TFR TFS e SUGI

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.561
Punti reazioni
259
Un exdipendente PA che va in pensione e riceve l'accredito in Banca, per cui l' INPS ne conosce l'iban, perché deve registrarsi al SUGI per ricevere il TFR TFS?
Come ci si registra?
 
Un exdipendente PA che va in pensione e riceve l'accredito in Banca, per cui l' INPS ne conosce l'iban, perché deve registrarsi al SUGI per ricevere il TFR TFS?
Come ci si registra?

Entra nel sito Inps e scrivi SUGI nel campo ricerca e poi segui quello che c'è scritto...è banale
 
Entra nel sito Inps e scrivi SUGI nel campo ricerca e poi segui quello che c'è scritto...è banale

sono entrato e ho scritto sugi poi ho cliccato sul servizio e accedi
a quel punto si presenta una scheda con il C.F. e altro ma cliccando su nuova richiesta mi dice che non ho richieste. e non procedo. Non risulta che dovrei avere il TFR, MI ESCE scritto
Nessuna pratica su cui inserire/modificare l' IBAN.

E il mio tfr?
 
Entra nel sito Inps e scrivi SUGI nel campo ricerca e poi segui quello che c'è scritto...è banale

Grazie pippero67 ma perchè sta comunicazione se gà l'INPS CONOSCE IL MIO iban dove ogni mese mi accredita la pensione?
 
Grazie pippero67 ma perchè sta comunicazione se gà l'INPS CONOSCE IL MIO iban dove ogni mese mi accredita la pensione?

Questo non lo so. Ma non ti è arrivata comunicazione da parte dell'inps di inserirlo ? Da quello che ho capito dovresti aspettare la loro comunicazione
 
Questo non lo so. Ma non ti è arrivata comunicazione da parte dell'inps di inserirlo ? Da quello che ho capito dovresti aspettare la loro comunicazione

No non ricordo di aver ricevuto una comunicazione da parte dell'inps, ma non ci giurerei, potrei aver dimenticato.
mi pongo il problema perchè alcun amici sono andati al patronato a fare la registrazione, pur non avendo ricevuto comunicazione, al patronato, dietro compenso, pare li abbiano registrati. In pensione come me con la FORNERO. DA DUE ANNI.
 
Un exdipendente PA che va in pensione e riceve l'accredito in Banca, per cui l' INPS ne conosce l'iban, perché deve registrarsi al SUGI per ricevere il TFR TFS?
Come ci si registra?
Ciao.
Poi come è andata con l'erogazione del tuo TFS?
 
Indietro