Saipem ... dopo il profit warning l'aucap ?

Ricevuto anche io il rimborso. Bel trade :)
 
su Finecchio nulla, rateo messo a zero, ma i soldin non si vedono.
Tanto sono solo lotti da 100K :wall:
Va beh almeno non pago la ladrata del bollo trimestrale con Finecchio.
 
su Finecchio nulla, rateo messo a zero, ma i soldin non si vedono.
Tanto sono solo lotti da 100K :wall:
Va beh almeno non pago la ladrata del bollo trimestrale con Finecchio.

Normale amministrazione per Fineco, giorno successivo alla data valuta, te li ritrovi domani, tranquillo
 
ma qualcuno aveva dubbi in merito alla cedola;)?
 
Ueh grande arrivati i soldi su Fineco, non si saldo liquido, ma almeno contabile, per comprare altri titoli.
 
mi raccomando con i soldi della 22 copmprate tutti 23,25,26 e 28
 
mi raccomando con i soldi della 22 copmprate tutti 23,25,26 e 28

Mi sa che se non sei un professional a tutti gli effetti dal primo aprile non te lo permettono più...Disposizioni Consob
 
mi raccomando con i soldi della 22 copmprate tutti 23,25,26 e 28

io mi ero già preso delle 2023, tengo quelle.
Alla fine è sempre Bond HY, se azionario torna a piombare, per me queste vanno giù con tutta l'asset class.
 
Ultima modifica:
SAIPEM - Nuovo contratto in Mozambico per 150 milioni di dollari

FATTO
Saipem ha annunciato ieri di essersi aggiudicata un contratto per servizi di manutenzione dell’unità galleggiante Coral Sul FLNG (Floating Liquefied Natural Gas) per la liquefazione del gas naturale nell'offshore del Mozambico. Il contratto ha un valore di circa 150 mln usd con una durata di circa 9 anni più un anno opzionale. Le attività riguarderanno la manutenzione dell’intero impianto FLNG oltre alla creazione di una base logistica a terra.


EFFETTO
Con questo contratto l’order intake da inizio anno dovrebbe aver raggiunto circa 1.8 mld. La nostra stima di order intake per il 2022 è pari a 10.1 mld.
 
guarda che dal primo aprile la Consob non permette più acquisti per il retail di lotti 100k

io sono retail e con Fideuram prendo 23 e 25 senza problemi online, mentre 26 e 28 no, altri emittenti 100k anche si riescono a prendere
di quale banca stai parlando ?
e posta la nuova regola consob
 
io sono retail e con Fideuram prendo 23 e 25 senza problemi online, mentre 26 e 28 no, altri emittenti 100k anche si riescono a prendere
di quale banca stai parlando ?
e posta la nuova regola consob



Intanto ti pregherei di rispondere con toni meno irruenti.....Sto parlando di Banca Sella che fino a fine marzo mi faceva acquistare obbligazioni da 100k senior di Mps, Saipem, ecc ma dal primo aprile non lo permette più perchè a quanto mi hanno detto hanno avuto delle disposizioni da parte della Consob che permettono l' acquisto di queste obbl. solo ai professional...Stop...anzi no ho chiesto copia del documento e mi hanno detto che non possono darmelo....Sei soddisfatto? Comunque questo è il mio caso magari altre piattaforme simili alle tue lo permettono....
 
Intanto ti pregherei di rispondere con toni meno irruenti.....Sto parlando di Banca Sella che fino a fine marzo mi faceva acquistare obbligazioni da 100k senior di Mps, Saipem, ecc ma dal primo aprile non lo permette più perchè a quanto mi hanno detto hanno avuto delle disposizioni da parte della Consob che permettono l' acquisto di queste obbl. solo ai professional...Stop...anzi no ho chiesto copia del documento e mi hanno detto che non possono darmelo....Sei soddisfatto? Comunque questo è il mio caso magari altre piattaforme simili alle tue lo permettono....

Buongiorno Long, Fineco ancora consente acquisti per i 100.000 € per i retail.
 
io sono retail e con Fideuram prendo 23 e 25 senza problemi online, mentre 26 e 28 no, altri emittenti 100k anche si riescono a prendere
di quale banca stai parlando ?
e posta la nuova regola consob

Io uguale
 
Buongiorno Long, Fineco ancora consente acquisti per i 100.000 € per i retail.

Dipende, alcuni si altri no, non so qual è il criterio. Ho acquistato saipem 2023 e tentato di acquistare Turchia 2025 senza problemi(dopo il 1 aprile) ho inviato anche l ordine per MPS senior 2024 tasso 3.6 e dopo aver inviato l ordine mi ha stoppato con il messaggio che era riservato ai professional
 
Dipende, alcuni si altri no, non so qual è il criterio. Ho acquistato saipem 2023 e tentato di acquistare Turchia 2025 senza problemi(dopo il 1 aprile) ho inviato anche l ordine per MPS senior 2024 tasso 3.6 e dopo aver inviato l ordine mi ha stoppato con il messaggio che era riservato ai professional

appunto, alcuni titoli anche senior sono riservati a pro e questo dipende dal KID
ma non mi risulta che la cosa riguardi tutti i titoli 100k
 
Indietro