CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII)

Non ce l'ho, ma con ADC, comunemente, vengono modificati lo strike e la barriera del titolo interessato calcolando i nuovi livelli con l'indice di rettifica (mi pare si chiami così), k. Di solito l'aggiornamento nelle schede su C&D è molto rapido.

Grazie Funghetto. Però l'adc è finito il 5 e il worst lufthansa era sotto barriera. Il rilevamento era il 6 e con gli indici rettificati il worst era sopra barriera. Non capisco quindi perché non abbiano pagato. Un po' strano. bohhhh non è che molte emittenti facciano furbate?
 
Grazie Funghetto. Però l'adc è finito il 5 e il worst lufthansa era sotto barriera. Il rilevamento era il 6 e con gli indici rettificati il worst era sopra barriera. Non capisco quindi perché non abbiano pagato. Un po' strano. bohhhh non è che molte emittenti facciano furbate?

Da CedLab la cedola risulta regolarmente pagata, data di pagamento oggi.
La barriera su LHA è a 4,6743, su AF a 3,132
 
XS1575034563 Già ripetutamente citato: Per chi ce l'ha, uniamoci e tocchiamo ferro e quant'altro a seconda delle preferenze e latitudini... Venerdì osserva e potrebbe staccare un super premio...:sperem::sperem::sperem:

quante cedole arretrate?
 
Da CedLab la cedola risulta regolarmente pagata, data di pagamento oggi.
La barriera su LHA è a 4,6743, su AF a 3,132

strano.... io parlo di questo NLBNPIT122I0
e risulta rilevamento giorno 6 e non pagata, cmq se pagano oggi ce ne hanno messo di tempo per pagare.... Cmq i valori di barriera mi corrispondono. Grazie
 
Ultima modifica:
strano.... io parlo di questo NLBNPIT122I0
e risulta rilevamento giorno 6 e non pagata, cmq se pagano oggi ce ne hanno messo di tempo per pagare.... Cmq i valori di barriera mi corrispondono. Grazie


un po' lungo

lungo.png
 
quindi è pagata, buono a sapersi. Nell'allegato perché inserisce due valori di riferimento? 60% o 70%? sono ubriachi? a me risulta 60%... Grazie Edo

perchè il documento faceva parte di una più ampia serie di Cash Collect, alcuni dei quali con rilevazione e barriera al 70%....quindi loro per semplicità hanno riassunto così.
Nel caso del NLBNPIT122I0 conta solo il 60%.
 
perchè il documento faceva parte di una più ampia serie di Cash Collect, alcuni dei quali con rilevazione e barriera al 70%....quindi loro per semplicità hanno riassunto così.
Nel caso del NLBNPIT122I0 conta solo il 60%.

OK!;):clap:
 
Il CH0411110007 ha recuperato oggi il livello per il pagamento delle cedole, posto al 75% dello strike iniziale. Per ENI siamo appena sopra ed ISP non troppo sopra.
Abbiamo 21 cedole arretrate che potrebbero essere recuperate il prossimo 04.11.21, sempre che i prezzi reggano o si rafforzino.

Ultimo prezzo 16:39:30 - 20/10/2021
954,76$
+1,35% (+12,76$)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,3 KB · Visite: 5
la vergine, intanto, ha ripreso l'orbita a quanto pare....

Orbita magari no, basterebbe intanto aver toccato il fondo... intanto ringraziamo il MM dormiente venerdì sui certificati con VG, che ci ha permesso di uscire a... impatto zero, nonostante il premarket, e magari ricomprare lunedì col 5-6% di sconto ! ;)
 
Il CH0411110007 ha recuperato oggi il livello per il pagamento delle cedole, posto al 75% dello strike iniziale. Per ENI siamo appena sopra ed ISP non troppo sopra.
Abbiamo 21 cedole arretrate che potrebbero essere recuperate il prossimo 04.11.21, sempre che i prezzi reggano o si rafforzino.

Ultimo prezzo 16:39:30 - 20/10/2021
954,76$
+1,35% (+12,76$)

Anche qui siamo su valori molto alti di cedole totali. Ma tra questo e quello sopra preferisco quello su plug player; ho letto buoni commenti su Plug Player (per quello che valgono i vaticini dei Guru).
 
Orbita magari no, basterebbe intanto aver toccato il fondo... intanto ringraziamo il MM dormiente venerdì sui certificati con VG, che ci ha permesso di uscire a... impatto zero, nonostante il premarket, e magari ricomprare lunedì col 5-6% di sconto ! ;)

Eccomi, io l'ho fatto . Speriamo di non dovermene pentire in futuro.
 
Il CH0411110007 ha recuperato oggi il livello per il pagamento delle cedole, posto al 75% dello strike iniziale. Per ENI siamo appena sopra ed ISP non troppo sopra.
Abbiamo 21 cedole arretrate che potrebbero essere recuperate il prossimo 04.11.21, sempre che i prezzi reggano o si rafforzino.

Ultimo prezzo 16:39:30 - 20/10/2021
954,76$
+1,35% (+12,76$)

Ricordiamo comunque che la valuta è l'USD...
 
CERTIFICATI SU ISP

Buonasera. Consigli per acquisto di certificati su Intesa SanPaolo?

grazie.
 
Anche qui siamo su valori molto alti di cedole totali. Ma tra questo e quello sopra preferisco quello su plug player; ho letto buoni commenti su Plug Player (per quello che valgono i vaticini dei Guru).

Plug Power, funghetto (cit.) :D
 
Indietro