CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, purtroppo mi sono accorto in ritardo di avere una minus in scadenza quest'anno su Fineco.
stavo cercando un prodotto tranquillo per recuperare cedole intorno al 10% dell'investimento entro fine anno.
un prodotto come questo come lo vedete? DE000HB53ZN7. non capisco però se paga una maxicedola e in che data.
grazie
 
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha certificati long a leva con sottostante Beyond Meat?
 
oggi preso a pieni mani il XS1400440910 il mm ha elargito denaro a mo' di benefattore per tutta la mattinata... :)
scade e paga 1024 il 30 maggio
 
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha certificati long a leva con sottostante Beyond Meat?

Non mi sembra esistano...non ti bastano I certificati long che sono usciti ultimamente che pagano il 50% l'anno condizionatamente ad una barriera?

Chiedo una conferma,
sono cambiati i valori di strike e rimborso per il sottostante Airfrance?
Sul sito Unicredit DE000HV4KSU6 | Cash Collect Worst of con effetto memoria Autocallable su paniere composto da Air France-KLM S.A., Airbus Group SE, Deutsche Lufthansa AG

trovo : Fixing e strike = 2,7285 e Barriera = 1,91

Inizialmente erano 5,41 e 3,79

Si, se n'è parlato abbondantemente.
Fattore k 0,50434783
 
Non mi sembra esistano...non ti bastano I certificati long che sono usciti ultimamente che pagano il 50% l'anno condizionatamente ad una barriera?


Si, se n'è parlato abbondantemente.
Fattore k 0,50434783
Si, scusa, è' un pò che non seguo, oggi mi ha preso un colpo, così va molto meglio...
 
Non mi sembra esistano...non ti bastano I certificati long che sono usciti ultimamente che pagano il 50% l'anno condizionatamente ad una barriera?


Stavo cercando qualcosa di super speculativo per dedicarci una microscopica parte del portafoglio,visto che il titolo è crollato intorno ai 25 dollari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro