BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi ma ho bisogno di chiarirmi le idee
a novembre 2021 ho richiesto tramite PEC a saxo trasferimento di tutti i titoli a directa
cosa che hanno fatto, senza mai cmq dare riscontro nè alla mia pec iniziale nè a quelle mensili in cui sollecitavo, a marzo.
durante permanenza in saxo ho solo cassettato, non ho mai operato in perdita.
adesso mi trovo quindi tutti i titoli in directa e solo 1k di liquidità su generali/saxo.
posso richiedere chiusura c/c? tanto minus non me ne devono certificare; e x questo basta una nuova PEC o si torna al medioevo con la raccomandata A/R?
 
Buongiorno, vorrei chiedere a chi sta usando la piattaforma per le opzioni su azioni , in caso di esercizio/assegnazione, qual è il prezzo di carico?
1) Lo strike, ed il premio pagato/riscosso diventa minus/plus?
2) Lo strike+/- il costo dell'opzione esercitata/assegnata?

Grazie
 
scusatemi ma ho bisogno di chiarirmi le idee
a novembre 2021 ho richiesto tramite PEC a saxo trasferimento di tutti i titoli a directa
cosa che hanno fatto, senza mai cmq dare riscontro nè alla mia pec iniziale nè a quelle mensili in cui sollecitavo, a marzo.
durante permanenza in saxo ho solo cassettato, non ho mai operato in perdita.
adesso mi trovo quindi tutti i titoli in directa e solo 1k di liquidità su generali/saxo.
posso richiedere chiusura c/c? tanto minus non me ne devono certificare; e x questo basta una nuova PEC o si torna al medioevo con la raccomandata A/R?

Io, se fossi nella tua situazione ed avessi 1.000€ in conto, farei così:
  • bonifico 999€ sul conto di destinazione ;
  • PEC di chiusura con IBAN dove accreditare l'euro rimasto.
a quel punto sei apposto, se chiudono ti spediscono l'euro, se no si tengono l'euro e il conto aperto ma a te non frega più nulla.
 
scusatemi ma ho bisogno di chiarirmi le idee
a novembre 2021 ho richiesto tramite PEC a saxo trasferimento di tutti i titoli a directa
cosa che hanno fatto, senza mai cmq dare riscontro nè alla mia pec iniziale nè a quelle mensili in cui sollecitavo, a marzo.
durante permanenza in saxo ho solo cassettato, non ho mai operato in perdita.
adesso mi trovo quindi tutti i titoli in directa e solo 1k di liquidità su generali/saxo.
posso richiedere chiusura c/c? tanto minus non me ne devono certificare; e x questo basta una nuova PEC o si torna al medioevo con la raccomandata A/R?

Sto chiudendo uno dei miei conti su BG-Saxo: serve raccomandata A/R medievale a Banca Generali. :D
 
Buongiorno, vorrei chiedere a chi sta usando la piattaforma per le opzioni su azioni , in caso di esercizio/assegnazione, qual è il prezzo di carico?
1) Lo strike, ed il premio pagato/riscosso diventa minus/plus?
2) Lo strike+/- il costo dell'opzione esercitata/assegnata?

Grazie

La 1.
 
Ma le minus su Bg Saxo dove si vedono?
 
Ec titoli quando lo pubblicano? Se lo pubblicano
 
Ancora nulla e non sanno quando sarà ripristinata
Tenevo il conto solo per quello...

Grazie.
Per la vendita di Put su titoli italiani ed indici, Banca Sella. Solo indici FTSEMIB ed Eurostoxx, Directa (che però non è una Banca)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro