Vi auguro di non vivere mai quello che stanno vivendo loro

Io ho visto un video in cui una decina di soldati scarsa sfonda una porta ed entra in un palazzo. Tutto il resto sono voci della nostra imparzialissima rai.... verifica della storia, sicuramente zero.
 
Anche l'esercito ucraino fa andare la gente negli scantinati e si posiziona nei piani superiori.
I checchini dove pensate che si mettano? Dentro i tombini della strada?
 
Però ragazzi... bisogna dire che nel mazzo delle varie vicende... qualcosa di scabroso è verosimile accada... quindi credo che il popolo sta pagando per la pazzia di Governanti... da un lato Zelensky & C. e dall'altra un Putin travestito da Zar...!!!
 
Ma che propaganda ...non sono pagato da nessuno ...guarda il video ...terribile
Sono scene di un invasione con i guanti di velluto...

Terribile? Queste sono azioni di polizia che si vedono normalmente quando vanno a perquisire a casa qualche checcellainamonetina con due canne e una pianta di maria sul terrazzo ...

Vatti a guardare i vecchi video dei lagher nazisti tedeschi coi morti di fame accatastati uno sull'altro se vuoi vedere scene terribili
 
Guardate il video. Terribile...e adesso capite perché vale la pena combattere.
Questa sarebbe anche la fine che farete voi nelle vostre case se l Italia dovesse essere invasa ....spero riusciate a capire quale sia la situazione del mondo causata da Putin .

Duecento persone rapite dai militari russi: le immagini di una telecamera di sicurezza

perchè dovremmo essere invasi? abbiamo armi puntate su mosca? abbiamo ucciso 14000 civili russofoni? abbiamo ghettizzato famiglie russe impedendogli il lavoro e la scuola? no... abbiamo ghettizzato i novax, e loro per ora non hanno nessuno che li difende
 
Sono scene di un invasione con i guanti di velluto...

Terribile? Queste sono azioni di polizia che si vedono normalmente quando vanno a perquisire a casa qualche checcellainamonetina con due canne e una pianta di maria sul terrazzo ...

Vatti a guardare i vecchi video dei lagher nazisti tedeschi coi morti di fame accatastati uno sull'altro se vuoi vedere scene terribili

invasione con i guanti di velluto...
Considerando la pu77ana7a che hai scritto, e' probabile che quello "checcellainamonetina con due canne e una pianta di maria sul terrazzo ..." sia tu, ma con una serra intera, non solo qualche piantina.
 
perchè dovremmo essere invasi? abbiamo armi puntate su mosca? abbiamo ucciso 14000 civili russofoni? abbiamo ghettizzato famiglie russe impedendogli il lavoro e la scuola? no... abbiamo ghettizzato i novax, e loro per ora non hanno nessuno che li difende
Uffa, che palle.
Foste almeno dialetticamente abili a farci rientrare in neg(r)i,l'Euro e l'Europa dell'ammore allora sarebbe ammirevole (si fa per dire).
Invece no, vi siete fissati con questra stronzata del green pass e martellate sempre con questa tiritera.
per ora non hanno nessuno che li difende..
No, c'e' AP che li difende, mettendoci l'anima devo dire.
Me ne vado da un'altra parte, va'. :D
 
Ma smettila
 
Guardate il video. Terribile...


Ma tu l'hai guardato il video ?

Mi chiedo cosa ci sia di così "traumatizzante" ...


Una manciata di tizi in mimetica che forza una porta e rompe un paio di telecamere

Un civile che arriva, alza le mani ... e non se lo c..a nessuno

Due che portano a spasso un mitragliatore come fosse un porceddu arrosto

Un carro che passa, rallenta (aveva visto il posto libero nel parcheggio ?) e riparte

... e 5 "spietati membri delle truppe d'assalto" pigiati stretti stretti in un ascensore come impiegati fantozziani ...
 
perchè dovremmo essere invasi? abbiamo armi puntate su mosca? abbiamo ucciso 14000 civili russofoni? abbiamo ghettizzato famiglie russe impedendogli il lavoro e la scuola? no... abbiamo ghettizzato i novax, e loro per ora non hanno nessuno che li difende

perchè dovremmo essere invasi?
Se fossi russo troverei una marea di motivi, considerando che siamo un paesucolo con un PPC 2.5 volte il loro.
 
Seee...starà ancora con due mascherine indosso anche davanti al PC...

Intanto se il fronte di guerra si sposta in Italia chi imbraccerá il fucile andrà al fronte a proteggere anche le TUE proprietà e la tua famiglia sarò io qui sul FOL e al massimo Charlie ....gli altri ho capito sono conigli....
 
Intanto se il fronte di guerra si sposta in Italia chi imbraccerá il fucile andrà al fronte a proteggere anche le TUE proprietà e la tua famiglia sarò io qui sul FOL e al massimo Charlie ....gli altri ho capito sono conigli....

Ahah.:D
 
Indietro