oo MALEDETTI RUSSI ... !! oo

lascia perdere, tempo perso con lui.
lo sanno anche i muri.

=======
magari potremmo riflettere anche su:
Perche hanno ucciso Gheddafi? - L' Intellettuale Dissidente

Nel 2007 Gheddafi in accordo con la maggior parte dei leader africani, finanzia e commissiona a Russia e Cina, al prezzo di 400 milioni di dollari, la costruzione e la messa in orbita di un satellite per l’Africa, di proprietà dei paesi africani, capace di coprire sia la trasmissione telefonica e televisiva, sia la diffusione di internet. Appare chiaro dunque che questa mossa spiazza le elites occidentali da almeno due punti di vista: quello economico, in quanto l’Africa è tra i più grandi mercati mondiali di telefonia mobile e frutta ai proprietari occidentali miliardi di dollari ogni anno, e quello di controllo del potere, poichè i paesi occidentali, in specie gli Stati Uniti, attraverso la propaganda televisiva riescono a mantenere al comando i loro uomini, o a destituire i loro nemici, in tutti i paesi del mondo, compresi quelli africani. Oltre che l’indipendenza dalla propaganda e dal controllo delle reti di comunicazione da parte di USA ed Europa, Gheddafi voleva ottenere l’indipendenza finanziaria del continente attraverso la costituzione di 3 istituzioni bancarie:la Banca Centrale Africana, con sede ad Abuja in Nigeria, avente lo scopo di creare una moneta indipendente, sia per gli stati ex colonia costretti ad utilizzare valute straniere, sia per la commercializzazione del petrolio da effettuarsi obbligatoriamente in dollari.Il Fondo Monetario Africano con sede in Camerun a Yaounde, con lo scopo di concedere prestiti agli stati africani a condizioni molto più convenienti di quelle del Fondo Monetario Internazionale, oltretutto facendo imbestialire le elites bancarie occidentali, non concedendo loro di partecipare finanziariamente al progetto dunque estromettendole da qualsiasi potere decisionale.

La Banca Centrale Degli Investimenti con sede in Libia, e con lo scopo di diffondere in tutta L’Africa gli stessi investimenti di modernizzazione infrastrutturale realizzati da Gheddafi in Libia.In ultimo, Mu’ammar Gheddafi voleva realizzare gli Stati Uniti d’Africa, un lungimirante progetto che mira alla costituzione di un unione politica ed economica, con lo scopo di poter utilizzare le immense risorse del continente a vantaggio dei popoli che lo abitano, riscattandoli da centinaia di anni di sfruttamento ed umiliazione.A questo punto risulta difficile credere che il popolo libico, dopo aver ricevuto istruzione, sanità gratuiti, una casa per i neo sposi , pane e benzina quasi gratuiti, dividenti dagli utili nazionali del petrolio nei conti correnti, si sia rivoltato contro il proprio leader senza le consuete devastanti manipolazioni occidentali.

Il risultato della dipartita del leader Africano è il caos assoluto in Libia, ormai ridotta ad una polveriera, fulcro del traffico d’armi clandestino verso ogni direzione, con l’ ISIS che conquista l’areoporto di Tripoli a 400km dalla sicilia e fonda il califfato di Bengasi, il parlamento voluto e appoggiato da Stati Uniti, Francia ed Inghilterra che scappa da Tripoli per rifugiarsi a Tobruk, e infine gli estremisti islamici che non smetteranno mai di ringraziare Usa e Ue per averli liberati dall’ unico e vero nemico del caos… dell’ impero del caos, il Rais Mu’ammar Gheddafi.

Si sapeva benissimo.
Tra i crimini peggiori perpetrati dall'Occidente, la distruzione della Libia è quello che piu' mi contorce lo stomaco.
 
Beh non è che sono entrati in guerra quando Hitler ha invaso la Polonia,a difenderci come dici tu,ma solo perchè attaccati dal Giappone.

gli storici hanno poi scoperto che l'attacco del giappone era stato organizzato da roosevelt per entrare in guerra, non sto scherzando :D
 
gli storici hanno poi scoperto che l'attacco del giappone era stato organizzato da roosevelt per entrare in guerra, non sto scherzando :D

Piu' che scoperto, provato, perché non è che fosse difficile da capire.

C'è un'analogia tra il sacrificio di Pearl Harbour e le Torri Gemelle che io tuttavia non riesco a concedere.
La sproporzione tra le due finalità mi pare troppo alta perché ne valesse la pena.
Ma io non sono di natura spregiudicata come i globalisti NWO
 
Piu' che scoperto, provato, perché non è che fosse difficile da capire.

C'è un'analogia tra il sacrificio di Pearl Harbour e le Torri Gemelle che io tuttavia non riesco a concedere.
La sproporzione tra le due finalità mi pare troppo alta perché ne valesse la pena.
Ma io non sono di natura spregiudicata come i globalisti NWO

quella che gli usa abbiano organizzato l'attacco alle torri gemelle è sicuramente una cassata, che fa il paio con lo barco sulla luna filmato da kubrick :D
 
Beh non è che sono entrati in guerra quando Hitler ha invaso la Polonia,a difenderci come dici tu,ma solo perchè attaccati dal Giappone.

Roosevelt voleva intervenire ma l'opinione pubblica era contraria e lui non voleva rompere la promessa fatta in campagna elettorale che gli USA non sarebbero entrati in guerra. Forse mirava a farsi rieleggere per ... tutta la vita !

Quindi provocò il Giappone lasciandogli un'unica posibilità: attaccare per primo!
Uguale uguale alla situazione attuale.
 
quella che gli usa abbiano organizzato l'attacco alle torri gemelle è sicuramente una cassata, che fa il paio con lo barco sulla luna filmato da kubrick :D

Boh, sai, non ci credo ma per come vanno le cose di questi tempi ... tutto è possibile !
 
E pensa che l'Italia, grazie a Berlusconi, sarebbe potuto diventare un partner privilegiato

2011 è stato un brutto anno per l'Italia, tra la guerra alla Libia contro i nostri interessi e tutto il resto che ben sappiamo.
 
Veramente la domanda è molto semplice e ancora non ho risposta.
Se la persona X fa la cosa Y ed è un criminale, allora anche la persona Z che la fa cosa Y dev'essere un criminale.
Ma qui non ho ancora sentito nessuno, di quelli che danno dei criminali a X, dare del criminale anche a Z.
Eppure è facile come ragionamento.
Poi uno può anche dire che "noi" facciamo più schifo. E allora cambiamo sistema e diventiamo come la Russia, sicuramente le cose andranno meglio, dato che loro sono più buoni...

Tu davvero vedi il mondo al contrario..

Qui tutti stanno dicendo che Z è un criminale....

Dal popolino a presidenti di Nazioni...

Biden si e' addirittura spinto ad Augurare la morte a Putin e ne e' nato un caso diplomatico in queste ore....

Mentre nel caso di X rappresentato da: Bush padre.... Bush figlio... Obama... e ora Biden.... giusto per citare gli ultimi...

Che hanno fatto 100 volte più danni di Z Nessuno ha mai detto niente...

A uno di questi X hanno dato pure il nobel della pace PREVENTIVO..
Mentre nella realtà ha scannato milioni di persone durante i suoi 8 anni di mandato..

Ma nessuno gli ha augurato la morte o ha chiesto di mandarlo davanti a un tribunale...

Quindi il problema è che nessuno ha mai detto che X è un macellaio mentre di Z lo stiamo dicendo h24

E' questa ipocrisia, questa doppia morale, questo strabismo intellettuale, che noi stiamo condannando...

Qui tutti vedono la pagliuzza nell'occhio di Zeta...

Ma nessuno si preoccupa DELLA TRAVE nell'occhio di X....

Come diceva LUI...

"Togli prima la trave dal tuo occhio e poi preoccupati della pagliuzza nell'occhio di tuo fratello..."

Concludendo..

Sei tu/Voi che devi/dovete dire che X è un macellaio...

Io Aspetto...!!
 
Ultima modifica:
oo.... Maledetti Russi... oo


Sally4.jpg


Victim_Sally_Ahmad_Salman_.jpg


a93f0e624a09419ca1dbce000a591eba_6.jpeg



At 04:30 on the morning of 13 February, two F-117 stealth bombers each dropped a 910 kilograms (2,000 lb) GBU-27 laser-guided bomb on the shelter. The first bomb cut through 3 metres (10 ft) of reinforced concrete before a time-delayed fuse exploded. Minutes later, the second bomb followed the path cut by the first bomb. Neighborhood residents heard screams as people tried to get out of the shelter. They screamed for four minutes. After the second bomb hit, the screaming ceased.[7]

At the time of the bombing, hundreds of Iraqi civilians, mostly women and children, were sheltering in the building; many were apparently sleeping. More than 1,500 people were killed in total; reports on precise numbers vary, and the registration book was incinerated in the blast.

Amiriyah shelter bombing - Wikipedia
 
oo.... Maledetti Russi... oo


Sally4.jpg


Victim_Sally_Ahmad_Salman_.jpg


a93f0e624a09419ca1dbce000a591eba_6.jpeg



At 04:30 on the morning of 13 February, two F-117 stealth bombers each dropped a 910 kilograms (2,000 lb) GBU-27 laser-guided bomb on the shelter. The first bomb cut through 3 metres (10 ft) of reinforced concrete before a time-delayed fuse exploded. Minutes later, the second bomb followed the path cut by the first bomb. Neighborhood residents heard screams as people tried to get out of the shelter. They screamed for four minutes. After the second bomb hit, the screaming ceased.[7]

At the time of the bombing, hundreds of Iraqi civilians, mostly women and children, were sheltering in the building; many were apparently sleeping. More than 1,500 people were killed in total; reports on precise numbers vary, and the registration book was incinerated in the blast.

Amiriyah shelter bombing - Wikipedia

Denocratic bombs....:'(
 
@BlackM


>>>>>>>>>>+
no caro, non è così semplice e l'equazione non è scontata.

se un delinquente scippa la vecchietta la fa cadere e si rompe i femori.... beh che vuoi aspettarti: è un delinquente

permetti che se la stessa cosa la fa un pretino che ogni domenica dal pulpito mi supplica di essere buono, permetti che mi faccia un cincinin più schifo?

non è difficile il ragionamento: se ti ergi a portatore della fiaccola della libertà, della giustizia e tutte le belle cose fino a voler liberare (???) le islamiche dal burka, non è che con la scusa di 3600 morti delle torri mi radi al suolo due paesi e mi fai fuori una milionata di civili "collaterali" ops, missile impreciso, eh!

se lo fa la nord corea, beh cosa ti puoi aspettare da dei delinquenti?

N.B.
ovviamente, se non fosse chiaro, sono criminali anche, ci mancherebbe, le azioni come il bombardamento ukraino è da criminale!

Tu davvero vedi il mondo al contrario..

Qui tutti stanno dicendo che Z è un criminale....

Dal popolino a presidenti di Nazioni...

Biden si e' addirittura spinto ad Augurare la morte a Putin e ne e' nato un caso diplomatico in queste ore....

Mentre nel caso di X rappresentato da: Bush padre.... Bush figlio... Obama... e ora Biden.... giusto per citare gli ultimi...

Che hanno fatto 100 volte più danni di Z Nessuno ha mai detto niente...

A uno di questi X hanno dato pure il nobel della pace PREVENTIVO..
Mentre nella realtà ha scannato milioni di persone durante i suoi 8 anni di mandato..

Ma nessuno gli ha augurato la morte o ha chiesto di mandarlo davanti a un tribunale...

Quindi il problema è che nessuno ha mai detto che X è un macellaio mentre di Z lo stiamo dicendo h24

E' questa ipocrisia, questa doppia morale, questo strabismo intellettuale, che noi stiamo condannando...

Qui tutti vedono la pagliuzza nell'occhio di Zeta...

Ma nessuno si preoccupa DELLA TRAVE nell'occhio di X....

Come diceva LUI...

"Togli prima la trave dal tuo occhio e poi preoccupati della pagliuzza nell'occhio di tuo fratello..."

Concludendo..

Sei tu/Voi che devi/dovete dire che X è un macellaio...

Io Aspetto...!!

te lo abbiamo risposto in 20 lingue
sei tu che faii finta di non capire e non rispondi a tono.

eppure è facile eh!
 
L'ho ben detto. Se una cosa fa schifo, fa schifo.
Quindi Putin fa schifo come gli altri o no?
Niente non ce la fate eh :D

io sto ancora aspettando che tu CHIARAMENTE DICA....

BIDEN, OBAMA, BUSH (Padre e/o Figlio)

E'/SONO DEI CANCHERI, DEI MACELLAI, DEI FLAGELLI DELLA TERRA, DEGLI ANIMALI, DEI ********, DEVONO MORIRE.... DEVONO ESSERE PROCESSATI PER GLI AMMAZZAMENTI E GLI STATI CHE HANNO DISTRUTTO IN GIRO PER IL MONDO, SPERO CHE IL LORO POPOLO O CHI GLI E' VICINO... LI UCCIDA E CI LIBERI DA QUESTA PESTILENZA....


(Queste sono le parole che VENGONO USATE OGNI GIORNO per PUTIN..... )


Le parole e il soggetto... se Biden, Obama, Bush, o i soggetti se vuoi sceglierne + di uno.... sono a tua discrezione....


Io Aspetto.... eh... ?? :):):)
 
io sto ancora aspettando che tu CHIARAMENTE DICA....

BIDEN, OBAMA, BUSH (Padre e/o Figlio)

E'/SONO DEI CANCHERI, DEI MACELLAI, DEI FLAGELLI DELLA TERRA, DEGLI ANIMALI, DEI ********, DEVONO MORIRE.... DEVONO ESSERE PROCESSATI PER GLI AMMAZZAMENTI E GLI STATI CHE HANNO DISTRUTTO IN GIRO PER IL MONDO, SPERO CHE IL LORO POPOLO O CHI GLI E' VICINO... LI UCCIDA E CI LIBERI DA QUESTA PESTILENZA....


(Queste sono le parole che VENGONO USATE OGNI GIORNO per PUTIN..... )


Le parole e il soggetto... se Biden, Obama, Bush, o i soggetti se vuoi sceglierne + di uno.... sono a tua discrezione....


Io Aspetto.... eh... ?? :):):)

Non ci riuscirà mai a dirlo.... è più forte di lui...
 
Tu davvero vedi il mondo al contrario..

Qui tutti stanno dicendo che Z è un criminale....

Dal popolino a presidenti di Nazioni...

Biden si e' addirittura spinto ad Augurare la morte a Putin e ne e' nato un caso diplomatico in queste ore....

Mentre nel caso di X rappresentato da: Bush padre.... Bush figlio... Obama... e ora Biden.... giusto per citare gli ultimi...

Che hanno fatto 100 volte più danni di Z Nessuno ha mai detto niente...

A uno di questi X hanno dato pure il nobel della pace PREVENTIVO..
Mentre nella realtà ha scannato milioni di persone durante i suoi 8 anni di mandato..

Ma nessuno gli ha augurato la morte o ha chiesto di mandarlo davanti a un tribunale...

Quindi il problema è che nessuno ha mai detto che X è un macellaio mentre di Z lo stiamo dicendo h24

E' questa ipocrisia, questa doppia morale, questo strabismo intellettuale, che noi stiamo condannando...

Qui tutti vedono la pagliuzza nell'occhio di Zeta...

Ma nessuno si preoccupa DELLA TRAVE nell'occhio di X....

Come diceva LUI...

"Togli prima la trave dal tuo occhio e poi preoccupati della pagliuzza nell'occhio di tuo fratello..."

Concludendo..

Sei tu/Voi che devi/dovete dire che X è un macellaio...

Io Aspetto...!!

ne sei proprio sicuro????
 
io sto ancora aspettando che tu CHIARAMENTE DICA....

BIDEN, OBAMA, BUSH (Padre e/o Figlio)

E'/SONO DEI CANCHERI, DEI MACELLAI, DEI FLAGELLI DELLA TERRA, DEGLI ANIMALI, DEI ********, DEVONO MORIRE.... DEVONO ESSERE PROCESSATI PER GLI AMMAZZAMENTI E GLI STATI CHE HANNO DISTRUTTO IN GIRO PER IL MONDO, SPERO CHE IL LORO POPOLO O CHI GLI E' VICINO... LI UCCIDA E CI LIBERI DA QUESTA PESTILENZA....


(Queste sono le parole che VENGONO USATE OGNI GIORNO per PUTIN..... )


Le parole e il soggetto... se Biden, Obama, Bush, o i soggetti se vuoi sceglierne + di uno.... sono a tua discrezione....


Io Aspetto.... eh... ?? :):):)

Io non uso queste parole contro Putin, dico semplicemente che chi invade un altro paese è un delinquente.
Quindi lo sono anche i Pres USA e lo è anche Putin.
Finiamola tutti quanti con ste invasioni di sto ***** e fine del discorso.
 
Indietro