Pemex volume 2

francamente non capisco l'offerta ... facevano prima a comprarli sul mercato
in ogni caso non aderisco
io detengo la Pemex 6,75% 21/09/2047 Call Usd - HI a mercato adesso a 85,60 USD, loro offrono 84 più il premio mancietta

50 usd x 40. 2000. usd

perché dovrei accettare....???????? potrebbero essere delistate.......???? grazie per le vostre opinioni
50 ogni 1000 significa il 5% in più sul nominale. Pertanto 84 diventa 89, rispetto agli 85,6 del mercato. Io gliele do (ho la 48), poi se posso ricompro a meno.
 
50 ogni 1000 significa il 5% in più sul nominale. Pertanto 84 diventa 89, rispetto agli 85,6 del mercato. Io gliele do (ho la 48), poi se posso ricompro a meno.
sapete quale data limite é fissata per aderire col premio?
 
50 ogni 1000 significa il 5% in più sul nominale. Pertanto 84 diventa 89, rispetto agli 85,6 del mercato. Io gliele do (ho la 48), poi se posso ricompro a meno.
si ma fatti bene i conti .....se il premio e' lordo di tassa....commissione cambio in vendita ed in acquisto...variazione prezzo a mmercato denaro lettera...
 
Se poi l offerta non e' destinata al mercato italiano....parliamo di guerra in tempo di pace..
 
si ma fatti bene i conti .....se il premio e' lordo di tassa....commissione cambio in vendita ed in acquisto...variazione prezzo a mmercato denaro lettera...

Tutto vero, occorre che ognuno si faccia i suoi conti. Comunque il cambio può andare bene o male ...
 
Io ho aderito alla Early deadline tramite Fineco con le PEMEX 47 e non ho ancora avuto nulla. Qualcuno che ha aderito ha saputo qualcosa?


In teoria la data pagamento è:
- a partire dal 20/12/2021 per le adesioni ricevute entro la
Early deadline;
- a partire dal 05/01/2022 per le adesioni ricevute entro la
Late Deadline.
 
Io ho aderito alla Early deadline tramite Fineco con le PEMEX 47 e non ho ancora avuto nulla. Qualcuno che ha aderito ha saputo qualcosa?


In teoria la data pagamento è:
- a partire dal 20/12/2021 per le adesioni ricevute entro la
Early deadline;
- a partire dal 05/01/2022 per le adesioni ricevute entro la
Late Deadline.

Nulla da Intesaprivate. Titoli ancora in portafoglio, pur se bloccati.
 
Stamattina sparita la 2045 dal ptf.

Xro non ci sono i soldi sul conto.

Ma non dovevano fare il bb il 20 dicembre x chi aderiva in early tender?
 
Arrivata la liquidazione della 45. La 47 l hanno accolta e i soldi sono in arrivo.
 
Obbligazioni Pemex in ribasso, sarà per l'atteso rialzo dei tassi USA?
Per non sbagliare sono rientrato sulla 44 sotto 79, visto anche l'attuale prezzo di crude oil e natural gas.
Intanto:
Bloomberg - Are you a robot?
 
Ultima modifica:
Qualcuno su BG Saxo ha ricevuto la cedola della 5,625 usd?
 
Pemex 46

Salve,seguendo un post di Shark ho controllato questa obbligazione 46/5,6, ma non ho trovato info su eventuale call.
 
Buongiorno,
chiedo ai più esperti se può essere interessante entrare in questo momento sulla 2046.
Conosco a grandi linee la situazione della società e in passato avevo avuto la 2044.
L'equazione rischio/rendimento non mi sembra male, ma al contempo vedo che non ci sono interessamenti/aggiornamenti da parte del fol, in particolare Lady Gain che ho sempre letto attentamente...
 
Buongiorno,
chiedo ai più esperti se può essere interessante entrare in questo momento sulla 2046.
Conosco a grandi linee la situazione della società e in passato avevo avuto la 2044.
L'equazione rischio/rendimento non mi sembra male, ma al contempo vedo che non ci sono interessamenti/aggiornamenti da parte del fol, in particolare Lady Gain che ho sempre letto attentamente...

Perché NON sulla 47?
 
Per NON in un'altro T ? Li giri proprio tutti ehhhhh !!!!!
Forse ti risponde perchè non ti conosce.

Purtroppo per "regolamento"( :wall: ) può frantumare i cabassissi a chiunque con millemiladomande quindi speriamo tutti che arrivi il momento in cui nessuno risponderà più (tra 10/12 anni...forse)
 
Resto in attesa che qualche buona anima dia un contributo e accresca la mia conoscenza, al fine di operare una scelta più consapevole...
Grazie


P.s. Il tipo ormai lo conosciamo tutti:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro