Isp vol. 27

poco fa ho comprato altri 750 pezzi della porcona selvaggia a 2,041

ora ne ho 1400, non vado a vedere il pmc senno vedo la perdita e mi demoralizzo :rolleyes:

c'è cmq una volatilità troppo elevata , solo il tiro alla quaglia potrebbe farla scendere :rolleyes:
 
Non mi pareva di parlare di ISP.
Magari prima di catechizzare capisci il senso dei post. ;)

Non catechizzavo e non era riferito a te.
Ma solo al fatto che qualcuno tirasse fuori quella possibilità dimostrava la pochezza dell'assunto.
Ne riparliamo tra una decina di giorni
 
Non catechizzavo e non era riferito a te.
Ma solo al fatto che qualcuno tirasse fuori quella possibilità dimostrava la pochezza dell'assunto.
Ne riparliamo tra una decina di giorni

Visto che hai uppato un mio post pensavo ti riferissi a me, poi che tra una decina di giorni dovesse scendere ancora il discorso adc sia il refrain giornaliero è assodato:D
 
Visto che hai uppato un mio post pensavo ti riferissi a me, poi che tra una decina di giorni dovesse scendere ancora il discorso adc sia il refrain giornaliero è assodato:D

Sta chiudendosi un biennale sugli indici.
E' logico si vada su questi prezzi.
Quando ripartirà il ciclo al rialzo (previsto entro una decina di gg) isp andrà a chiudere il gap a 2.61 entro pochi mesi.
Saluti
 
Sono quasi 20 anni di borsa e 14 di forum e ad ogni discesa pesante, i soliti utenti (dimm) a spargere panico, con la presenze di spalleggiatori che aleggiano.

Personalmente ho acquistato ieri a 2,13 e stamattina a 2,04, aspetto sotto i 2 e poi mi metto a guardare.

Ricordate i 3,4Mld di buyback che sono 1,4Mld di azioni da togliere dal mercato.
 
bon la faccio criollare a 1,5

entrato
 
Buongiorno a tutti,

io sono convinto che questa discesa sia da comprare e così sto facendo a step prudenzialmente larghi ... personalmente mantengo adeguata liquidità per continuare ad operare anche in scenari peggiori... fino a 1,45 sono compratore senza disdegnare vendite parziali su eventuali rimbalzi... poi nel caso non fosse sufficiente mi fermo a pensare il da farsi (livelli su cui mediare)...


edit: mentre scrivevo venduto il a 2,125 l'acquisto di stamattina a 2,05...
 
è sempre la solita storia quando nel forum aleggia puzzo di sterco è il momento di comprare :D:D
 
come mai verde?
cosa è successo?
 
E scoppiata la pace? Che sto iniziando a scaricare che sono carico
 
Buon giorno ragazzi......isp 0,85 era l'anno 2012 e molti si son fatti prendere dal panico..e quindi sono usciti in minusvalenza.......ora isp e esposta in Urss per 5 mld per gasdotto ...mentre unicredit e per 25 mld verso banche ...ora quastione di carattere mantenere le posizioni......mi trovo su Enel...pmc 6,541......adda passa a nuttata.....

Bravo, è esatto, sempre nervi saldi.
 
Giorno

sempre in sofferenza da 2.1775
se riesce a superare i 2.1575 e ci sta sopra tra oggi e domani vediamo il 2.2475

mi/vi do' un po' di ottimismo:)

speriamo si mettano d'accordo...sopratutto per le vite umane
poi se non e' oggi sara' domani ....in economia si aggiusta tutto
 
se si continua su questo ritmo, avremo adc a go-go. o no

Che? Ma se non lo hanno fatto nemmeno quando era a 0,85, di che stiamo parlando? Dimmi la verità tu vai short vero? ;-)

grazie per l'info.
effettivamente sono stati stabiliti 3 adc nel 2022-2023. in concomitanza del rialzo dei tassi fanno gli adc.

altra info per quell'altro:
messina probabilmente estromesso: il consiglio di amminastrazione ha decretato che non ha fatto nulla, non e' riuscito ad evitare l'annessione della Crimea e poi la guerra in Ucraina.

o no.

a scanso di equivoci. nel mio post sto prendendo in giro dimm che, come altri che appaiono in questi momenti, scrive queste stupidate.
l'adc, anche 1 solo, e' una quazzata colossale!!!
 
Ultima modifica:
a scanso di equivoci. nel mio post sto prendendo in giro dimm che, come altri che appaiono in questi momenti, scrivono queste stupidate.
l'adc, anche 1 solo, e' una quazzata colossale!!!

E infatti gli avevo risposto subito subito, per evitare che la palla di neve diventasse valanga... :-)
 
Indietro