Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte IV)

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
controlla, ma dal 11 marzo IREN ha tolto ANTICIPATAMENTE tante offerte che scadevano il 21 marzo.....adesso la IREN4 BSN LUCE è legata al PUN


Comportamento comprensibile, ma non entusiasmante ... forse anche opinabile giuridicamente
 
Consiglio da mercato "protetto" verso mercato libero

Buongiorno a tutti

chiedo un consiglio:

Enel mercato "protetto" (si fa per dire) bioraria.
Circa 6.000 Kw/anno (in riduzione a seguito di revisione degli utilizzatori, ma non credo di poter scendere sotto i 5.000 Kw/anno)

F1: 1800
F2: 1700
F3: 2500

Per il GAS, consumo annuo di circa 1.100 smc.

Ringrazio tutti per l'attenzione e per il tempo dedicato alla lettura.
 
quindi adesso cosa mi consigli di fare? tieni presente che ho intenzione comunque di cambiare casa entro 8 mesi.

joe, se solo per 8 mesi allora :
Edison WEB 0.198/90 entro martedì 15marzo

attivazione prevista 1 maggio
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

chiedo un consiglio:

Enel mercato "protetto" (si fa per dire) bioraria.
Circa 6.000 Kw/anno (in riduzione a seguito di revisione degli utilizzatori, ma non credo di poter scendere sotto i 5.000 Kw/anno)

F1: 1800
F2: 1700
F3: 2500

Per il GAS, consumo annuo di circa 1.100 smc.

Ringrazio tutti per l'attenzione e per il tempo dedicato alla lettura.

Edison sweet gas e luce entro martedì 15marzo

ps
almeno la fatica di leggere 1 pagina del 3d, però potreste anche farla, no ?
 
Ultima modifica:
chiama E distribuzione 803500
sono loro a segnalare ( banca dati) i fornitori per la morosità col precedente fornitore

Ok grazie, lunedì proverò a sentirli..
intanto ho mandato avanti il contratto con Edison per la sweet...alternative non ne ho e visto che manca pochissimo alla scadenza ho preferito andare avanti
 
Ok grazie, lunedì proverò a sentirli..
intanto ho mandato avanti il contratto con Edison per la sweet...alternative non ne ho e visto che manca pochissimo alla scadenza ho preferito andare avanti

falla dual, la Sweet dual ha 80+10+ 60 = 150 euro di bonus sconto in 2 anni
 
Hai ragione. Un sacco di freddo.
 
Ti è arrivata mail di accettazione o anche altre mail? Hai accesso all'area privata?
A me il 7/3 è accaduta una cosa stranissima (per conto di un parente), dopo aver inserito la proposta via web e ricevuto mail di accettazione, la richiesta è scomparsa, dicono che non è presente nei loro sistemi... mah.


ho la mail di accetazione. MI sono reistrrato sul sito ed entrando trovo "Caro cliente, la tua area riservata è in fase di creazione, ancora poche ore e tutti i servizi saranno a disposizione."
Ho attivato stamane quindi mi sembra anche normale.
 
Domanda per un parente. IREN 10 PER TRE LUCE VERDE che gli hanno attivato a seguito voltura...e' conveniente?
 
domanda, chi è uscito da sen in data 1 marzo, ha ricevuto bolletta mail o riesce a vedere la bolletta nell'area riservata relativa a gennaio e febbraio?
 
domanda, chi è uscito da sen in data 1 marzo, ha ricevuto bolletta mail o riesce a vedere la bolletta nell'area riservata relativa a gennaio e febbraio?
Ricevuta qualche giorno fa bolletta di chiusura relativa ai mesi di gennaio e febbraio, non ho più accesso all'area provata SEN.
 
domanda, chi è uscito da sen in data 1 marzo, ha ricevuto bolletta mail o riesce a vedere la bolletta nell'area riservata relativa a gennaio e febbraio?
Uscito da SEN il 1 Marzo.
Mi hanno mandato tramite mail come di consueto per le altre precedenti un ultima bolletta con le letture al 28 Febbraio ( in condizione normali la lettura sarebbe stata il 3 Marzo).
 
quindi il fatto che non mi hanno mandato ancora la mail, dite che mi deve far attivare in qualche modo?
 
Io mi riferivo a questo :

Non vuole dire la bolletta prima, ma anche la bolletta prima.
Solitamente equivale ad abitualmente, di norma, usualmente. E la bolletta precedente sta in questa definizione a meno che non sia una bolletta eccezionale...
 
Edison sweet gas e luce entro martedì 15marzo

ps
almeno la fatica di leggere 1 pagina del 3d, però potreste anche farla, no ?

Hai ragione, la fretta di trovare una soluzione alla bolletta di Bulgari e Cartier.......
Grazie
 
Indietro