Isp vol. 27

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cipensounpo!!!
Poi ti dico.:yes:

Per il momento mi sono messa a 2,024 acquisto (arrivata in ritardo... :() e 2,22 vendita.

Vado a piccoli "pacchettini" e che siano fondi di caffè, sogni premonitori o AT... accetto tuoi consigli... ;)
 
ciao, vi faccio notare che sberbank (di gran lunga la banca numero 1 in russia) non ha avuto il ban dello swift, contrariamente a quanto si credeva
UE esenta Sberbank e Gazprombank dall’esclusione dallo SWIFT Da Investing.com

la notizia è di oggi, questo significa che l'impatto del ban dello swift tenderà, di fatto, a 0

inizialmente si credeva invece che solo gazbank sarebbe stata esonerata, e solo x i pagamenti di gas..

Questo significa che per tutte le altre banche basterà aprire un conto su sberbank e poi farsi un bonifico interno (ad es. da sberbank a vtb, alpha bank ecc)

Quindi di fatto le sanzioni sono mooooolto meno impattanti del previsto
ciao
Andrea
 
ciao, vi faccio notare che sberbank (di gran lunga la banca numero 1 in russia) non ha avuto il ban dello swift, contrariamente a quanto si credeva
UE esenta Sberbank e Gazprombank dall’esclusione dallo SWIFT Da Investing.com

la notizia è di oggi, questo significa che l'impatto del ban dello swift tenderà, di fatto, a 0

inizialmente si credeva invece che solo gazbank sarebbe stata esonerata, e solo x i pagamenti di gas..

Questo significa che per tutte le altre banche basterà aprire un conto su sberbank e poi farsi un bonifico interno (ad es. da sberbank a vtb, alpha bank ecc)

Quindi di fatto le sanzioni sono mooooolto meno impattanti del previsto
ciao
Andrea

grandissimo andre :bow:
 
E' vero che una rondine non fa primavera ma mi pare che il titolo si stia assestando sull'importante quota 2,12. Vediamo da qui a chiusura d'ottava come si mette, abbiamo altre due giornate per confermare se è uno swing (setup).
 
Bah chi lo sa.
Se dopo l'ipotetico incontro di questa sera filtrassero indiscrezioni in negativo, domani potrebbe scendere ancora.
Totale instabilità.
 
Da ieri e stamattina ero pieno come un uovo, praticamente solo ad inizio covid ero più carico. Oggi ho scaricato molto, ma ancora devo ridarne la metà circa.
 
Bah chi lo sa.
Se dopo l'ipotetico incontro di questa sera filtrassero indiscrezioni in negativo, domani potrebbe scendere ancora.
Totale instabilità.

Si, infatti ho detto che una rondine non fa primavera. Ti dico anche che io non credo nei russi, non c'è nessuna volontà politica di trattare per il semplice motivo che non si è mai vista una trattativa mentre uno continua a bombardare. Sarò pessimista ma credo che la cosa si possa risolvere solo con un golpe e la cacciata a pedate dello psicopatico. Non riesco nemmeno a guardare le immagini di tanta distruzione, palazzi, vie, famiglie, tutto spazzato perchè uno che vive ancora ai tempi della guerra fredda vuol far vedere chissà cosa. Nel frattempo la popolazione russa paga conseguenze assurde con il potere d'acquisto quasi dimezzato in una notte.
Ps. siamo tornati ai tempi dello zar, ha inviato a combattere i ragazzi di leva e quando si è trasformato in un massacro/pantano ha inviato i macellai (kontraktiki, mercenari, galeotti ecc.) come già si è visto in Cecenia illo tempore nelle due guerre che hanno distrutto il paese.
 
Vedo che riesce a cadere in punta di piedi anche in panic selling
 
E' vero che una rondine non fa primavera ma mi pare che il titolo si stia assestando sull'importante quota 2,12. Vediamo da qui a chiusura d'ottava come si mette, abbiamo altre due giornate per confermare se è uno swing (setup).

Bah chi lo sa.
Se dopo l'ipotetico incontro di questa sera filtrassero indiscrezioni in negativo, domani potrebbe scendere ancora.
Totale instabilità.

e' cosi'. se filtrassero indiscrezioni in negativo potrebbe scendere ancora.
speriamo si risolva in meglio, non tanto per la borsa quanto per gli ucraini e per coinvolgimento EU. dice che se gli diamo le armi siamo anche noi in guerra con lui...
 
che 2pall.epero
dovete essere proprio bravi e movimentare decine di migliaia di euro a botta per guadagnar qualcosa su sto mercato:rolleyes:
 
che 2pall.epero
dovete essere proprio bravi e movimentare decine di migliaia di euro a botta per guadagnar qualcosa su sto mercato:rolleyes:

E' normale, chi fa quelle operazioni mordi e fuggi investe molto, moltissimo. Io preferisco lo swing trading, sto più tranquillo e non mi saltano le coronarie ;-)
 
e' cosi'. se filtrassero indiscrezioni in negativo potrebbe scendere ancora.
speriamo si risolva in meglio, non tanto per la borsa quanto per gli ucraini e per coinvolgimento EU. dice che se gli diamo le armi siamo anche noi in guerra con lui...

Personale opinione: io Italia le armi non le avrei date. Chiedetemi tutto il supporto che volete, ma non le armi. Croce rossa, acqua, pane, medici, vestiti...tutto ma non le armi.
 
Indietro