SOS. Che titolo

a questi prezzi cmq una mediata ci sta visto il tuo prezzo di carico...

ciao beppo..secondo me questa a 0.50 ci arriva..e non so se delistano pure per via della cina che sta "richiamando", per non dire minacciando tutte le aziende cinesi a delistarsi dagli states e rientrare in patria :yes:
 
ciao beppo..secondo me questa a 0.50 ci arriva..e non so se delistano pure per via della cina che sta "richiamando", per non dire minacciando tutte le aziende cinesi a delistarsi dagli states e rientrare in patria :yes:

eh bel rischio questo..
 
News o provano a portarla sopra il $?
Nonostante la mediata rimango lontano purtroppo.. Pmc 1.80$
 
Ragazzi ocio..mi sembra ci siano volumi...
 
:eek: che è successo
 
non è la prima volta che fa queste cose.. io cmq la mediata a 0.46 l ho fatta.. titolo molto particolare...

Vediamo, stavo valutando anch'io una mediata per lunedì.
Anche perché se non vogliono essere delistati è bene che lo riportino sopra il dollaro velocemente.
:sperem: sempre per tutti
 
Vediamo, stavo valutando anch'io una mediata per lunedì.
Anche perché se non vogliono essere delistati è bene che lo riportino sopra il dollaro velocemente.
:sperem: sempre per tutti
Giusto devono riportarsi sopra il dollaro
 
Cioè? Perdonatemi :bow:
Dimezzano le quote e raddoppiano il prezzo?
 
Che succede?
Volumi mostre 😳.
Toccati quasi i 0.7$.
Adesso risceso intorno ai 0.55$.
 
SOS Limited Reports 2021 Full Year Financial Results Revenue Jumps 612% to $357.8 millionGross Profit Improves 62.1% to $21.1 millionMining Operations Begin Transitioning to the U.S.
 
Ciao @beppofinanza e grazie per la risposta,
mi chiedo però come mai nonostante i risultati (mi sembrano ottimi correggimi se sbaglio) questa pressione a stare sotto il $ addirittura?
 
Ciao @beppofinanza e grazie per la risposta,
mi chiedo però come mai nonostante i risultati (mi sembrano ottimi correggimi se sbaglio) questa pressione a stare sotto il $ addirittura?

ciao, risultati ottimi ma sinceramente non mi spiego .. anche se questa è capace che in 2/3 gg salire sopra 1.50
 
Oppure tornate a 0.50$ in meno di 24h.
Bha..assurdo veramente..
 
Indietro