Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque anche senza Amazon non è male.
Segnalo che su Monclick Echo Dot (4ª generazione) costa meno che su Amazon, 23,75 € :eek:.
Su Zalando i buoni hanno una gestione simile a quella di Amazon, niente spese di spedizione e catalogo infinito.
Anche Kasanova non è male, tanti prodotti a prezzi scontati e ritiro in negozio gratuito.
E va beh, perchè c'è ancora qualcuno che acquista qualcosa su Amazon quando non è in offerta? ;)

:D poveracci… fanno le promozioni per regalar soldi e si beccano ricorsi e segnalazioni… quanto ci metteranno a diventare tirchi come le altre banche? 🤣
Tu hai ragione, però i markettari dovrebbero smetterla di fare le cose col... e non pagarne mai le conseguenze.
E' un problema di ogni azienda, credimi.

Io vorrei acquistare questo da monclick ma non vedo come posso pagarlo (in parte)con il buono
Forno a microonde Whirlpool MWF 427 SL Extra Space, Steam, Crisp, ChefMenu | Forno a microonde in offerta su Monclick.
Quando vai a pagare non c'è la possibilità di inserire il buono?
Chiedi a @InnerJoin che ha preso TV! ;)
 
Ultima modifica:
Ringrazio per le indicazioni ricevute..... per la cronaca ho appena ricevuto i buoni monclick con scadenza 26/10/2023
 
Ho chiamato Findomestic Club e mi hanno detto che chi non ha ancora ricevuto i buoni deve attendere fino al 10 giugno :eek: :mad:
Solo dopo tale data si può aprire un reclamo se ancora non ricevuti :rolleyes:

L'operatrice mi sembrava scocciata come se avesse ripetuto la stessa cosa già 100 volte :rolleyes:
 
Info utile

Vi riporto la mia esperienza: ieri ho riscattato i buoni e come accaduto precedentemente li ho convertiti in buoni Carrefour.
Leggendo gli avvisi ho notato che era escluso l'acquisto di carica telefoniche, ma non di carte prepagate (tutti i Carrefour hanno un "totem" sul quale sono appese tali carte). Faccio presente che nella mia zona ho diversi negozi Carrefour per cui i 150€ avrei potuto usarli per le spese, ma ho voluto levarmi la curiosità. La cassiera era dubbiosa ma io le ho chiesto comunque di passare i buoni, se il registratore di cassa li avesse accettati avrei acquistato la carta prepagata, viceversa no.
Vi comunico che con i buoni si può acquistrare una carta prepagata. OK! L'unica "fregatura" è il costo di commissione di quasi 5 euro
 

Allegati

  • carta epipipoli con buoni.jpg
    carta epipipoli con buoni.jpg
    157,8 KB · Visite: 7
io ho speso 1500 spese normali e mi sono ritrovato solo 130 jcoins boh
 
Stamattina ricevuto sms

Gentile Cliente, il tuo Buono Acquisto ti aspetta. Richiedilo fino al 15/07/22: scarica la Nuova App Findomestic, vai nella sezione Per Te > I Tuoi Premi
 
Ho chiamato Findomestic Club e mi hanno detto che chi non ha ancora ricevuto i buoni deve attendere fino al 10 giugno :eek: :mad:
Solo dopo tale data si può aprire un reclamo se ancora non ricevuti :rolleyes:

L'operatrice mi sembrava scocciata come se avesse ripetuto la stessa cosa già 100 volte :rolleyes:
Poverina.
 
Gentile Cliente, il tuo Buono Acquisto ti aspetta. Richiedilo fino al 15/07/22: scarica la Nuova App Findomestic, vai nella sezione Per Te > I Tuoi Premi

Ricevuto anch'io. Quindi si può riscattare entro il 15 luglio o entro il 31 dicembre? Probabilmente il 15 luglio è riferito solo al riscatto su Findomestic club non alla conversione in buoni...
 
Gentile Cliente, il tuo Buono Acquisto ti aspetta. Richiedilo fino al 15/07/22: scarica la Nuova App Findomestic, vai nella sezione Per Te > I Tuoi Premi

Anche a me. Non ho ancora controllato ma mi sembra do capire che sia un buono aggiuntivo rispetto alla promo cashback. O no?
 
Ricevuto anch'io. Quindi si può riscattare entro il 15 luglio o entro il 31 dicembre? Probabilmente il 15 luglio è riferito solo al riscatto su Findomestic club non alla conversione in buoni...

Sì si riferisce sicuramente alla possibilità di vederlo in area clienti e richiedere il buono jcoins, poi una volta creato l'account jcoins e caricati i 150 europunti lì sopra, sono spendibili entro il 31/12 (a loro volta poi i buoni ottenuti avranno la loro scadenza per essere usati oppure se vanno convertiti su promoshopping una certa scadenza per essere convertiti e una volta convertiti una ulteriore scadenza per essere usati).

Io comunque nel dubbio farei tutto entro il 15/07, non sia mai che inibiscano per errore o per bug sconosciuti l'accesso a jcoins e poi bisogna litigare con l'assistenza per riottenerlo.
 
Ultima modifica:
Gentile Cliente, il tuo Buono Acquisto ti aspetta. Richiedilo fino al 15/07/22: scarica la Nuova App Findomestic, vai nella sezione Per Te > I Tuoi Premi

Ricevuto anche io e sono andato su findomestic club, richiesto Jcoins shopping 150 euro.
Ma quindi non era un buono Amazon?
 
Ultima modifica:
Forse è già stato detto ma mi son perso tra le nuove pagine del thread, io vedo solo Mondadori, Smartbox, Bata, Salmoiraghi&Viganò e Carrefur...possibile abbia solo questi disponibili o una volta cliccato Richiedi e proseguito ci sono altre scelte (es. zalando come ho letto...). Chiedo perchè altrimenti aspetto a proseguire nella speranza che aggiungano qualcosa.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    23,2 KB · Visite: 138
Dopo aver richiesto il buono da app dopo quanto arriva la mail?
 
Tu hai ragione, però i markettari dovrebbero smetterla di fare le cose col... e non pagarne mai le conseguenze.
E' un problema di ogni azienda, credimi.
! ;)

Ok, ma sinceramente mi preme che facciano bene le cose importanti piuttosto che le campagne accalappia scrocconi come noi 🤣
Ad esempio la banca non vada in bancarotta da un giorno all’altro pur regalando soldi alla gente o più semplicemente facesse funzionare il servizio cambia facile che sulla carta è una gran cosa, ma è già la seconda volta che tento di trasferire una domiciliazione e di chiudere un altro conto e dopo poco mi rispondono dicendo che l’altra banca ha rifiutato
 
Sì si riferisce sicuramente alla possibilità di vederlo in area clienti e richiedere il buono jcoins, poi una volta creato l'account jcoins e caricati i 150 europunti lì sopra, sono spendibili entro il 31/12 (a loro volta poi i buoni ottenuti avranno la loro scadenza per essere usati oppure se vanno convertiti su promoshopping una certa scadenza per essere convertiti e una volta convertiti una ulteriore scadenza per essere usati).

Io comunque nel dubbio farei tutto entro il 15/07, non sia mai che inibiscano per errore o per bug sconosciuti l'accesso a jcoins e poi bisogna litigare con l'assistenza per riottenerlo.

Occhio che non è così scontato… io prima di ricevere i 150 avevo ricevuto un altro buono da 10 jcoins, lo riscatto poi dopo qualche giorno decido di rientrare per scegliere in cosa convertirlo e non trovo più il modo di accedere alla pagina jcoins. Poi arrivato quello da 150 ci entrò e non trovo più i 10 precedenti… quindi c’è il rischio che se non converti i 150 jcoins entro il 15/07 poi non si riesca a rientrare nella sezione in cui sono parcheggiati
 
Allora, la scadenza per richiedere i buoni lato Findomestic è il 15/07.
Una volta assegnato il credito, la sua scadenza si legge entrando in JCoins.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro