facciamo una diretta?

ehi ragazzacci;)

che ne dite di organizzare una delle nostre riunioni in call ?????:D

volete proporre qualche orario ?
 
Aggiungo proposta: si potrebbe fare una sorta di “post asta “ prendendo spunto dai risultati della stessa , per fare il punto
“ mercantile” dell’arte moderna e contemporanea e dissertare , a piacimento, sui vari autori passati in essa.
Che ne pensate?
 
rivolgo l'invito anche ai nuovi utenti che si sono iscritti di recente:yes::yes::yes:
 
Aggiungo una cosa x dissipare magari qualche dubbio eventualmente presente tra i neofiti del fol: la diretta verrebbe “condotta” da Alessandro che , x chi non lo conoscesse, è un padrone di casa squisito e , cosa ben più preziosa, anche preparatissimo in materia arte :yes:
Potremmo , per esempio invitare Pablo della meeting ( sarebbe una rentree’ , in quanto già presente in precedente diretta e buon amico di Brixia;) ) il martedì successivo al prox w/e che vedrà la chiusura dell’asta 906.OK!
 
Non ho mai partecipato ma sarei curioso.
Avrei bisogno di sapere come fare e se possibile orari serali.
Grazie
 
Se riesco a capire come fare... Presente!!
 
Non ho mai partecipato ma sarei curioso.
Avrei bisogno di sapere come fare e se possibile orari serali.
Grazie

Se riesco a capire come fare... Presente!!

certamente sarà meglio orari seraliOK!

solitamente pubblico qui la mia mail
voi mi mandate una mail per avere i vostri indirizzi (evitando appunto che siano visibili qui)
e io vi giro direttamente un link per accedere alla videoconferenza.

Attendiamo ancora qualche interesse e poi programmiamo una data.

Grazie e ciao a tutti;)
 
Quando programmate, se sono libero, partecipo con piacere anche solo x rivedere qualche vecchio amico
 
Alessandro: mi potresti dare indicazioni sulle modalità di collegamento ?
Grazie.
 
Partecipo volentieri, bimba (di tre settimane) permettendo:)
 
Alessandro: mi potresti dare indicazioni sulle modalità di collegamento ?
Grazie.

certamente, io utilizzo meet che solitamente è accessibile (per Voi partecipanti) in maniera gratuita.

Quando avremo deciso una data ed un orario
pubblicherò qui la mia mail
di modo che Voi possiate scrivermi (meglio se mi dite anche il nome utente del FOL)
ed io alla data stabilita manderò a tutti (ossia a chi mi avrà scritto) il link per la partecipazione.

E per miracolo aprendo il link
ci si trova tutti insieme;)
 
certamente, io utilizzo meet che solitamente è accessibile (per Voi partecipanti) in maniera gratuita.

Quando avremo deciso una data ed un orario
pubblicherò qui la mia mail
di modo che Voi possiate scrivermi (meglio se mi dite anche il nome utente del FOL)
ed io alla data stabilita manderò a tutti (ossia a chi mi avrà scritto) il link per la partecipazione.

E per miracolo aprendo il link
ci si trova tutti insieme;)

Che ne dite , come data, martedì sera 01/02/22 ?
L’asta meeting sarà terminata e potremmo avere diversi spunti di discussione con Pablo.:yes:
 
si no boh, sarebbe bello parlarci di persona, intanto aderisco poi vedo
22.00 per me è tardino
 
22.00? Non e' meglio nella migliore tradizione dopo I soliti Ignoti ;) ..2200 e' tardino, direi 2130... anche 2100 per me...
 
Indietro