Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Un prodotto esclusivo rivolto a tutti i clienti già in possesso di Conto Progetto".
Si tratta di capire se è un prodotto destinato soltanto a chi già adesso è titolare di Conto Progetto, o anche a chi in futuro richiede apertura di Conto Progetto e da area riservata può richiedere anche di attivare il Conto Key.
Che ne pensate ?
Grazie.

Ma secondo te, ne vorrebbero fare un prodotto d'élite?!
Io credo che quanti più conti apriranno, quanto più avranno fame di soldi.:D
 
e' chiaro che siamo nel mondo delle congetture pero' un nuovo prodotto come avete gia' detto porterebbe ad un abbassamento del semi libero, speriamo che rimanga tutto cosi' almeno sino a fine anno :D
 
Visti i tassi prospettati speriamo che ci mettano altri 9 mesi a partorire e che nel frattempo non abbassino il semilibero
 
e' chiaro che siamo nel mondo delle congetture pero' un nuovo prodotto come avete gia' detto porterebbe ad un abbassamento del semi libero, speriamo che rimanga tutto cosi' almeno sino a fine anno :D

Tranquillo che con i loro tempi almeno fino ad Ottobre non se ne fa nulla :D :D :D
 
ho aperto il conto giusto la scorsa settimana perché attualmente il migliore sul mercato. mi auguro davvero che non abbassino il tasso a meno di 0,75 sul "libero":'(:'(
 
Però anche voi pensate che le banche siano sceme e regalino i soldi... dopotutto se il bollo fosse a carico banca come per l'attuale conto progetto sarebbe la migliore offerta sul mercato sui 5 anni e quindi penso otterrebbe un discreto successo ed è ciò che interessa alla banca che quindi non avrebbe motivo per offrire di più.
Poi anche io in questo momento storico avrei delle perplessità a vincolare a 5 anni a quel tasso, ma questo è un altro discorso... e comunque si dovrebbe sapere se il bollo effettivamente sia a carico banca, se i vincoli siano svincolabili ed eventualmente se si mantengano magari parzialmente gli interessi ottenuti, mancano troppi elementi per dare un giudizio sensato.

è chiaro che le banche in questo momento con tassi a zero e iperinflazione tendano a invogliare nel vincolo a lungo termine ,perchè dove tutto sta aumentando con doppia cifra il costo del denaro è chiaro che subirà una brusca impennata ;)
 
Ma secondo te, ne vorrebbero fare un prodotto d'élite?!
Io credo che quanti più conti apriranno, quanto più avranno fame di soldi.:D

Speriamo sia un prodotto destinato a tutti (nuovi e vecchi clienti) coloro che siano titolari di Conto Progetto.
 
hanno messo un banner pubblicitario.
 
dal giorno 24 febbraio nell'HB di conto progetto, e nella vetrina prodotti verrà lanciato il conto corrente key che permette anche di vincolare.
 
può darsi che sia un conto corrente simile a quello offerto da banca ifis.
 
può darsi che sia un conto corrente simile a quello offerto da banca ifis.

OT puoi anche editare il primo post della pagina integrando quello che vuoi dire senza scrivere "mille" post con 4 parole.
 
dal giorno 24 febbraio nell'HB di conto progetto, e nella vetrina prodotti verrà lanciato il conto corrente key che permette anche di vincolare.

Confermo la data del 24 febbraio come giorno dal quale sarà possibile attivare Conto Key, come appreso da servizio clienti, da cui non è trapelato altro.
Penso si tratterà di un prodotto simile a Illimity, conto corrente con annesso conto deposito con linee svincolabili e non svincolabili
Sará attivabile da già clienti e nuovi clienti ?
Avete notizie più precise in merito?
Grazie.
 
Confermo la data del 24 febbraio come giorno dal quale sarà possibile attivare Conto Key, come appreso da servizio clienti, da cui non è trapelato altro.
Penso si tratterà di un prodotto simile a Illimity, conto corrente con annesso conto deposito con linee svincolabili e non svincolabili
Sará attivabile da già clienti e nuovi clienti ?
Avete notizie più precise in merito?
Grazie.

Penso che nessuno di noi possa risponderti, al momento nessuna lavora per Banca Progetto; tra l'altro manca tutta la documentazione ufficiale con i fogli informativi.
 
Confermo la data del 24 febbraio come giorno dal quale sarà possibile attivare Conto Key, come appreso da servizio clienti, da cui non è trapelato altro.
Penso si tratterà di un prodotto simile a Illimity, conto corrente con annesso conto deposito con linee svincolabili e non svincolabili
Sará attivabile da già clienti e nuovi clienti ?
Avete notizie più precise in merito?
Grazie.

Ovviamente lo potranno aprire tutti, è un nuovo conto distinto dal conto deposito (tipo CheBanca! per intenderci).
 
Ovviamente lo potranno aprire tutti, è un nuovo conto distinto dal conto deposito (tipo CheBanca! per intenderci).

secondo me sarà il classico conto deposito agganciato sempre ad un conto fisico esterno e con la possibilità di giacenza libera, a chiamata e vincoli tipo Rendimax
ma visto l'andazzo attuale dei tassi la vedo parecchio ardua l'impresa di vincoli al momento, per parcheggio liquidità in attesa di eventi potrebbe pure andare.

Staremo a vedere
 
secondo me sarà il classico conto deposito agganciato sempre ad un conto fisico esterno e con la possibilità di giacenza libera, a chiamata e vincoli tipo Rendimax
ma visto l'andazzo attuale dei tassi la vedo parecchio ardua l'impresa di vincoli al momento, per parcheggio liquidità in attesa di eventi potrebbe pure andare.

Staremo a vedere
No non è un CD.
Dal banner pubblicato in qualche pagina prima sembrerebbe essere un nuovo Conto Corrente cui ci sono abbinate delle linee vincolate....quindi servirà vedere i FI del conto corrente per capire anche eventuali costi.
Questo spiegherebbe perchè non hanno implementato nel CD attuale le linee vincolate, vogliono tenere i due prodotti separati.

Attendiamo il 24 fiduciosi.
 
ed ora tutti i migranti provenienti da fca si stanno preoccupando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro