Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si chiude non lo so, non penso sia difficile; devi sicuramente non stare usando il fido prima di fare richiesta.

Gli interessi li calcolano giornalmente, applicando il tasso dell'1% annuale sul valore del fido usato al termine di ogni giorno. Poi sommano gli interessi di tutti i giorni in cui hai usato il fido.

Ovviamente nei giorni in cui non usi il fido non paghi niente. Il conto ti arriva l'anno dopo a marzo (almeno per me è stato così per l'anno scorso).

a quanto ho capito devi agire sulle garanzie: avere la somma di fido disponibile come liquidità ed azzerare la percentuale del prf a garanzia
 
Come si chiude non lo so, non penso sia difficile; devi sicuramente non stare usando il fido prima di fare richiesta.

Gli interessi li calcolano giornalmente, applicando il tasso dell'1% annuale sul valore del fido usato al termine di ogni giorno. Poi sommano gli interessi di tutti i giorni in cui hai usato il fido.

Ovviamente nei giorni in cui non usi il fido non paghi niente. Il conto ti arriva l'anno dopo a marzo (almeno per me è stato così per l'anno scorso).

a quanto ho capito devi agire sulle garanzie: avere la somma di fido disponibile come liquidità ed azzerare la percentuale del prf a garanzia
 
Arrivata altra mail pubblicitaria in cui offrono fino a 15.000€ di buoni Amazon investendo con Fineco... :rolleyes:

P.S. per prendere i 15.000€ occorre investire la modica cifra di 5 MILIONI di €... chissà perché mandano a me queste mail... mi sa che si sono fatti un'opinione decisamente fuorviante del mio patrimonio... :D

fineco.jpg
 
Sapete se è possibile ricaricare iliad su Fineco ❓
 
Sapete se è possibile ricaricare iliad su Fineco ❓

Per quanto mi risulta Iliad non ha sottoscritto una convenzione con alcuna banca ,peraltro sullo stesso sito Iliad non è indicato tale modalità sulla pagina di assistenza relativa alla ricarica manuale
 
Arrivata altra mail pubblicitaria in cui offrono fino a 15.000€ di buoni Amazon investendo con Fineco... :rolleyes:

P.S. per prendere i 15.000€ occorre investire la modica cifra di 5 MILIONI di €... chissà perché mandano a me queste mail... mi sa che si sono fatti un'opinione decisamente fuorviante del mio patrimonio... :D

Vedi l'allegato 2828681

Ho tirato un sospiro di sollievo,pensavo richiedessero un investimento di 5 miliardi!:p
 
Arrivata altra mail pubblicitaria in cui offrono fino a 15.000€ di buoni Amazon investendo con Fineco... :rolleyes:

P.S. per prendere i 15.000€ occorre investire la modica cifra di 5 MILIONI di €... chissà perché mandano a me queste mail... mi sa che si sono fatti un'opinione decisamente fuorviante del mio patrimonio... :D

Vedi l'allegato 2828681

Una scocciatura ultimamente ne mandano tantissimi, stanno rasentando lo spam.
 
Scadenza bancomat

A fine di questo mese mi scade il bancomat visa, è normale che non mi sia ancora arrivato quello nuovo?
 
Arrivata altra mail pubblicitaria in cui offrono fino a 15.000€ di buoni Amazon investendo con Fineco... :rolleyes:

P.S. per prendere i 15.000€ occorre investire la modica cifra di 5 MILIONI di €... chissà perché mandano a me queste mail... mi sa che si sono fatti un'opinione decisamente fuorviante del mio patrimonio... :D

Vedi l'allegato 2828681

Se investi 5000k nei loro convenientissimi fondi al 2% di costi annui, per loro 15k sono spiccioli 😅
 
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi, ha richiesto la carta extra, e se si quanto tempo ci vuole per il rilascio? Io ho già la carta monofunzione.
 
E siamo al 2%. Che fare, aspetto che salgano un altro po’? :D

4E30064B-9E0D-4360-A6F6-F19ED0288C79.jpg
 
La cosa fastidiosa è che danno meno rispetto al conto progetto aperto direttamente e i vincoli non sono svincolabili.

Sulle due durate massime c'è lo 0.1% in meno, sulle durate minori la percentuale di differenza aumenta.
Mi sembra logico che diano meno di conto progetto, non ti pare?
Cosa pretendi? Che ti offrono uguale senza guadagnare nulla? Le banche non sono opere pie.
relax... sono solo le 9.30 di mattino.
Non ci voleva il tuo messaggio per sapere che le banche non fanno la carità.

Quando lo fecero con Rendimax comunque il tasso era uguale, quindi ci sono altre soluzioni.



hanno adeguato i tassi offerti da Fineco esattamente a quanto offre Conto Key (tra l'altro ai non svincolabili).

Evidentemente non ero io che pretendevo troppo... :o

E come ti avevo scritto già quando in passato avevano fatto la stessa cosa con Rendimax i tassi erano uguali...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro