EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per gli estimatori del cable,c'e un primo supporto a 1,2524-27 poi attorno 1,25...sempre in attesa della Boe :cool:

buongiorno.
in relazione ai tuoi post di questa mattina debbo dire che usdgbp oggi si è comportato rispettando perfettamente l'at. peccato l'attesa dei dati della banca centrale! mi sono astenuto da entrate ed ho sbagliato:wall::wall:

comunque più dei tassi dovrebbe muovere il discorso del governatore alle 15,15:mmmm:
 
buongiorno.
in relazione ai tuoi post di questa mattina debbo dire che usdgbp oggi si è comportato rispettando perfettamente l'at. peccato l'attesa dei dati della banca centrale! mi sono astenuto da entrate ed ho sbagliato:wall::wall:

comunque più dei tassi dovrebbe muovere il discorso del governatore alle 15,15:mmmm:

cıao Orso..ıoappena entrato long;)
 
buongiorno.
in relazione ai tuoi post di questa mattina debbo dire che usdgbp oggi si è comportato rispettando perfettamente l'at. peccato l'attesa dei dati della banca centrale! mi sono astenuto da entrate ed ho sbagliato:wall::wall:

comunque più dei tassi dovrebbe muovere il discorso del governatore alle 15,15:mmmm:

Sono d'accordo con te @orso123 ,anzi te lo appoggio :censored: :D ;)
 
x quanto mı rıguarda dj long solo da 33705 che potrebbe ...ripartıre
 
buongiorno.
in relazione ai tuoi post di questa mattina debbo dire che usdgbp oggi si è comportato rispettando perfettamente l'at. peccato l'attesa dei dati della banca centrale! mi sono astenuto da entrate ed ho sbagliato:wall::wall:

comunque più dei tassi dovrebbe muovere il discorso del governatore alle 15,15:mmmm:

hanno confermato i tassi preannunciati, ma le minute devono aver riportato qualcosa sulle previsioni perché dai massimi di giornata si è fatto 230 pips di discesa (se basteranno!)
 
avendo bucato l'ultimo minimo recente ora ha spazio fino a 1,2250:angry:
 

Allegati

  • GBPUSDWeekly.png
    GBPUSDWeekly.png
    49,2 KB · Visite: 7
Sarà...ma per me questo forum porta sfig...sfortuna :o

Diciamo che andare palesemente controtrend daily porta sfortuna :cool: e anche loss...poi si puo' anche andare multiday senza stoppare,ma i margini sui futures sono importanti,senza fare i conti in tasca a nessuno ;)
 
Tanto per non fare quello che indovina sempre,questa mattina ho chiuso uno short su future DJ a 33843

Per chi non seguisse i futures,adesso quota 33199 :rolleyes:
 
Diciamo che andare palesemente controtrend daily porta sfortuna :cool: e anche loss...poi si puo' anche andare multiday senza stoppare,ma i margini sui futures sono importanti,senza fare i conti in tasca a nessuno ;)

Hai ragione, ma la sfortuna era riferita ad altro..e non è che per una giornata e un capriccio controtrend andato male mi spettino.
 
Indietro