[Thread Ufficiale] Bitcoin road to 140 k volume III

Day
A ridosso (sentita!) della R dinamica/statica 45-46k.
Vedi l'allegato 2816492

Dopo l'ultima gamba rialzista - niente male - restringendo il quadro sul 4h (non allegato), abbiamo accumulato un discreto eccesso. Il che, a contatto con due importanti resistenza, con poco più su la dinamica '20-'21, mi sembra alquanto difficile che possa superarle e tirar dritto. Vedremo...

Vedi l'allegato 2816493

Una copertina...si può fare...
Dove collocare lo stop la vera incognita.
 
avranno sordi da qualche parte..

Credo che comunque non fosse ancora effettivo. Notizia appena arrivata

- Su tavolo Ue 7 banche russe fuori Swift, non c’è Gazprombank
La proposta della Commissione Ue è, in queste ore, sul tavolo del Coreper, che riunisce gli ambasciatori dei 27 Paesi membri. L’obiettivo è chiudere l’intese entro oggi. È quanto apprende l’ANSA da fonti europee. Nella lista che prevede l’esclusione delle banche russe dal sistema di pagamenti internazionali ci sarebbe la Vtb Bank uno dei maggiori istituti russi, con filiali in tutto il mondo. Esclusa dall’elenco, invece, la Gazprombank, principale vettore con cui viene pagato il gas russo.
 
Ma perchè vi affannate tanto a capire se sono i russi, banche centrali o altri a far salire il mercato... supposizioni senza riscontri.. alla fine ciò che è importante è che stia salendo...

Io lo dicevo già da prima che si annunciasse la guerra che avrebbe potuto fare un running flat...
Forza, bombardatemi :p:p
 
Credo che comunque non fosse ancora effettivo. Notizia appena arrivata

- Su tavolo Ue 7 banche russe fuori Swift, non c’è Gazprombank
La proposta della Commissione Ue è, in queste ore, sul tavolo del Coreper, che riunisce gli ambasciatori dei 27 Paesi membri. L’obiettivo è chiudere l’intese entro oggi. È quanto apprende l’ANSA da fonti europee. Nella lista che prevede l’esclusione delle banche russe dal sistema di pagamenti internazionali ci sarebbe la Vtb Bank uno dei maggiori istituti russi, con filiali in tutto il mondo. Esclusa dall’elenco, invece, la Gazprombank, principale vettore con cui viene pagato il gas russo.

Trovata la soluzione Gazprombank compra tutte le banche che sono fuori dallo Swift
 
Il mercato delle cryptovalute sta esplodendo, sto vedendo che Bitcoin è letteralmente esploso, a quanto pare in Russia chi può compra cryptovalute soprattutto btc, a quanto pare pure la banca centrale Russa compra btc... è un spettacolo, le mie quattro crypto stanno diventando Green.

Top signal :'(

non ci perdere tempo. oggi è lui domani è sempre lui con un altro nick.

ah ok
 
Ma perchè vi affannate tanto a capire se sono i russi, banche centrali o altri a far salire il mercato... supposizioni senza riscontri.. alla fine ciò che è importante è che stia salendo...

Io lo dicevo già da prima che si annunciasse la guerra che avrebbe potuto fare un running flat...
Forza, bombardatemi :p:p

È la natura umana...caro Grinder..
Si deve trovare un motivo per qualsiasi tipo di azione/reazione...
Se manca l'oggettività...si passa alle supposizioni.....e l'invenzione è lì ad un passo.
 
Per questo esatto motivo:

[...]

Btc deve essere percepito dalla parte "del bene" (qualunque cosa voglia dire).
Una narrazione favorevole è fondamentale affinché diventi di utilizzo comune,
ecco perché ad esempio coins come Monero non hanno futuro.

Chiedevo di spiegare il tuo
perché non ne uscirebbe un bello spot per Btc e per la sua adoption a grande scala, checché ne dicano i fanatici del libbberismo...

Capisco l'implicito "se non ora, quando?" di Jena, e ne condivido i dubbi. Come tutti.
Non capisco quale brutta immagine attribuiresti a btc e alle cripto in caso di ban da parte delle "forze del bene" occidentali.
Direi piuttosto che sono queste ultime che farebbero una ben dubbia figura.

Come quella traccia di ironia circa "i fans del libbberismo", ma su quella preferisco tralasciare.
 
Chiedevo di spiegare il tuo


Capisco l'implicito "se non ora, quando?" di Jena, e ne condivido i dubbi. Come tutti.
Non capisco quale brutta immagine attribuiresti a btc e alle cripto in caso di ban da parte delle "forze del bene" occidentali.
Direi piuttosto che sono queste ultime che farebbero una ben dubbia figura.

Come quella traccia di ironia circa "i fans del libbberismo", ma su quella preferisco tralasciare.

senza gli istituzionali il btc non va da nessuna parte....e se come si è visto in 3 giorni si è deciso di cancellare la seconda potenza nucleare dal sistema economico......non credi che se passa l'idea che sia un mero strumento di parcheggio di soldi di dubbia provenienza possano vietare agli istituzionali di acquistare bitcoin ?
 
Perdonami..........ma con ste "sparate"...non fai altro che confermare quanto scritto da @wolfbalck

Ma cosa vuoi che sappia io?? ciò che sai oggi lo dovevi sapere ieri, ora è troppo tardi..., chi sapeva che Putin avrebbe invaso ha spostato da tempo il denaro a Dubai, si parla di centinai di miliardi tali movimenti si notano, io sono uno dei tanti pirloni che scrive le sue opinioni, tutto qui..
 
senza gli istituzionali il btc non va da nessuna parte....e se come si è visto in 3 giorni si è deciso di cancellare la seconda potenza nucleare dal sistema economico......non credi che se passa l'idea che sia un mero strumento di parcheggio di soldi di dubbia provenienza possano vietare agli istituzionali di acquistare bitcoin ?

È come dire che il pollaio è nato prima dell'uovo. :D
 
Indietro