Forum lentissimo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da 10 minuti circa si é normalizzato tutto. Anzi, sembra più veloce e scorrevole addirittura :o
Almeno a me. Speriamo che duri, e non sia solo un attimo. ..:yes:OK!

;) vedrai che in giornata, appena terminano i vari aggiustamenti si riparte bene. 2.9s per caricamento pagina, è un micro-miglioramento rispetto le macchine dell'anno scorso.
 
Confermo che a me sembra veloce come sempre... anzi... considerato che sono in montagna e non ha campo... anche fin troppo veloce...!!! ;)
 
Confermo che a me sembra veloce come sempre... anzi... considerato che sono in montagna e non ha campo... anche fin troppo veloce...!!! ;)

Riscontro, al momento, che non solo il FOL è più veloce ma anche l' apertura di altri siti :eek: (giornali vari, siti sportivi vari) che nei giorni scorsi stranamente faticavano :confused: . Inoltre il pc mi diceva spesso che la memoria era esurita:o e dovevo chiudere il browser,....BOH!!!!:mmmm:
 
Riscontro, al momento, che non solo il FOL è più veloce ma anche l' apertura di altri siti :eek: (giornali vari, siti sportivi vari) che nei giorni scorsi stranamente faticavano :confused: . Inoltre il pc mi diceva spesso che la memoria era esurita:o e dovevo chiudere il browser,....BOH!!!!:mmmm:

Quindi, è bene ciò che finisce bene... ;) ... io che ho a malapena una tacca... appoggiato sul tethering... vedo che viaggia... buono...!!! ;)
 
Al momento è ok. Il seguito lo vedremo.:bye:
 
FOL è il sito più lento in assoluto che conosca, purtroppo:rolleyes:

Vediamo se a questo giro riescono a velocizzarlo o rallentarlo ulteriormente :(
 
io non riscontravo grossi problemi precedentemente , nè tuttora
 
FOL è il sito più lento in assoluto che conosca, purtroppo:rolleyes:
Vediamo se a questo giro riescono a velocizzarlo o rallentarlo ulteriormente :(

Beh sì, ci sta, è anche il forum di finanza più grande d'Italia con oltre 63gb di database... :D
non è il sito ad essere lento ma le macchine che lo fanno girare e qui subentra la qualità della web farm.
l'anno scoro l'abbiamo cambiata, ieri sera anche... speriamo che questa volta il servizio sia migliore.
 
Vi confermo che un miglioramento c'è stato. Ma nn posso nascondere che in 16 anni di frequentazione di fol è sempre stato un sito lento, che poi vsda a periodi ciò è vero.
È pur vero che con questo bacino di utenti e conseguente businsess pubblicitario
Si potrebbe fare un un'investimento piu importante.
 
Confermo che la manutenzione è terminata già ieri pomeriggio. Abbiamo tolto l'avviso.
Il miglioramento è leggerissimo, a volte impercettibile, a volte invece no, speriamo duri fino alla prossima migrazione.
@tirammannanz gli introiti pubblicitari del solo forum non sono per nulla sufficienti e non dico altro, tuttavia grazie alla società gli investimenti li facciamo ugualmente di anno in anno, come due anni fa, come l'anno scorso e come quest'anno.
Ora non possiamo fare altro che sperare che il servizio promesso sia realmente come da promessa ;)

Lascio questo post in chiusura.
Per eventuali problematiche apriamo un nuovo thread.

Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro