Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ricordare il nuovo termine ...


In relazione a quanto precede, anche in considerazione dell'oggettiva necessità di rimodulare gli
accordi del 2017 a causa dell'accelerazione temporale al progetto imposta dell'evento olimpico, le
parti in data 29-30 ottobre 2021 hanno sottoscritto in merito una lettera al fine di:
(a) precisare che eventuali impugnazioni della variante approvata (quali ad esempio i ricorsi
meglio descritti in precedenza) non pregiudicheranno l'avveramento della condizione
sospensiva relativa al Masterplan ove rinunciati / transatti entro il 15 febbraio 2022; e
(b) posticipare (a seguito dei precedenti posticipi effettuati in data 29 ottobre 2020, 28 aprile
2021 e 28 luglio 2021) il termine relativo all'approvazione del term-sheet vincolante sopra
menzionato al 15 febbraio 2022 (nuovo termine).
Per completezza di informazione, si evidenzia infine che, come originariamente previsto nel PDA,
entrambe le condizioni sospensive sopra menzionate (i.e., variante al Masterplan e approvazione
del term-sheet vincolante relativo alle opere di bonifiche e alle opere infrastrutturali) possono
essere rinunciate, in tutto o in parte, da parte di Lendlease MSG North S.r.l..

Io immagino (e spero) che qualcosa si stia muovendo, e che fino a metà Febbraio il titolo venga tenuto sotto ai valori attuali.
Poi mi auguro che vengano scoperte le carte.
Nel frattempo qualcuno si è fatto l'ennesimo giretto al bancomat...
 
Via a 0,105 non ci arriva più…vediamo allora se supera in chiusura 0,155…e completa tazza con manico con target tra 0,24 e 0,28
 
visti i volumi di questi giorni, dove si possono vedere eventuali % di acquisto da parte di fondi?
 
Sei sicuro che sono i fondi che acquistano?
Se un titolo é in BL i fondi non possono entrare ...
Black List Consob, aggiornamento di gennaio 2022

fondi, isitituti di credito, scalper, privati tutti possono investire dove vogliono. Ci sono società finanziare straniere che ci hanno buttato quattro spiccioli sulla ns Rn. Azimut ha provato l'investimento con 4,5 milioni di azioni prima della discesa, ed in questi ultimi mesi sta lentamente uscendo.
E' come l'altra diceria infondata che non si può shortare Rn.
 
Guarda qui ed aggiungici ai primi 2 posti le 2 banche principali.
Non è fedelissima perchè non mette noi nella lista :D ma ci siamo lì, tra l'altro anche in buone posizioni di classifica.;) (alcuni di noi subito dopo Ell capital:censored:)
RISANAMENTO SPA : Shareholders Board Members Managers and Company Profile | IT0001402269 | MarketScreener

Credo che in 4 o 5 persone qui del forum abbiamo più di quelle nella lista messe insieme,io per il momento sono sotto Azimut:'(complimenti a chi è sotto Ell capital)
 
Via a 0,105 non ci arriva più…vediamo allora se supera in chiusura 0,155…e completa tazza con manico con target tra 0,24 e 0,28

stai diventando quasi un menagramo, prima speravi di prenderla a 0,105 e ti è andata male, ora che le hai comprate (MAGARI A 0,15) speri che vadano sù ed invece......:rolleyes:
Per favore torna shortista o ribassista pessimista.:bow:
 
stai diventando quasi un menagramo, prima speravi di prenderla a 0,105 e ti è andata male, ora che le hai comprate (MAGARI A 0,15) speri che vadano sù ed invece......:rolleyes:
Per favore torna shortista o ribassista pessimista.:bow:

Infatti 🤣🤣🤣
Mi ricordo che finora tutte le volte che Delpiero prevedeva qualcosa (di solito un crollo) PUNTUALMENTE succedeva IL CONTRARIO ed il titolo SCHIZZAVA SU 👆 !!!!

🤣🤣🤣
 
sono cosi cattivi questi dati...................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro