TELECOM, la nuova fenice!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ragazzi i soldi veri si fanno sempre short, chi si ricorda di telecom a 20. o no
 
da 220 a 330 e' lo stesso gain che facevfi da andare short a 500, qunidi i soldi veri si fanno sugli swing
 
Bloomberg - Are you a robot?

CVC Is Said to Bid for Stake in Telecom Italia’s Enterprise Unit

Quindi CVC é interessata al meglio,
Tesly ,Noovle e Olivetti...
:D secondo Repubblica , ma non dà nessun valore ?
Ed é interessata ad una società che ancora non esiste :bow:
Comunque è un rumors interessante per lunedi ...
Comunque tengo le mie azioni fino a fine Giugno ....
Poi si vedrà :confused::bow:
 
strinatura??

Pare esserci molta carne al fuoco su Telecom,speriamo che non rimanga,come si dice nella bassa modenese....strinata.....bruciacchiata..
 
0,50 solo la parte servizi che vuole cvc?

PROBABILMENTE si va verso questa soluzione, accettando 0,5 per la parte servizi e mandando a quel paese KKR che offre 0,5 per tutta TIM.

Alla fine tra 0,5 da CVC e il resto della società, per ogni azione esce 1 euro mi sa
 
PROBABILMENTE si va verso questa soluzione, accettando 0,5 per la parte servizi e mandando a quel paese KKR che offre 0,5 per tutta TIM.

Alla fine tra 0,5 da CVC e il resto della società, per ogni azione esce 1 euro mi sa

.ovviamente,senza che si veda nero su bianco,il mercato attende....qui parliamo solo di ipotesi,i numeri mancano....Anch'io posso,in teoria, esser interessato a un palazzo a Modena,ma quanto voglio spendere?e il proprietario e' d'accordo sulla cifra?
 
Questa valutazione di 0.5 è stata data dagli advisor?
 
Sembra una moda degli ultimi giorni mostrarsi interessati a Telecom...:rolleyes:
 
FYI...

Tim, il fondo Cvc vuole comprare il 49% di Olivetti, Noovle, Telsy - la Repubblica

non c'é un prezzo come và di moda ultimamente, ma facendo un pò alla romana, se ServiceCo vale il 50% della stima degli advisor di TIM al netto delle sinergie con OF, direi che siamo sempre a 0,5€ e dintorni...

Anche il sole 24 ore parlava dell’interesse di alcuni fondi per Telecom e da indiscrezioni la prossima settimana potrebbero venire allo scoperto con offerte...averlo in portafoglio a questi prezzi può essere un ottima strategia!
Buon weekend
 
.ovviamente,senza che si veda nero su bianco,il mercato attende....qui parliamo solo di ipotesi,i numeri mancano....Anch'io posso,in teoria, esser interessato a un palazzo a Modena,ma quanto voglio spendere?e il proprietario e' d'accordo sulla cifra?

ti vendo il mio in via muratori :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro