Rosa Milan 2021-2022 Vol.XII - Rush finale

Ibra out 8 mesi. Ottima notizia.
Ora spero che la questione rinnovo sia risolta. A gennaio 23 magari gli regaliamo qualcosa per fare il mazzuolatore dello spogliatoio ma almeno si libera ufficialmente il posto da punta.

Se arrivassero Scamacca&Berardi + Botman + Sanchez e Deulofeu io sarei contento. A questo punto ci starebbe anche Origi.

anche io spero arrivi Scamacca, punta giovane e promettente che sa riempire l'area come Giroud e Ibra, Berardi esclude Deulofeu visto che hanno lo stesso ruolo
 
Perdente
 

Allegati

  • IMG_4255.jpg
    IMG_4255.jpg
    95,5 KB · Visite: 55
anche io spero arrivi Scamacca, punta giovane e promettente che sa riempire l'area come Giroud e Ibra, Berardi esclude Deulofeu visto che hanno lo stesso ruolo

Deulofeu in realtà é a sx. Mi piacerebbe per far fiatare un po’ leao o per provare a mischiare le carte spostandolo in mezzo.
Altro nome che mi piacerebbe molto é questo Charles De Ketelaere. Duttile nei tre ruoli (potendo salutare Diaz)
 
Deulofeu in realtà é a sx. Mi piacerebbe per far fiatare un po’ leao o per provare a mischiare le carte spostandolo in mezzo.
Altro nome che mi piacerebbe molto é questo Charles De Ketelaere. Duttile nei tre ruoli (potendo salutare Diaz)

il Bruges ha sparato alto vuole 40 mln difficile che Elliott sborsi tutti quei soldi
P.S. RedBird è una protesi di Elliott
 
il Bruges ha sparato alto vuole 40 mln difficile che Elliott sborsi tutti quei soldi
P.S. RedBird è una protesi di Elliott

lui e lang sono buoni giocatori molto giovani che possono crescere ma possibili attorno ai 25
dagli highlights sembrano fenomeni come tutti poi x dare giudizi bisogna guardare le partite del bruges
come m'immagino facciano i ns osservartori

40 è un pò tanto
 
Chi pensa che Ibra possa smettere è fuoristrada?
«Beh, non ti sottoponi a questa tipologia di intervento per fare il dirigente…È chiaramente una operazione finalizzata al rientro in campo».

"Per semplificare, il ginocchio di Ibra è stato ricostruito in maniera simile a quello di Chiesa, con dei gesti chirurgici accessori: i tempi di recupero sono pressoché identici. Tra 7-8 mesi Zlatan potrà tornare in gruppo.


Rivedremo uno Zlatan a tempo pieno?
«Potrà senz’altro giocare più spesso. Quanto spesso non dipenderà dal ginocchio ma da altri fattori come la resistenza o la forza muscolare, che in un atleta 40enne hanno il loro peso».

questo lo dice il medico che lo ha operato

aggiungiamo poi le dichiarazioni di ibra, che non finge falsa modestia :)
“Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato del ginocchio sinistro. Il ginocchio è gonfio da sei mesi. Ho potuto allenarmi con la squadra solo 10 volte negli ultimi sei mesi, ho fatto più di 20 iniezioni in sei mesi. Ho svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Ho preso antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Ho reso qualcosa di impossibile a qualcosa di possibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni di squadra e il mio allenatore Campioni d’Italia perché avevo fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato e un altro trofeo.”
 
Ultima modifica:
Berardi può restare dove si trova

Per Scamacca il Milan ha proposto Brescianini, Colombo, Maldini e il
primavera Nasti più cash per arrivare ai 40 milioni chiesti dal Sassuolo.
 
Ho visto qualche filmato di Origgi. Mi sembra svelto di gamba e veloce e gol non banali
 
Ho visto qualche filmato di Origgi. Mi sembra svelto di gamba e veloce e gol non banali

anche a me piace e mi impressionò nella gara di champions che il Liverpool vinse a S.Siro dove segnò, comunque dobbiamo comprare anche un'altra punta e spero spendano un pò di soldi per Scamacca che secondo me l'anno prossimo spacca.
 
Sì è la terza e mi piace un sacco, anche la prima molto bella.

La seconda 🤮

A me piace la seconda, la prima così così, la terza boh sembra da portiere e poi quella specie di verdeoro cosa c'entra col Milan? Potrebbe essere del Sassuolo quella terza maglia
 
Leggo un sacco di imprecisioni sui numeri.
Romagnoli ha un contratto a crescere che quest’anno era sui 12 lordi ma c’era ancora un residuo di ammortamento sui 3 milioni quindi il risparmio è di 15. L’acquisto di Botman a 35 da spalmare su 5 anni fa si che, con un contratto immagino sui 3 netti, si va addirittura a risparmiare.
Kessie era in prestito biennale con obbligo di riscatto quindi l’ammortamento è stato triennale ed è superiore ai 7 milioni che con il lordo ti porta ad un costo di circa 12 a stagione.
C’è margine per fare un buon mercato.
 
Leggo un sacco di imprecisioni sui numeri.
Romagnoli ha un contratto a crescere che quest’anno era sui 12 lordi ma c’era ancora un residuo di ammortamento sui 3 milioni quindi il risparmio è di 15. L’acquisto di Botman a 35 da spalmare su 5 anni fa si che, con un contratto immagino sui 3 netti, si va addirittura a risparmiare.
Kessie era in prestito biennale con obbligo di riscatto quindi l’ammortamento è stato triennale ed è superiore ai 7 milioni che con il lordo ti porta ad un costo di circa 12 a stagione.
C’è margine per fare un buon mercato.

Ben tornato!
Finalemente qualcuno che ha dimestichezza con i numeri (calcistici).
Ora se vuoi aprire il nuovo thread alla tua maniera (calciatori,contratti,ingaggi,scadenze ecc.).
 
Leggo un sacco di imprecisioni sui numeri.
Romagnoli ha un contratto a crescere che quest’anno era sui 12 lordi ma c’era ancora un residuo di ammortamento sui 3 milioni quindi il risparmio è di 15. L’acquisto di Botman a 35 da spalmare su 5 anni fa si che, con un contratto immagino sui 3 netti, si va addirittura a risparmiare.
Kessie era in prestito biennale con obbligo di riscatto quindi l’ammortamento è stato triennale ed è superiore ai 7 milioni che con il lordo ti porta ad un costo di circa 12 a stagione.
C’è margine per fare un buon mercato.

Esatto, poi non verrà rinnovato mirante, castilejo credo pure diaz e ibra darà l addio quasi sicuro..
 
Leggo un sacco di imprecisioni sui numeri.
Romagnoli ha un contratto a crescere che quest’anno era sui 12 lordi ma c’era ancora un residuo di ammortamento sui 3 milioni quindi il risparmio è di 15. L’acquisto di Botman a 35 da spalmare su 5 anni fa si che, con un contratto immagino sui 3 netti, si va addirittura a risparmiare.
Kessie era in prestito biennale con obbligo di riscatto quindi l’ammortamento è stato triennale ed è superiore ai 7 milioni che con il lordo ti porta ad un costo di circa 12 a stagione.
C’è margine per fare un buon mercato.

Bentornato!
Questo Botman come lo vedi?
 
Indietro