L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai in 2 anni recupereremo quello perso in 20 giorni
 
dai in 2 anni recupereremo quello perso in 20 giorni

-50% QUASI IN 40 GIORNI...La truffa ha una data ante guerra Ucraina.
Vedo un -12% con 80 mila pezzi...non 2.400.000 con cui e salita un giorno..poi un altro ancora da 1.85 a 2.26...e si parla di 3/*4 mesi fa...
e vedo al meglio 13000 pz...Non sbagliavo quando pensavo a fine Gennaio inizio febbraio ad un giochetto truffaldino.
Non penso che tra due anni sara ancora quotata.Sarebbe stupido lasciare quotat u nazienda che capitalizzera 70 ml di euro con un Ebitda di 25/30 ml.
Salire con 2.40.000 pz e scendere del 12% con 80 ml...che reali forse sono 5000...:D
 
Perche Borsa Italiana,non stoppa lo short?Troppi interessi...
Vedere SAIPEM in positivo...cavoli...Beh..teorico sotto 1...mi meto sotto...accumulo..
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
dove siamo....con l'indice... si punta ai 19.800 ? (per me si)
Invece con Gabetti oggi provo ad acquistare...
 
Perchè caz..zo continuano a sospenderla.....
 
Comprato qualche pezzo anche se mi attendevo più volumi...
questo non mi piace molto.
 
Comprata qualcuna,anche di Inno e BFF,ma gia mollate,Bff ora...spero di no nfare la cappellata fatta con Tenaras ,vendute venerdi.
Vediamo se la fanno chiudere positiva.
 
Dai volumi sembra che esista solo Innovatec, chissà perchè è così gettonata
 
Dai volumi sembra che esista solo Innovatec, chissà perchè è così gettonata

In asta INNOTEC l'hanno difesa con 50.000,stratosferico il rimbalzo....+21% con le mie poche oggi.

Gabetti,il solito con 10.000 in lettera e in denaro...pur senza lettera,un altro tipo di book.
Anche Gabetti puo fare +21% in una seduta,senza passare in negativo,dipende dall'azienda.
Con le sole commesse del 110% se daranno numeri veritieri in tre anni i loro 60 ml li incassano...il flottante..reale..quanto puo valere?35 ml?
Complimenti per essere uscito piu in alto da Gabetti,io le ho in rosso pesante.
 
Ultima modifica:
In asta INNOTEC l'hanno difesa con 50.000,stratosferico il rimbalzo....+21% con le mie poche oggi.

Gabetti,il solito con 10.000 in lettera e in denaro...pur senza lettera,un altro tipo di book.
Anche Gabetti puo fare +21% in una seduta,senza passare in negativo,dipende dall'azienda.
Con le sole commesse del 110% se daranno numeri veritieri in tre anni i loro 60 ml li incassano...il flottante..reale..quanto puo valere?35 ml?
Complimenti per essere uscito piu in alto da Gabetti,io le ho in rosso pesante.

Si ma non mi spiego i volumi di Innovatec. 6 milioni di pezzi è veramente tanta roba
 
Si ma non mi spiego i volumi di Innovatec. 6 milioni di pezzi è veramente tanta roba

Beh il flottante è sopra il 50%, poi oggi ha fatto movimenti che gli scslper l'han comprata e venduta più volte
 
Beh il flottante è sopra il 50%, poi oggi ha fatto movimenti che gli scslper l'han comprata e venduta più volte

Anche Gabetti ha circa il 40% di flottante se non erro ma non può essere solo questo il motivo. C'è un forte interesse, è innegabile
 
Anche Gabetti ha circa il 40% di flottante se non erro ma non può essere solo questo il motivo. C'è un forte interesse, è innegabile

Ovvio che ne sai piu di me..tanto per discutere...

RDM,B.Sistema,scambiavano milionate ogni giorno_Oggi Inno -15% poi +10% la volatilita aiuta i volumi,basta crearla :D.
Anche Gabetti,si e visto che con 33 mila pezzi e andata a -8%,ma abbiamo visto in asta,come.
Inno in teoria ha circa 52 ml di azioni sul mercato,il 55% del capitale ed ha piazzato azioni a 1.73.Gabetti 28 ml.
La prima e terreno di trader e scalper,la seconda al momento la evitano.
Se tassano le energie rinnovabili,come ho sentito anche ora in tv,il piano industriale di molte utility e anche di Inno,sarà da aggiornare.
 
Ultima modifica:
Se poco poco conosco il titolo, dovremmo essere alla fine di questa pagliacciata....spero di non sbagliare proprio questa volta....:rolleyes:
 
Se poco poco conosco il titolo, dovremmo essere alla fine di questa pagliacciata....spero di non sbagliare proprio questa volta....:rolleyes:

Inno con 50 mila stava gia a +3,5% Gabetti a -4% con 24000..Dietro c'è sempre l'azienda .
Ieri i Gabetti ,penso abbia...(resta la mia opinione )comprato Di Bartolo.
Hanno creato lo spazio per comprare ,infatti da -10% a 0.
Oggi?''????? Piccolo rimbalzo e lei a zero.
Forse il socio non ha ancora finito di "Comprare"...Dietro ci son osemrpe le aziende,se comunicano,se spingono....Gabetti poi...tra soci e interlocutori nei vari bisness..se vogliono,sappiamo che fa u naltro +200%.
Volere è volare....
E chiaro che ieri erano passaggi.Indici che rimbalzano..Inno..+7% Gabetti addirittura negativa..penso uno die pochi di tutto l'indice....
Che lancino sto opa. or e una vera pagliacciata....
 
Anche Gabetti ha circa il 40% di flottante se non erro ma non può essere solo questo il motivo. C'è un forte interesse, è innegabile

Perche ci sono volumi?Se ieri compravi 10.000 inno,ora guadagnavi 4000 euro...la gente va dove guadagna,non dove guadagnano solo i soci di maggioranza.
Con INNO se uno rischiava ieri 20 mila euro,ne portava a casa 5000 in 24 ore.
Le prospettive...le fanno le quotazioni al rialzo,dell'azienda penso interessi poco,interessa il guadagno.La Buona azienda ti fa guadagnare.
 
Ultima modifica:
Perche ci sono volumi?Se ieri compravi 10.000 inno,ora guadagnavi 4000 euro...la gente va dove guadagna,non dove guadagnano solo i soci di maggioranza.
Con INNO se uno rischiava ieri 20 mila euro,ne portava a casa 5000 in 24 ore.
Le prospettive...le fanno le quotazioni al rialzo,dell'azienda penso interessi poco,interessa il guadagno.La Buona azienda ti fa guadagnare.

A perchè secondo te sono quelli come me e te che fanno alzare le quotazioni ed i volumi di un titolo.....ma su dai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro