Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente il promemoria sul calendario si mette.
Però una banca seria ti avvisa della scadenza e ti indica anche i termini per il rinnovo o la restituzione.
Questi aspetti non sono chiari. Loro dicono “comunicare”…ma come???? La casella da spuntare nell’area privata non c’è
allora intendono inviare un’email?🤔 a sto punto se è questa la strada io l’e-mail con la richiesta di non rinnovare a scadenza te la invio subito dopo il vincolo. A questo punto sarà onere della banca restituire l’importo completo di interessi al netto di imposte e tasse al cliente.
Che ne pensate…? 🤔

tra le nuove funzioni di gmail c'è la possibilità di programmare l'invio di un email nel futuro
ho provato ed effettivamente si può fare anche a ottobre 2023
non c'è un limite tale da farsi notare
 
Beato te, io mi sono impantanato alla pagina dove bisogna attivare la firma digitale. Ora mi tocca aspettare fino a martedì per farmi sbloccare.

giunto alla terza apertura è capitato anche a me
gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD
EDIT:
niente, la chat non è idonea
mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella :eek:
come hai risolto?
 
Ultima modifica:
Oggi che avete ricevute la mail ... tutti zitti ..... :D
 
Io non ho ricevuto ancora nulla ed ho chiamato e come al solito hanno già dimenticato tutto e devi iniziare la storia da capo_Ora mi sono stancato
 
apprendisti stregoni questi qua altro che banca!

per un pugno di dollari in + cosa non si fa!!!!
 
Io non ho ricevuto ancora nulla ed ho chiamato e come al solito hanno già dimenticato tutto e devi iniziare la storia da capo_Ora mi sono stancato
Ho solo voluto ravvivare la discussione. L'ho vista tranquilla ed ho attribuito un valore al silenzio. Evidentemente, in qualche caso, mi sono sbagliato.
Per quel che riguarda la tua questione, mi spiace, ma spesso diamo troppo peso a risposte che si capisce confezionate per prendere tempo.
Io alla prossima chiederei di risolvere in diretta ed in tempo reale, anche se non credo (molto) che i "risponditori" siano gli stessi che "manomettono".
Se l'importo è importante proverei anche a chiedere, in difetto, la restituzione e l'annullamento di tutto ...(capisc a 'me)
 
Ho solo voluto ravvivare la discussione. L'ho vista tranquilla ed ho attribuito un valore al silenzio. Evidentemente mi sono sbagliato.
Per quel che riguarda la tua questione, mi spiace, ma spesso diamo troppo peso a risposte che si capisce confezionate per prendere tempo.
Io alla prossima chiederei di risolvere in diretta ed in tempo reale, anche se non credo (molto) che i "risponditori" siano gli stessi che "manomettono".
Proverei anche a chiedere, in difetto, la restituzione e chiusura di tutto ...(capisc a 'me)

Infatti non sono gli stessi e ripetono sempre le stesse cose ma quello che mi dà fastidio e che non riescono neanche a vedere la situazione della persona, loro rispondono solo al telefono e prendono la segnalazione. Questo è assurdo
 
Infatti non sono gli stessi e ripetono sempre le stesse cose ma quello che mi dà fastidio e che non riescono neanche a vedere la situazione della persona, loro rispondono solo al telefono e prendono la segnalazione. Questo è assurdo
Se sono addette alle risposte (interlocutorie) è normale che non accedano alle posizioni. Nel tuo caso non è neppure definita la posizione. Quindi richiederebbe una ricerca apposita e lunga (per via del meccanismo infernale che hanno posto in essere) oltre ad una certa capacità, allora potrebbero preferire lavorare alla routine (che segna i punti...: quanti ne hai aperto oggi ? Come fai a rispondere: ...ho risolto un caso difficile).
Spero vivamente di sbagliarmi (per teOK!)
 
Vincent Vеga;56716413 ha scritto:
giunto alla terza apertura è capitato anche a me
gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD

EDIT1:
niente, la chat non è idonea
mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella :eek:
come hai risolto?

EDIT2:
ho chiuso tutto, riavviato PC e router e alla fine la procedura è andata a buon fine
incredibile visto che l'errore era dal loro lato e non dal mio
fatto sta che il buon vecchio segreto da ingegnere ha funzionato :D


PS: ma che è sta diventando il treddo degli umarell?

OsVYZQL.png
 
Vincent Vеga;56716413 ha scritto:
giunto alla terza apertura è capitato anche a me
gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD
EDIT:
niente, la chat non è idonea
mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella :eek:
come hai risolto?

NON ho ancora risolto, nonostante abbia spiegato il problema e messo lo screenshot mi hanno detto che debbo flaggare tutte le voci, in pratica NON hanno capito, ripeto nonostante l'immagine, che NON riesco ad accedere alla firma digitale.
Glielo ho spiegato di nuovo, passo per passo, se non lo capiscono così mi sa che non lo capiranno neppure se glielo dico al telefono.
PS: Avevo già cancellato la cache e provato a fare tramite altro browser (Chrome), anche riavviare, NADA :eek:
 
In mattinata qualcuno ha già ricevuto l'email con le credenziali di accesso?
 
NON ho ancora risolto, nonostante abbia spiegato il problema e messo lo screenshot mi hanno detto che debbo flaggare tutte le voci, in pratica NON hanno capito, ripeto nonostante l'immagine, che NON riesco ad accedere alla firma digitale.
Glielo ho spiegato di nuovo, passo per passo, se non lo capiscono così mi sa che non lo capiranno neppure se glielo dico al telefono.
PS: Avevo già cancellato la cache e provato a fare tramite altro browser (Chrome), anche riavviare, NADA :eek:

da me era uscito questo errore
direi inequivocabile che si tratta di un loro problema
tra l'altro sono dei pazzi a mettere il numero di banca intesa, l'operatore che mi ha risposto mi fa: non conosciamo sta banca aidexa :D

FFdYPpc.png
 
Vincent Vеga;56716851 ha scritto:
da me era uscito questo errore
direi inequivocabile che si tratta di un loro problema
tra l'altro sono dei pazzi a mettere il numero di banca intesa, l'operatore che mi ha risposto mi fa: non conosciamo sta banca aidexa :D

FFdYPpc.png

Come banca intesa ? non è Sella ? (800142142)
Magari è solo un centralino di servizi
 
fatto apertura con smartphone, vediamo se viene accettato tutto
 
Vincent Vеga;56716851 ha scritto:
da me era uscito questo errore
direi inequivocabile che si tratta di un loro problema
tra l'altro sono dei pazzi a mettere il numero di banca intesa, l'operatore che mi ha risposto mi fa: non conosciamo sta banca aidexa :D

Da me è uscito questo dopo aver cliccato su "ATTIVA" e continua a farlo
 

Allegati

  • schermata.jpg
    schermata.jpg
    47,6 KB · Visite: 10
hanno detto che ci sarà. mal che vada sono 6 mesi di vincolo (quello minimo) in cui poter chiamare la banca e capire come funzionerà. tra 6 mesi. io capisco il preoccuparsi prima, ma adesso mi pare esagerato. anche se non mettessero l'opzione in area privata avranno tempo di impostare una mail che arriverà all'utente nei tempi prestabiliti con le indicazioni del caso, ancora non va bene? ok, si chiama direttamente o si prende contatto via mail o chat. ho aperto un vincolo di 2 anni, probabilmente (se regge il tasso) ne farò anche uno da 1 anno e non mi faccio troppi problemi ORA.

Non è una questione di preoccuparsi così…tanto perché uno non ha nulla da fare.
La necessità è quella dare precise indicazioni alla mia banca sul cosa fare dei miei soldi ovvero che nn voglio il “rivincolo automatico”.
Non mi sembra di chiedere la luna. Non avessero inserito il tacito rinnovo tutti sti problemi non ci sarebbero stati.
 
Non è una questione di preoccuparsi così…tanto perché uno non ha nulla da fare.
La necessità è quella dare precise indicazioni alla mia banca sul cosa fare dei miei soldi ovvero che nn voglio il “rivincolo automatico”.
Non mi sembra di chiedere la luna. Non avessero inserito il tacito rinnovo tutti sti problemi non ci sarebbero stati.

Puoi preoccuparti tra qualche mese o non aprire. Nel frattempo penso sia più urgente che si risolvano i problemi di chi cerca di attivare il conto, non credi? A ME, non importa, tra due anni a settembre, se non c'è l'opzione, chiamerò per dire che non rinnovo e cosa devo fare. Fine dei problemi.
 
ho effettuato la registrazione giovedi pomeriggio(con annesso video), per vostre esperienze la mail per proseguire la procedura di registrazione entro quando la mandano piu o meno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro