualche giovane promessa.
 
Fosse anche tutto vero, un anno in prestito e poi? certamente non possiamo riscattarlo a 70/w80 , 2 anni di prestito ho letto che non sono previsti dai regolamenti.
Punterei dritto su Zapata, costa il giusto guadagna 1/6 e non è molto diverso da Lumakone, per certi versi meglio per altri meno forte.
Le risorse risparmiate da destinare a una panca di qualità superiore o a qualche giovane promessa.

Purtroppo abbiamo una società debole, che non ha o che non tira fuori soldi, bisogna arrangiarsi in qualche modo; i big non possiamo permetterci di comprarli, se li vogliamo possiamo solo prenderli in prestito (come una provinciale qualunque), altrimenti bisogna comprare scommesse e sperare......ma per provare a vincere non ci sono alternative
 
Fosse anche tutto vero, un anno in prestito e poi? certamente non possiamo riscattarlo a 70/w80 , 2 anni di prestito ho letto che non sono previsti dai regolamenti.
Punterei dritto su Zapata, costa il giusto guadagna 1/6 e non è molto diverso da Lumakone, per certi versi meglio per altri meno forte.
Le risorse risparmiate da destinare a una panca di qualità superiore o a qualche giovane promessa.

Lo dici tu che e’ uguale. E’ più vecchio, meno integro e meno forte.
Insomma una coppia sbiadita. Lukaku da solo sposta gli equilibri. Zapata no.
Poi zapata lo Devi pagare.
 
Lo dici tu che e’ uguale. E’ più vecchio, meno integro e meno forte.
Insomma una coppia sbiadita. Lukaku da solo sposta gli equilibri. Zapata no.
Poi zapata lo Devi pagare.

No non è uguale, per alcuni versi è meglio per altri no, l'età è ancora ragionevole 31 anni , sull'integrità non mi pronuncio.
Secondo la stampa Inglese l'Inter dovrebbe sborsare circa 25 milioni di euro per il prestito di un anno con riscatto fissato a 70 milioni di euro, saranno anche cifre sparate a caso, ma di sicuro gratis non viene e con l'ingaggio di Lumacone fai un triennale a Duvan.
 
Bravino quell’attaccante dell’Argentina
 
sicuro ce lo vendono lautaro, mannaggia
anche perché lukaku-lautaro-dybala-dzeko sarebbe finalmente un parco attaccanti di tutto rispetto anche per far bella figura in champions
 
sicuro ce lo vendono lautaro, mannaggia
anche perché lukaku-lautaro-dybala-dzeko sarebbe finalmente un parco attaccanti di tutto rispetto anche per far bella figura in champions


esatto

gli ingaggi di lukaku e dybala li copri con i risparmi di sanchez, vidal e perisic...
poi comunque si può vendere correa oltre i vari pinamonti, satriano, esposito magari inserendoli in qualche scambio per avere un centrocampista...

insomma carne al fuoco ce n'è...

io terrei pirola che ha fatto una grande stagione al monza come vice bastoni o se parte bastoni prenderanno bremer...

purtroppo abbiamo una proprietà che fa pena...

cinesi del caxxxo
 
esatto

gli ingaggi di lukaku e dybala li copri con i risparmi di sanchez, vidal e perisic...
poi comunque si può vendere correa oltre i vari pinamonti, satriano, esposito magari inserendoli in qualche scambio per avere un centrocampista...

insomma carne al fuoco ce n'è...

io terrei pirola che ha fatto una grande stagione al monza come vice bastoni o se parte bastoni prenderanno bremer...

purtroppo abbiamo una proprietà che fa pena...

cinesi del caxxxo

C'è poco da fare, siamo in mano al partito comunista cinese, dovremmo chiedere aiuto a Biden che ci fornisca armi per convincerli a vendere.
Comunque l'obiettivo primario deve essere Bremer, perchè credo inevitabile la cessione di Bastoni e perchè credo valga la pena di cedere anche De Vrij ormai alla frutta, puntando su Pirola che con Skriniar e Bremer crescerebbe in un attimo. Dopo Bremer importante arrivi Mikitarian perchè a centrocampo spero non di vedere più Vecino e Vidal. Davanti basta e avanza Dybala.
 
Vecino ci ha già salutato... Sicuro non lo vedi.
 
Ad ogni modo, se vi ricordate, l'anno scorso profetizzai che senza lautaro lukaku sarebbe andato malissimo in inghilterra e che avrebbe fatto di tutto per tornare, incrociamo le dita
su lautaro una società seria e sana nn ci penserebbe nemmeno a cederlo, però niente, lo daremo via un anno e poi vedremo di scambiarlo per dybala e soldi
 
Ad ogni modo, se vi ricordate, l'anno scorso profetizzai che senza lautaro lukaku sarebbe andato malissimo in inghilterra e che avrebbe fatto di tutto per tornare, incrociamo le dita
su lautaro una società seria e sana nn ci penserebbe nemmeno a cederlo, però niente, lo daremo via un anno e poi vedremo di scambiarlo per dybala e soldi

Lukaku sa giocare in una sola maniera. E’ micidiale se ha campo davanti.
Lautaro sa giocare in tutti i modi. Giocatore fenomenale.
 
Lukaku sa giocare in una sola maniera. E’ micidiale se ha campo davanti.
Lautaro sa giocare in tutti i modi. Giocatore fenomenale.


Infatti Lautaro è da tenere a tutti i costi. Se Lukaku vuol proprio tornare deve risolvere lui il problema del prestito gratuito o che ne so.......convincere il Chelsea a un cambio pazzo Lukaku per Sanchez-Correa e una trentina di milioni da spalmare in qualche anno......
 
scusate ma è una mia impressione o l'inter perde una marea di giocatori a sto giro?

Perisic
Ranocchia
Vecino

già persi a zero, poi

Sanchez
Vidal
De Vrij

che in teoria vogliono sbolognare
(i primi 2 per risparmiare ingaggi pesantissimi e il terzo per fare un po' di cassa prima che vada via a zero l'anno prossimo)

poi uno (o anche 2 se arriva Lukaku) tra
Martinez/Bastoni/Correa

sono già 7/8 partenze quasi tutte sicure...quasi mezza squadra da rifare.
 
scusate ma è una mia impressione o l'inter perde una marea di giocatori a sto giro?

Perisic
Ranocchia
Vecino

già persi a zero, poi

Sanchez
Vidal
De Vrij

che in teoria vogliono sbolognare
(i primi 2 per risparmiare ingaggi pesantissimi e il terzo per fare un po' di cassa prima che vada via a zero l'anno prossimo)

poi uno (o anche 2 se arriva Lukaku) tra
Martinez/Bastoni/Correa

sono già 7/8 partenze quasi tutte sicure...quasi mezza squadra da rifare.

Bhe perisic si sapeva, sennò perché prendevi gosens?
Il contributo di Vecino e ranocchia è stato pari a 0, dunque meglio così. (ranocchia persona seria, nemmeno una parola)
Sanchez e Vidal bleah! Con mega stipendi..ma speriamo davvero si tolgano dai piedi.
De vrji questo anno ha fatto degli errori, se arriva Bremen può andare.

Bastoni mi dispiacerebbe perché è forte ed interista.
Correa ma magari se lo pigliasse qualcuno.

Il toro invece no. Spero davvero resti. Dybala che viene dalla Juve io non lo vorrei.
La Juve non ci ha mai dato mai un giocatore buono. Mai.
 
Indietro