Rosa Milan 2021-2022 Vol.XII - Rush finale

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma questo sarebbe il nostro presidente?
Lo metto qua che spero in pochi lo notino
 

Allegati

  • C85904EB-6B70-45E7-9C09-D0DD5A20ACE0.jpeg
    C85904EB-6B70-45E7-9C09-D0DD5A20ACE0.jpeg
    21,9 KB · Visite: 96
il probabile cambio di gestione avrà ringalluzzito i nostri ? secondo me si, una motivazione x mettersi in mostra
davanti a gente con la tasca gonfia, oltre ovviamente al grande qore rossonero (che qualcuno comunque ha dimostrato di avere davvero)
 
LE DATE CRUCIALI E I PIANI DI INVESTCORP - L’entrata in gioco di Investcorp ha cambiato i programmi, venerdì è previsto il signing mentre per il closing ci vorrà qualche settimana in più, probabilmente si arriverà al termine della stagione. Il fondo del Bahrain è ben consapevole di quanto uno come Maldini sia importante anche come simbolo, pertanto arrivare e non confermarlo non sarebbe una grande mossa. Un simbolo molto amato anche nel mondo arabo. I feedback arrivati in questi giorni a casa Milan da parte di Investcorp sono di totale apprezzamento per quella che è stata una gestione virtuosa dal punto di vista sportivo e finanziario. Ed è molto probabile che anche il nuovo management confermi la fiducia in Maldini, Massara e Moncada con nuovo accordo biennale. I diretti interessati non hanno ricevuto delle comunicazioni ufficiali, ci sono dei tempi da rispettare è uno scudetto da conquistare sul campo.
 
Le recenti difficoltà del Milan a trovare la via del gol sono dovute anche al fatto che i rossoneri non ricevono un rigore a favore da ben 15 partite, di cui 12 in campionato e 3 in Coppa Italia.

Milan, a Pioli mancano…rigori: quasi un girone senza penalty - Viola News

Però non ricordo rigori negati al milan nemmeno dubbi...a parte quello su Bennacer col Napoli che però è stato compensato col rigore negati al Napoli su Osimhen subito dopo e il mani con la Lazio che per me non è mai rigore (se lo dessero contro mi arrabbierei non poco)
 
quindi il tipo di investcorp è un ex pilota di jet e scalatore provetto
 
Però non ricordo rigori negati al milan nemmeno dubbi...a parte quello su Bennacer col Napoli che però è stato compensato col rigore negati al Napoli su Osimhen subito dopo e il mani con la Lazio che per me non è mai rigore (se lo dessero contro mi arrabbierei non poco)

minimo ce ne sono tre di rigori netti negateci, uno a Torino con il Torino, uno in Milan Bologna con Medel che in area tira giù Ibra e lo prende a testate e uno domenica a Roma con un giocatore della Lazio che scambia il calcio per la palla a mano, finiscila di fare il politicamente corretto che non c'azzecca, quest'anno abbiamo subito una rapina simile a quella del 1990, punto.
 
Però non ricordo rigori negati al milan nemmeno dubbi...a parte quello su Bennacer col Napoli che però è stato compensato col rigore negati al Napoli su Osimhen subito dopo e il mani con la Lazio che per me non è mai rigore (se lo dessero contro mi arrabbierei non poco)

Concordo.
 
il viaggio del torinista su Theo era regolare per certi tipi che scrivono qui :clap: vabbè lasciamo perdere
 
minimo ce ne sono tre di rigori netti negateci, uno a Torino con il Torino, uno in Milan Bologna con Medel che in area tira giù Ibra e lo prende a testate e uno domenica a Roma con un giocatore della Lazio che scambia il calcio per la palla a mano, finiscila di fare il politicamente corretto che non c'azzecca, quest'anno abbiamo subito una rapina simile a quella del 1990, punto.

non è politicamente corretto, è che a me questi rigori per falli di mano palesemente involontari che spesso danno solo perché il braccio è un po' largo non piacciono per niente. Le braccia si usano per mantenere l'equilbrio, per correre ecc., a me vedere difensori che corrono come carcerati con le manette dietro la schiena fa tristezza. Nel caso della Lazio la distanza è talmente ravvicinata che ci sono 2-3 rimpalli, per me quel mani n on è mai volontario, né a favore né contro il Milan. Punto.

Quanto agli altri due episodi, per la direttiva Rocchi (rigore solo per falli evidenti) quelli non sono rigori...poi che con noi la direttiva è applicata sempre rigorosamente e con altre squadre meno è vero, su questo non ho niente di politicamente corretto da dire. comunque per lo stesso motivo non son stati dati da Orsato i rigori su Bennacer e Osimhen in Napoli-Milan, almeno lì c'è stata uniformità di giudizio.
 
Comunque parlando con gli amici interisti al bar sembra di sentire lo juventino medio ante calciopoli :eek: tutta colpa di acerbi:D cose i pazzi :mad:
 
Oggi il recupero Bologna - Inter, con i nerazzurri che torneranno illegittimamente primi in classifica e vedendo il resto del calendario, ormai
lo scudetto è loro.
Non credo ci siano poteri forti dietro la loro vittoria, però è evidente che senza gli errori arbitrali sarebbe stato il Milan a vincere meritatamente lo scudetto.
solo segnando i più eclatanti (gol al 92 tolto con lo spezia e mani di Udogie, più gli episodi pro inter a Torino) la classifica sarebbe diversa
Peccato perchè con una rosa decisamente inferiore all'inter avremmo vinto MERITATAMENTE il titolo
bravi tutti, dai giocatori all'allenatore (mentre lo scorso anno Pioli nel girone di ritorno ha fatto diversi errori, quest'anno non ricordo nulla di particolarmente grave), molto bene anche la società con la conferma Tomori e l'aver sostituito Gigio con un super portiere. forse unica pecca, a gennaio serviva un belotti o qualcosa di simile

credo che un furto del genere sia secondo solo alla fatal verona di sacchi e alla monetina di alemao
 
Oggi il recupero Bologna - Inter, con i nerazzurri che torneranno illegittimamente primi in classifica e vedendo il resto del calendario, ormai
lo scudetto è loro.
Non credo ci siano poteri forti dietro la loro vittoria, però è evidente che senza gli errori arbitrali sarebbe stato il Milan a vincere meritatamente lo scudetto.
solo segnando i più eclatanti (gol al 92 tolto con lo spezia e mani di Udogie, più gli episodi pro inter a Torino) la classifica sarebbe diversa
Peccato perchè con una rosa decisamente inferiore all'inter avremmo vinto MERITATAMENTE il titolo
bravi tutti, dai giocatori all'allenatore (mentre lo scorso anno Pioli nel girone di ritorno ha fatto diversi errori, quest'anno non ricordo nulla di particolarmente grave), molto bene anche la società con la conferma Tomori e l'aver sostituito Gigio con un super portiere. forse unica pecca, a gennaio serviva un belotti o qualcosa di simile

credo che un furto del genere sia secondo solo alla fatal verona di sacchi e alla monetina di alemao

è quello che sto scrivendo ovunque comunque al contrario di te credo che la malafede c'è ed è manifesta e gli scandali non sono finiti qui per esempio se dovessimo vincere con la Viola vedresti cosa combinerebbero gli arbitri ad Udine se le cose si complicassero per gli honesti, perchè di una cosa sono sicuro cioè l'Udinese non si scansa ha mentalità English
 
credo che per vincere ci sia bisogno di un nuovo 5 maggio, tra l'altro il ventennale cade quest'anno :D
 
Indietro