ALIBABA - fenice che brucia !

perfetto triplo minimo, trimestrale alle porte, io ho preso qualcosa, il resto dopo che vedo i numeri e comunque sopra la resistenza al chart, stop sotto i minimi di periodo, riskreward molto interessante
Ho visto che ha prezzi delle opzioni altissimi.Adesso il titolo vale 107 e si può vendere a 6,1 una call base 108 che scade il 18 marzo 2022 oppure se si vuole stare con scadenze piu' lunghe si puo' vendere a 20,6 una call strike 110 scadenza gennaio 2023.Come mai ci sono prezzi altissimi sulle opzioni di Alibaba?
 
Ho visto che ha prezzi delle opzioni altissimi. Adesso il titolo vale 107 e si può vendere a 6,1 una call base 108 che scade il 18 marzo 2022 oppure se si vuole stare con scadenze piu' lunghe si puo' vendere a 20,6 una call strike 110 scadenza gennaio 2023.Come mai ci sono prezzi altissimi sulle opzioni di Alibaba?
Intanto perché ha prezzo del sottostante è robusto; poi c'è stato il "sell-off da Ucraina" che potrebbe essere recuperato in termini di giorni. In fine il titolo sembra essere stato bastonato oltremodo da oltre un anno a questa parte: ... in somma, un recupero del 5-7% in 20 gg sembra alla portata ! ... molto, molto di più nel corso di un anno....:cool:
 
....offerta pubblica di acquisto da parte dell'offerente su azioni ALIBABA GROUP HOLDING LTD

OFFERENTE TUTANOTA LLC
prezzo di offerta 113.00 usd

Termine di adesione fino al 30/03/2022

....sapete niente di questa offerta....?
Saluti
 
A questi prezzi mi sembra più che interessante. Mi frena solo la paura del delisting. Che ne pensate di questo rischio?
 
Questo titolo è un'agonia senza fine. Prese a dicembre 2020, avevo mediato a gennaio pensando di fare cosa buona, ora sono a un -55%.
Non so cosa fare, tra notizie di possibile de listing, short e prezzi ormai ai minimo storici.....consigliate di alleggerire un po', seppur in perdita, o c'è speranza concreta nel tempo di rivedere la luce?
 
E' in questi momenti che bisogna tenere duro e mediare, ma il rischio delisting su Chinesi in usa purtroppo c'è visto anche come hanno cucinato le Russe quotate in Europa ed in america non mi stupirei più di tanto. Siamo nelle mani di pochi e noi piccoli risparmiatori purtroppo siamo in tanti..... a sanguinare me compreso..
 
E' in questi momenti che bisogna tenere duro e mediare, ma il rischio delisting su Chinesi in usa purtroppo c'è visto anche come hanno cucinato le Russe quotate in Europa ed in america non mi stupirei più di tanto. Siamo nelle mani di pochi e noi piccoli risparmiatori purtroppo siamo in tanti..... a sanguinare me compreso..

questa è la strategia per chi brucia i conti

sui singoli titoli si mette stop loss e non si media è l'abc.
 
Non mi trovi d'accordo..
Ero un grande sostenitore dello stop..
Oggi lo sono meno..
Il punto non è mediare..
Il punto è quando mediare..
Se c'è una marcia che le mani forti non hanno è quella di poter abbassare il pmc.. sarebbe un bagno di sangue..
Quando mediare??..
A distanza di molto tempo dalla prima entrata e su livelli di prezzo di inefficienza..
Spesso il più delle volte questi livelli non vengono raggiunti e non è necessario mediare..
Insomma la "mediata" serve per proteggere la posizione..
Il vecchio stop equivale ad alzarsi dal tavolo da gioco abbandonando il proprio denaro..
 
Non mi trovi d'accordo..
Ero un grande sostenitore dello stop..
Oggi lo sono meno..
Il punto non è mediare..
Il punto è quando mediare..
Se c'è una marcia che le mani forti non hanno è quella di poter abbassare il pmc.. sarebbe un bagno di sangue..
Quando mediare??..
A distanza di molto tempo dalla prima entrata e su livelli di prezzo di inefficienza..
Spesso il più delle volte questi livelli non vengono raggiunti e non è necessario mediare..
Insomma la "mediata" serve per proteggere la posizione..
Il vecchio stop equivale ad alzarsi dal tavolo da gioco abbandonando il proprio denaro..

è un titolo che ha perso l'80%......la gente dopo il primo -20% diceva che era un affare poi -30% ecc ecc

se sai quanto mediare significa che prevedi il futuro.

ora alibaba sale o scende ? bisogna mediare o meno ?
 
ora senza polemica per mesi hai pompato taoping che non so cosa sia

cmq se mi vado a leggere i tuoi messaggi

passatoa.jpg


oggi ha chiuso a 1,41


quanto stai sotto ?
 
BHO! Sto baba inizia a prendermi bene... quasi quasi un cippo ce lo metto se arriva sotto i 60.....
 
spero scenda ancora un pò ma bisogna vedere se lei è d'accordo..
Incrocio le dita perché ho bisogno di prenderne ancora..
Target 17$..


PS: ricorderai a suo tempo di questo post e del mio nome..
Pet
 
spero scenda ancora un pò ma bisogna vedere se lei è d'accordo..
Incrocio le dita perché ho bisogno di prenderne ancora..
Target 17$..


PS: ricorderai a suo tempo di questo post e del mio nome..
Pet

mi metto in coda attendo i 17$ anche se baba a 17..........
 
Cosa succederebbe in pratica se dovessero delistarla ?
 
Indietro