Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVII [INFO: post #1-2]

Ricordi male. Io uso solo la navigazione anonima e mi arriva sempre l'SMS a meno che, come già detto, non esco e rientro senza chiudere il browser.

Non mi stai capendo. Anche a me arriva sempre l'SMS, ma non mi esce più la notifica di certificare il computer (questa cosa però la devo confermare perché non ne sono sicuro).
 
Ultima modifica:
Non mi stai capendo. Anche a me arriva sempre l'SMS, ma non mi esce più la notifica di certificare il computer (questa cosa però la devo confermare perché non ne sono sicuro).

Ah ok, mi ero concentrato sugli SMS dato che era quello l'oggetto dello scandalo :)
 
CAMBIO IBAN

Qualcuno mi sa indicare la procedura da seguire nel caso di cambio IBAN del conto di appoggio?
 

Allegati

  • Fca Bank modulo_variazione_conto_appoggio_CD.pdf
    68,6 KB · Visite: 13
Si parlava di "buone abitudini". Coralyne aveva indicato come tale quella di eliminare sempre i cookies, cosa che io e l'altro utente non riteniamo sempre valida o utile. Inoltre non mi pare che siano i cookies quelli preposti al salvataggio delle credenziali, cosa che fa il browser attraverso altri sistemi. Pertanto non lasciare memorizzate le credenziali è probabilmente più sicuro che cancellare TUTTI i cookies, i quali per molti siti invece sono utili per non dover settare ogni volta alcune preferenze.
.

Ognuno è libero di gestire la propria sicurezza come ritiene opportuno.
Tu preferisci cancellare i cookie e tenere le password.
Io a rovescio.

Sempre parlando di siti non bancari.
 
Ognuno è libero di gestire la propria sicurezza come ritiene opportuno.
Ognuno è libero anche di lasciare la porta di casa aperta o la propria auto parcheggiata con le chiavi inserite nel quadro. La sicurezza però risponde a necessità e standard oggettivi, non personali.

Tu preferisci cancellare i cookie e tenere le password.
Io a rovescio.

Sempre parlando di siti non bancari.
Parli in modo generico o riferendoti a me? Nel secondo caso è il contrario: non lascio mai le credenziali salvate se non in qualche sito di cui non mi importa nulla, e non cancello tutti i cookies perché alcuni tornano utili. Per quanto riguarda questi utilizzo peraltro un'estensione che bypassa la fastidiosa richiesta ad ogni apertura pagina.
 
Ognuno è libero anche di lasciare la porta di casa aperta o la propria auto parcheggiata con le chiavi inserite nel quadro. La sicurezza però risponde a necessità e standard oggettivi, non personali.

Quindi significa che c'è una soluzione univoca alla sicurezza durante la navigazione? (Sempre parlando non in ambito HB)

...Parli in modo generico o riferendoti a me? Nel secondo caso è il contrario: non lascio mai le credenziali salvate se non in qualche sito di cui non mi importa nulla, e non cancello tutti i cookies perché alcuni tornano utili. Per quanto riguarda questi utilizzo peraltro un'estensione che bypassa la fastidiosa richiesta ad ogni apertura pagina.

Quindi la tua soluzione univoca è cancelli le password ma tieni i cookie....e per te è sicuro.

Non voglio polemizzare con te ma serve capirsi....e mi pare da quanto leggo un po' nebulosa la cosa.
 
ma sono sul thread di FCA o della sicurezza dei siti bancari?

Capisco che non c'e' molto da dire su FCA ma siete OT da pagine e pagine, perdonatemi lo sfogo ma questa situazione sta diventando ridicola
 
Non colgo la differenza di utilizzo tra comunicazioni archiviate ed eliminate, visto che quelle eliminate si possono ripristinare quindi non sono realmente eliminate :confused:
 
Quindi significa che c'è una soluzione univoca alla sicurezza durante la navigazione? (Sempre parlando non in ambito HB)
Quindi la tua soluzione univoca è cancelli le password ma tieni i cookie....e per te è sicuro.
Nient'affatto. Non esiste alcuna soluzione univoca in generale nella sicurezza, bensì una serie di accorgimenti.
 
condivido @money4nothing al 100%.

l'argomento è affascinante ma potete andare a trattarlo altrove, per favore ?

grazie mille (coi cookie e senza) OK!
 
In caso di svincolo parziale con banca telefonica, l'accredito della somma avviene subito,come con l'estinzione totale?
 
Problemi con il sito

Ciao a tutti, non riesco più a entrare sul mio account fca.. Mi devo preoccupare?:confused:
 
qualcuno mi può confermare se ci sono problemi col cambio username?
Ho ricevuto l'email ma l'ho letta solo ora. Vado sul sito, segnalo dimenticata password, ricevo sul cellulare un codice.
Ma inserendolo sul sito non va avanti, come se fosse bloccato.
Ho provato tante volte richiedendo più codici.

Come si può fare?
 
qualcuno mi può confermare se ci sono problemi col cambio username?
Ho ricevuto l'email ma l'ho letta solo ora. Vado sul sito, segnalo dimenticata password, ricevo sul cellulare un codice.
Ma inserendolo sul sito non va avanti, come se fosse bloccato.
Ho provato tante volte richiedendo più codici.

Come si può fare?

1) controllare la email
2) se non hai ricevuto nulla controlla nello spam
 
Ma oltre al bug dell'sms su PC, continuo a riscontrare il problema dell'app: prima accedevo col fingerprint,
adesso ogni volta mi chiede username e password, da inserire rigorosamente a manina. Qualcuno ha risolto?
 
Indietro