Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IX [FAQ: post #3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il conto deposito accetta bonifici istantanei?
 
Apertura nuovo cd

Giorni fa ho fatto richiesta di apertura per un cd cointestato a moglie e figlio. Dopo completato la procedura online non è però accaduto nulla, né mail di riscontro né sms, dunque non è ancora stato effettuato bonifico iniziale. È consueto in genere questo ritardo, o forse dovuto al periodo? Leggo che dopo la procedura online subito si riceve riscontro…
 
Giorni fa ho fatto richiesta di apertura per un cd cointestato a moglie e figlio. Dopo completato la procedura online non è però accaduto nulla, né mail di riscontro né sms, dunque non è ancora stato effettuato bonifico iniziale. È consueto in genere questo ritardo, o forse dovuto al periodo? Leggo che dopo la procedura online subito si riceve riscontro…


Ma il contratto l'hai firmato digitalmente?
Appena cnoclusa la procedura online ti arriva mail con link per la firma.
 
Ho aperto conto progetto ieri e ho fatto il bonifico di 10 euro, stamattina mi sono arrivate le credenziali di accesso, sono entrato ma il mio conto mi dà saldo zero...what ?:mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:
 
Ho aperto conto progetto ieri e ho fatto il bonifico di 10 euro, stamattina mi sono arrivate le credenziali di accesso, sono entrato ma il mio conto mi dà saldo zero...what ?:mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:

Hai paura che te li abbiano rubati?
 
Io ne ho fatti tre in rapida successione da Illimity due giorni fa e sono arrivati tutti e tre senza problemi.

Allora qualcosa è andata storta perché l'ho fatto il 22 novembre e mi è stato accreditato il 23; all'inizio mi confermava la possibilità dell'istantaneo ma poi rettificava la cosa. Tu quando gli hai fatti i bonifici?
 

Allegati

  • IMG_20211231_115429.jpg
    IMG_20211231_115429.jpg
    95,7 KB · Visite: 4
Scusate ragazzi, leggo ora che per il 2022 il tasso sale dall'1% all'1,25%, questo è valido solo per i nuovi o anche per i vecchi clienti? Non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo.
 
Ciao,
oltre al numero verde avete qualche altro contatto telefonico diretto con la banca? Grazie
 
voglio lascare un feedback super positivo per ora
Iscritto ieri (procedura online ottima, riconosce e compila in automatico persino i dati attraverso la carta d'identità!) inviato subito bonifico di verifica
Oggi conto già attivo!
Considerando anche che è l'ultimo dell'anno... sticazzi! si può dire?
 
voglio lascare un feedback super positivo per ora
Iscritto ieri (procedura online ottima, riconosce e compila in automatico persino i dati attraverso la carta d'identità!) inviato subito bonifico di verifica
Oggi conto già attivo!
Considerando anche che è l'ultimo dell'anno... sticazzi! si può dire?

Strano che il moderatore automatico non ti abbia censurato quella parola! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro