mortalità 0,017% se curati in tempo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

DOPO sono tutti premi NOBEL

.. DOPO


E, nonostante tutto, c'è ancora un "SE" e parallelamente un "COME"


va da cuuuulo che la omikron sia più soft delle altre precedenti, ma fino a dicembre nessuno lo sapeva

Fare analisi DOPO su come doveva/poteva essere il mondo PRIMA è banale


DOPO
 
Adesso sappiamo che sono state fatte omissioni.

Invece di trattare la fase 2 della malattia come una normale polmonite sinciziale da pneumococco come hanno fatto nella struttura ospedaliera nominata nel video, hanno protocollato la Tachipirina e la vigile attesa. Con tutte le conseguenze che ne sono derivate.
 
Bufale complottiste novacchese.
Urge in fretta la quarta dose...anzi no booster #2 o premium, scusate :o
 
è il "curati in tempo" che è molto fumoso

faccio l'esempio di un mio parente che a inizio gennaio ha cominciato ad avere febbre, tosse e raffredamento. Febbre bassa, quindi giusto una tachipirina per non avere mal di testa, tampone dopo 2 giorni fai da te ma lo stesso che fanno in farmacia, negativo. dopo altri 2 giorni con febbre più alta ancora negativo, dopo altri 2 giorni tutto passato, tampone sempre negativo. E se dopo 6-7 giorni invece fosse stato positivo? che aveva la sfera magica per imbottirsi PREVENTIVAMENTE di cortisonici e altra robaccia? in inverno girano anche altri batteri e virus, facile raffreddarsi, ma scoprire se è covid o no non è semplice e soprattutto non immediato, considerando peraltro che omicron spesso sfugge ai tamponi. comunque poi ha fatto il sierologico per verificare, niente covid, era solo raffreddamento.
 
DOPO sono tutti premi NOBEL

.. DOPO


E, nonostante tutto, c'è ancora un "SE" e parallelamente un "COME"


va da cuuuulo che la omikron sia più soft delle altre precedenti, ma fino a dicembre nessuno lo sapeva

Fare analisi DOPO su come doveva/poteva essere il mondo PRIMA è banale


DOPO

dopo un cavolo, questi medici lo dicevano già a marzo 2020, la colpa è di chi non li ascoltava

che aveva la sfera magica per imbottirsi PREVENTIVAMENTE di cortisonici e altra robaccia? in inverno girano anche altri batteri e virus, facile raffreddarsi, ma scoprire se è covid o no non è semplice e soprattutto non immediato, considerando peraltro che omicron spesso sfugge ai tamponi. comunque poi ha fatto il sierologico per verificare, niente covid, era solo raffreddamento.

potevano prendere fans che non sono pericolosi, li vendono anche senza ricetta... ho fatto sempre così dal 2020, ibuprofene appena ho qualche sintomo. eccomi qui, a mantenere i trivaccinati in ospedale :rolleyes:
 
è il "curati in tempo" che è molto fumoso

faccio l'esempio di un mio parente che a inizio gennaio ha cominciato ad avere febbre, tosse e raffredamento. Febbre bassa, quindi giusto una tachipirina per non avere mal di testa, tampone dopo 2 giorni fai da te ma lo stesso che fanno in farmacia, negativo. dopo altri 2 giorni con febbre più alta ancora negativo, dopo altri 2 giorni tutto passato, tampone sempre negativo. E se dopo 6-7 giorni invece fosse stato positivo? che aveva la sfera magica per imbottirsi PREVENTIVAMENTE di cortisonici e altra robaccia? in inverno girano anche altri batteri e virus, facile raffreddarsi, ma scoprire se è covid o no non è semplice e soprattutto non immediato, considerando peraltro che omicron spesso sfugge ai tamponi. comunque poi ha fatto il sierologico per verificare, niente covid, era solo raffreddamento.

aggiungerei un'esperienza personale

il 10 gennaio (quindi nel pieno della scorsa ondata della "innocua" variante Omicron) i medici di base erano mediamente reperibili con ENORMI difficoltà, idem per tutti i presidi dedicati al covid (occhio, non dico che gli ospedali fossero irrimediabilmente intasati, però dico che se non trovi chi dovresti, in caso di dubbio più che fondato sei costretto a chiamare un'ambulanza, contribuendo a bloccare il sistema) e tutto ciò con una percentuale di vaccinati piuttosto elevata

qui ci dimentichiamo troppo spesso di avere un SSN non sempre perfetto, però è pieno di gente stra-convinta che avremmo affrontato tutto con tranquillità anche senza vaccini, perché ORA ci sono le alternative

io credo che costoro siano dei poveri illusi, non siamo in nord Europa

e non saremmo morti tutti, perché questo virus è fortunatamente poco letale, però senza vaccinati, considerata la forza di questa ultima ondata, avremmo avuto situazioni ben peggiori che a marzo 2000

va bene aver paura dei vaccini, ma rifiutarsi di capire i numeri (non solo italiani)...............:rolleyes:
 
@Poche Certezze, ma hai visto il video che ho postato?

i medici che curavano bene sono stati sospesi. hanno lasciato gli incapaci :rolleyes:
 
È così difficile da capire che senza cure precoci i morti e gli ospedalizzati sarebbero il doppio ma restano comunque tanti in proporzione tra i novax e quindi non bastano per cui come suggerisce Remuzzi è meglio vaccinarsi.
Ma voi credete che ci sia ancora anche 1 solo novax che faccia Tachipirina e vigile attesa?
I casi gravi attuali dei novax son tutti al netto delle cure precoci che aiutano ma da sole non bastano.
 
Ma è mai possibile che non capiate che senza comparazione di dati e di protocolli...

È solo propaganda?

Da entrambe le parti?
 
@Poche Certezze, ma hai visto il video che ho postato?

i medici che curavano bene sono stati sospesi. hanno lasciato gli incapaci :rolleyes:

non ho visto il video, ho fatto una considerazione sulla base di certe tesi

senza vaccinati il sistema in questi mesi sarebbe saltato peggio che a marzo 2020 e questo sarebbe successo indipendentemente dalla bravura di quei medici che han capito tutto prima degli altri (che poi non tutti han capito tutto, a leggere le cronache, visto che di gente morta in casa seguendo i consigli di "quelli bravi" ce n'è stata)

senza contare che se da domani si dirottano tutti su una specifico farmaco, quel farmaco da domani non lo trovi più

poi come li curi quelli che arrivano dopo?

è facile fare i conti senza l'oste, come è troppo facile ipotizzare che i medici controcorrente non avrebbero sbagliato un colpo
 
ippocrate.org....
 
dopo un cavolo, questi medici lo dicevano già a marzo 2020, la colpa è di chi non li ascoltava



potevano prendere fans che non sono pericolosi, li vendono anche senza ricetta... ho fatto sempre così dal 2020, ibuprofene appena ho qualche sintomo. eccomi qui, a mantenere i trivaccinati in ospedale :rolleyes:

lo dicevano a Marzo 2020 sulla base DI COSA? mi riesce difficile credere che dei "normali" medici ne sapessero di più dell'ISS, che aveva dati non accessibili ai medici "normali"
2 medici, uno dice prendete il farmaco A, l'altro il farmaco B, il primo forse è efficace, MA VA DIMOSTRATA COMUNQUE LA CORRELAZIONE, il secondo non funziona, ci si dimentica del rimedio miracoloso B e si da' per scienza esatta quello che aveva detto prendete A, senza neppure sapere il perchè ;)
sono meccanismi ben noti per chi studia propaganda, fake news, e complottismi
 
È così difficile da capire che senza cure precoci i morti e gli ospedalizzati sarebbero il doppio ma restano comunque tanti in proporzione tra i novax e quindi non bastano per cui come suggerisce Remuzzi è meglio vaccinarsi.
Ma voi credete che ci sia ancora anche 1 solo novax che faccia Tachipirina e vigile attesa?
I casi gravi attuali dei novax son tutti al netto delle cure precoci che aiutano ma da sole non bastano.

Di novax che hanno fatto cure precoci, poi sono andati pure in ospedale a fare cure ospedalieri non precoci, sono purtroppo pieni i cimiteri
 
@Poche Certezze, ma hai visto il video che ho postato?

i medici che curavano bene sono stati sospesi. hanno lasciato gli incapaci :rolleyes:

Ma chi lo dice che curavano bene? Sulla base di quali dati? come in borsa, erano depurati dal noise rumor, il rumore di fondo?

Io faccio trading bene, benissimo, guadagno sempre, guarda ti mostro i tabulati che lo provano, affidatemi qualche milione di euro, non vi fidate? :o
 
GUARDATE IL VIDEO :wall:

Mi spiace, io non guardo mai video neppure quelli che mi mandano via whatsapp gli amici, se uno vuole dire qualcosa esiste la scrittura, l'hanno inventata apposta millenni fa, ci vuole troppo tempo a guardare video

Scripta manent, verba volant :o
 
il video è sottotitolato, ci vuole un attimo a scaricare il testo e leggerselo
 
Indietro