Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Il costo del conto è di 6 euro al mese che includono servizi come home banking, finanziamento a tasso agevolato per l’acquisto di prodotti e servizi e per il pagamento delle spese veterinarie, polizza di responsabilità civile Zero pensieri a condizioni di favore, iscrizione per il primo anno all’associazione Amici veri e promozioni presso negozi e cliniche convenzionate.".
Dai però per 6€ il mio gatto può avere anche iscrizione per il primo anno all’associazione Amici veri e promozioni presso negozi e cliniche convenzionate... ;)
 
anche l'omino della findomestic avrà aperto uno di questi conti
 
Io ho telefonato mercoledì 19. Mi hanno detto di scrivere a servizioclienti@jakala.com.
Questa la risposta:
La ringraziamo per il Suo cortese riscontro.
Abbiamo preso visione di quanto segnalato e informato gli uffici di competenza.

Sarà Nostra cura comunicarLe l'esito della risoluzione della pratica il prima possibile.

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti

Pratica XXXXXXX

Ovviamente ancora niente buono...

Ricevuto oggi il buono per la promo SALVA RESTO.
Si trova nella sezione "I tuoi premi" accessibile sia da app che da web.
 
Non mandatemi al diavolo... perchè magari l'hanno già chiesto in tanti...
Non ricordo l'importo minimo da lasciare sul conto perchè non venga chiuso...
Per un mesetto dovrei lasciare soltanto 100-200 euro.
Non rischio che mi chiudano il conto?
Grazie mille
 
Non mandatemi al diavolo... perchè magari l'hanno già chiesto in tanti...
Non ricordo l'importo minimo da lasciare sul conto perchè non venga chiuso...
Per un mesetto dovrei lasciare soltanto 100-200 euro.
Non rischio che mi chiudano il conto?
Grazie mille

occhio che dopo tot mesi dall'apertura il conto ha un canone, azzerabile con certe condizioni. se lo lasci li vuoto e fermo ti andra' in negativo coi canoni
 
Non mandatemi al diavolo... perchè magari l'hanno già chiesto in tanti...
Non ricordo l'importo minimo da lasciare sul conto perchè non venga chiuso...
Per un mesetto dovrei lasciare soltanto 100-200 euro.
Non rischio che mi chiudano il conto?
Grazie mille

nessuno ti manda al diavolo però voglio dirti una cosa

come per ogni prodotto, anche un CC ha il suo libretto d'istruzione...
qui si chiama foglio illustrativo, che andrebbe consultato prima, durante e dopo
 
Nel mio caso si chiama contratto (quello che ho firmato):

Qualora il Conto non abbia avuto movimenti da oltre un anno e presenti un saldo creditore non superiore a euro
255,00 la Banca può cessare di addebitare le spese di gestione del Conto Corrente e di inviare l’estratto conto.
In tali casi Findomestic si riserva la facoltà di chiudere il Conto comunicandolo al Cliente, mediante
Raccomandata e senza preavviso.

Quindi c'è un anno di tempo, e basta un movimento per interromperlo.
 
nessuno ti manda al diavolo però voglio dirti una cosa

come per ogni prodotto, anche un CC ha il suo libretto d'istruzione...
qui si chiama foglio illustrativo, che andrebbe consultato prima, durante e dopo

Grazie per l'aiuto! :D
 
Nel mio caso si chiama contratto (quello che ho firmato):

Qualora il Conto non abbia avuto movimenti da oltre un anno e presenti un saldo creditore non superiore a euro
255,00 la Banca può cessare di addebitare le spese di gestione del Conto Corrente e di inviare l’estratto conto.
In tali casi Findomestic si riserva la facoltà di chiudere il Conto comunicandolo al Cliente, mediante
Raccomandata e senza preavviso.

Quindi c'è un anno di tempo, e basta un movimento per interromperlo.

oooooh una persona educata...ma non avevo dubbi!
Grazie JohannesBrahms!!!
:clap::clap::clap:

Devi votare altri utenti prima di poter votare JohannesBrahms ancora.
 
X avere il conto gratis, basta bonificare 500e da altro conto corrente Intestato sempre a me?
 
ciao a tutti, come si imposta la rendicontazione annuale? grazie saluti
 
Nel mio caso si chiama contratto (quello che ho firmato):

Qualora il Conto non abbia avuto movimenti da oltre un anno e presenti un saldo creditore non superiore a euro
255,00 la Banca può cessare di addebitare le spese di gestione del Conto Corrente e di inviare l’estratto conto.
In tali casi Findomestic si riserva la facoltà di chiudere il Conto comunicandolo al Cliente, mediante
Raccomandata e senza preavviso.

Quindi c'è un anno di tempo, e basta un movimento per interromperlo.

ho sbagliato anche a scrivere volevo scrivere foglio informativo....

cmq (a mio avviso) imboccare non è meglio che informare in maniera educativa....

poi ognuno fa quel che gli pare si intenda :D

il tizio che mi ha definito "maleducato" non ha voglia di apprendere e gli piace la pappa pronta...
ci stà! tanto cè il fol....
 
Ho aperto il conto con la promozione del luglio scorso. Al di là del buono Amazon, decorsi 6 mesi, il canone viene applicato se non si versano i famosi 500€/mese? :mmmm:
 
Ricevuto oggi il buono per la promo SALVA RESTO.
Si trova nella sezione "I tuoi premi" accessibile sia da app che da web.

Ciao io non ricordo proprio questa promo, come funziona è ancora fattibile, come funziona e di quanto è il buono??
 
Ciao io non ricordo proprio questa promo, come funziona è ancora fattibile, come funziona e di quanto è il buono??

è scaduta e potevano aderire solo coloro che avevano ricevuto apposita email di invito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro