Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt

  • Creatore Discussione dfp
  • Data di inizio
riesci a trovare anche il FI di questo?

PAC - Sparkasse

Non credo esista un FI in quanto il PAC é la strategia, ovvero l´accantonamento periodico di una determinata cifra, solitamente a cadenza mensile, quello che intendi tu credo sia il KIID e riguarda i singoli prodotti (es. etf, fondi comuni...) sottoscrivibili sotto forma di PAC. Non credo esista una lista con i KIID di tutti i prodotti offerti e collocati da Sparkasse in quanto il titolo viene identificato in fase di consulenza (in questo caso il consulente fornisce il KIID) o sottoscritto direttamente dall´investitore se la piattaforma lo permette (in questo caso il KIID viene generato digitalmente)
 
Buongiorno ....qualcuno è riuscito ad entrare sull app ON? Io ho provato stamani ma mi è apparso che al prossimo tentativo venivo bloccato....risponde credenziali errate....un saluto...
 
Buongiorno ....qualcuno è riuscito ad entrare sull app ON? Io ho provato stamani ma mi è apparso che al prossimo tentativo venivo bloccato....risponde credenziali errate....un saluto...

da app non ho provato... ma dà errore pure da sito sparkasse.it

aspetterei ancora qualche giorno. il vecchio sito fa entrare se c'è bisogno di operare.
 
Buongiorno ....qualcuno è riuscito ad entrare sull app ON? Io ho provato stamani ma mi è apparso che al prossimo tentativo venivo bloccato....risponde credenziali errate....un saluto...
Dalle indicazioni date nei giorni precedenti:

“Il passaggio a ON avverrà la sera di lunedì 14 febbraio 2022 mentre lo storico operazioni sarà visibile dalla mattina di martedì 15 febbraio.”
 
Grazie per aver risposto il messaggio ....leggendo meglio il passaggio è da stasera....domani si vedra'....
 
Grazie per aver ''ripostato'' il messaggio ....leggendo meglio il passaggio è da stasera....domani si vedra'....
 
confermo, non ancora abilitato quello nuovo
 
Entrato con l’app “ON”.
 
Ja, sono dentro! Finalmente anche l'accesso biometrico...adesso provo da desktop :)
 
Anche io ho fatto l'accesso questa mattina, un pò lenta l'applicazione ma tutto sommato con il minimo indispensabile.. sicuramente un grande passo in avanti rispetto a prima!!
 
entrato anche io correttamente questa mattina. il deposito risparmio lo vedo nella sezione movimenti conto deposito
 
detto questo, questo conto finisce la sua attrattività.

il deposito risparmio non è più sottoscrivibile
il conto corrente a 0 non c'è più, spakasse fornisce uno base a 2 euro al mese. A questo punto speriamo che non rimodulino per adattare il conto dolomiti a quello base...
 
Ho effettuato una simulazione per un pagamento CBILL è ho visto che c'è una commissione di 1€, ho inoltrato una richiesta di chiarimento tramite mail se anche per "noi" ex Dolomiti Direkt c'è la commissione.
 
Ho effettuato una simulazione per un pagamento CBILL è ho visto che c'è una commissione di 1€, ho inoltrato una richiesta di chiarimento tramite mail se anche per "noi" ex Dolomiti Direkt c'è la commissione.
in teoria a meno di modifiche unilaterali le condizioni devono restare quelli precedenti, poi ci hanno anche comunicato via mail che le condizioni economiche non sarebbero cambiate
 
Hai ragione, però io non mi fido:D
 
Nel caso a qualcuno interessasse, 2 giorni fa avevo mandato una richiesta di informazioni sui costi della carta di credito. Mi ha chiamato la famosa Monika, la quale mi ha comunicato che non vi è più la possibilità di richiedere la carta di credito con canone annuo di 12€. Si può richiedere la carta alle condizioni standard di Sparkasse ma solo accreditando lo stipendio. Peccato! ho tardato troppo tempo per richiederla. Le ho chiesto se ci sono altre variazioni nelle condizioni e mi ha risposto di no... Speram!
 
tra le novità di sparkasse rispetto a dolomiti ci sono la ricezione dei bonifici istantanei e la possibilità di utilizzare bancomatpay
 
tra le novità di sparkasse rispetto a dolomiti ci sono la ricezione dei bonifici istantanei e la possibilità di utilizzare bancomatpay

o almeno nel messaggio di benvenuto in homebanking dice che è possibile ricevere bonifici istantanei, però ho fatto una prova ma dà errore
 
o almeno nel messaggio di benvenuto in homebanking dice che è possibile ricevere bonifici istantanei, però ho fatto una prova ma dà errore

Ti rispondo in qualità di Dolomitaro migrato su Sparkasse prima del 14 in quanto già cliente di quest'ultima, si parla di "ricezione" bonifici istantanei, non di "invio". La possibilità di invio (che comunque era a pagamento) è stata inibita qualche settimana fa.
 
Indietro