Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei impostare sul cc un bonifico ricorrente per far tormare indietro da Findomestic la somma di €. 500 accreditata ogni mese da altro conto per la gratuità del canone, onde evitare di dimenticarlo. Lo posso impostare ed eventualmente annullare all'occorrenza?

Sì certo. Per impostare il bonifico ricorrente (ordine permanente) il saldo del conto Findomestic deve essere pari almeno all'importo da trasferire.
 
Ciao Brahms, dalle info al punto 1 non sono riuscito a capire se con findomestic è possibile aprire un conto cointestato e se nel conto cointestato è possibile avere 20 k invece che 10 k come soglia per il tasso all'1 , in quanto diversi codici fiscali .

Stai facendo confusione. Qui si parla del conto corrente, non del conto deposito.
In ogni caso, io ho aperto il conto deposito avendo già il conto corrente, ed è cointestato (stupidamente), in quanto credo proprio che l'1% sia solo su 10.000 € (sarebbe stato meglio aprirne due monointestati, ma ormai è fatta).
 
ma quindi imposta di bollo e totalmente a carico di findomestic anche se e sopra 5000 euro vero ?
 
PROMOZIoNE BUONO AMAZON

A Luglio ho aperto questo conto per la promo amazon, bonifico di minimo 500 euro mensili per avere conto gratis e buono amazon (mi sembra a febbraio 2022).
Proprio del buono, è passato un po di tempo e non ricordo più bene come dovrei riceverlo. Se non sbaglio nella sezione i tuoi premi, non ho capito/non ricordo se riceverò dei punti per riscattarlo o cosa? Qualcuno di voi ha più info?
 
devi leggerti il regolamento della tua promo
 
una domanda, ma il conto corrente findomestic che interessi da? oggi mi sono trovato 2 centesi accreditati non sapevo generasse interessi.
 
Per chi non ne fosse già consapevole, ricordo che è terminata la promozione con canone azzerabile. Adesso il conto prevede canone mensile di 3,90€ dopo i primi 6 e/o fino a 30 anni.
 
Per chi non ne fosse già consapevole, ricordo che è terminata la promozione con canone azzerabile. Adesso il conto prevede canone mensile di 3,90€ dopo i primi 6 e/o fino a 30 anni.

Grazie mille. Aperto a metà settembre, sto aspettando il buono Amazon.
 
Per chi non ne fosse già consapevole, ricordo che è terminata la promozione con canone azzerabile. Adesso il conto prevede canone mensile di 3,90€ dopo i primi 6 e/o fino a 30 anni.

Per averlo sempre gratis basta avere un accredito mensile di 500 euro
 
Anche a gennaio occorre fare l'accredito da 500 euro su findomestic? o è sufficiente averlo fatto tra ottobre e dicembre? :confused:
 

Allegati

  • sintesi.JPG
    sintesi.JPG
    45,7 KB · Visite: 7
Io ricordo che la promo prevedeva comunque i primi sei mesi gratis, e l obbligo dei 3 versamenti da 500 era per il buono amazon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro