obbligo vac over 50, sanzioni....

manricox

ridens verum dicere
Registrato
7/4/07
Messaggi
37.485
Punti reazioni
3.037
ma a chi non paga le sanzioni cosa succede?:confused:

poco si capisce dal decreto
 
ma a chi non paga le sanzioni cosa succede?:confused:

poco si capisce dal decreto
...:o...Se hanno la patente li minacceranno di togliergli 5/10 punti..capacissimi di farlo..sto governo dei migliori...:o...
 
è tutto chiarissimo.....
vi agitate per sta roba....tranquilli.....
vuol dire che non seguite gli avvocati che spiegano cosa fare nei termini di legge ....naturalmente.....
 
cosa e (comunicazione all’AdE)?:confused::confused:
 
ma come si fa a fare ricorso?:confused::confused:
 
ma come si fa a fare ricorso?:confused::confused:
 
se vuoi la impugni avanti il Giudice di Pace a mezzo avv.to
N.B. : se perdi la causa, il G di P poi ti condanna alle spese di lite
scusa, ma con le nuove restrizioni la gente come fara a pagare le bollette se in posta non si puo entrare?:rolleyes:
 
up
scusa, ma con le nuove restrizioni la gente come fara a pagare le bollette se in posta non si puo entrare?:confused::confused:
 
up
scusa, ma con le nuove restrizioni la gente come fara a pagare le bollette se in posta non si puo entrare?:confused::confused:

domiciliazione o pagamento on line, oppure ci mandi al tuo posto uno col green pass :yes:

personalmente mi sembra che il governo ora stia esagerando, però nel 2022 uno che va ancora in posta a pagare le bollette è fuori dal tempo ed in questo il covid c'entra nulla

tralasciando chi è davvero molto avanti con gli anni (che poi sono praticamente tutti greenpassati o assistiti da familiari), se penso ad un 75enne che va a pagare le bollette in posta devo dire che mi fa un po' pena

ormai in questa fascia d'età han tutti lo smartphone, però c'è ancora gente che le bollette le paga come 30 anni fa, mah.......:rolleyes:

poi si lamentano pure per per la fila......."eh, da quando le poste son privatizzate......", vaglielo a spiegare quanto sono realmente privatizzate le poste :D

poi si lamentano per quelli che gli passano davanti perché han la prenotazione, la potrebbero fare anche loro, ma si lamentano......:rolleyes:

e se gli fai notare che per certi servizi non è più necessario recarsi in posta dicono che vogliono avere la "libertà" di pagare così

sì, libertà di fare la fila e pagare una commissione :clap:
 
domiciliazione o pagamento on line, oppure ci mandi al tuo posto uno col green pass :yes:

personalmente mi sembra che il governo ora stia esagerando, però nel 2022 uno che va ancora in posta a pagare le bollette è fuori dal tempo ed in questo il covid c'entra nulla

tralasciando chi è davvero molto avanti con gli anni (che poi sono praticamente tutti greenpassati o assistiti da familiari), se penso ad un 75enne che va a pagare le bollette in posta devo dire che mi fa un po' pena

ormai in questa fascia d'età han tutti lo smartphone, però c'è ancora gente che le bollette le paga come 30 anni fa, mah.......:rolleyes:

poi si lamentano pure per per la fila......."eh, da quando le poste son privatizzate......", vaglielo a spiegare quanto sono realmente privatizzate le poste :D

poi si lamentano per quelli che gli passano davanti perché han la prenotazione, la potrebbero fare anche loro, ma si lamentano......:rolleyes:

e se gli fai notare che per certi servizi non è più necessario recarsi in posta dicono che vogliono avere la "libertà" di pagare così

sì, libertà di fare la fila e pagare una commissione :clap:

grazie
 
scusa, ma con le nuove restrizioni la gente come fara a pagare le bollette se in posta non si puo entrare?:rolleyes:

up
scusa, ma con le nuove restrizioni la gente come fara a pagare le bollette se in posta non si puo entrare?:confused::confused:

OPA, perdona il ritardo:)!
Non si sa ancora se le invieranno , quando e come.
Probabilmente si potrà pagare on line. Ma nn temere , a tempo debito sull'argomento fioccheranno i dibattiti sui vari social .
Aspettiamo gli eventi.
 
OPA, perdona il ritardo:)!
Non si sa ancora se le invieranno , quando e come.
Probabilmente si potrà pagare on line. Ma nn temere , a tempo debito sull'argomento fioccheranno i dibattiti sui vari social .
Aspettiamo gli eventi.

grazie Wrangel, per favore quando hai delle nuove ti dispiace aggiornare questo 3d?
grazie ancora, aspetto nuove
:yes:
 
riflettevo sul titolo del 3D

vac è un acronimo piuttosto diffuso su AC

sarà un refuso oppure è voluto? :p
 
Indietro