Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!

Mexico president confirms plan to host Venezuela talks | Reuters


5 agosto 2021 14:52 CEST Ultimo aggiornamento 6 ore fa
Americhe
Il presidente del Messico conferma il piano per ospitare i colloqui in Venezuela



Lopez Obrador confirma dialogo gobierno-oposicion de Venezuela en Mexico | Banca y Negocios

López Obrador conferma il dialogo governo-opposizione venezuelana in Messico
05 agosto 2021 // AVN




Ed io vi confermo che stavolta l'accordo ci sarà, dato che ci partecipano i delegati USA a fianco di Guaidò. :D :sperem:


E vi confermo che....

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + cedole maturate :D

Viva Aran2 :D


:sperem: che sia la volta buona ! :D

:sperem:
( detesto faccine e pupazzetti, ma questa volta ci sta bene)
 
La news positiva è che da domani anche in Italy avremo il Pass antivirale e ci muoveremo con maggiore tranquillità.
Quella negativa è che i forzieri sono ancora vuoti.
Peraltro, fra pochissimi mesi, le mie scatenatissime 22enni dovrebbero rientrare, tutte quante.
Le aspetto, paziente.
Loro, le equilibrate 27enni e le mature, fedeli 31enni, che sono letteralmente un esercito di liberazione.

Delle 26enni, invece, mi interessa meno…un gruppetto minoritario e, tutto sommato, marginale.

E poi, lo sappiamo, più lunga è l’attesa più gradevole sarà la conclusione.

Gradevoli colleghi, cordialità.

… beh… forse una fotina dei tuoi arti pelosi con sfondo di mare sardo sarebbe stata opportuna … le cose positive propiziano altre cose positive … e le tue foto erano fortemente collegate ad un beato profluvio di cedole…
 
Il ritorno sul Fol dei big.minus,esselle,carib attendo anche il quatar che ho conosciuto personalmente.grande persona
 
Forse Domai !!! Forse hai detto giusto solo la prima
 
Un buon week end do babbi'u a tutti .........................Si.......................Va.................A.....................100....................... longhi e curti! :bye:
 
Più che piccolo Risparmiatore, sono un trader profittevole... A fine anno ti mostro i miei risultati e tu mostri i tuoi. Con molta cautela 😂

Premesso che non sono uno speculatore, ma semplice risparmiatore, la tua reazione è molto importante perché la "sfida di virilità", ossia l'invito alla gara di virilità, è uno dei meccanismi statisticamente ricorrenti in questi casi.
Nella fase di negazione, il possessore dello strumento finanziario insoluto, quando si trova di fronte a dati o informazioni che contraddicono la rappresentazione della realtà autocostruita, se è esposto per una parte considerevole dei suoi beni percepisce questi dati e queste informazioni come una diminuzione di se stesso, invece che del titolo che possiede. Da qui la necessità di un meccanismo di reazione.
 
Hanno sbloccato tutto, o siete in preda ad una crisi isterica?
 
Juan Guaido se declaro con esperanzas de que el dialogo con Maduro en Mexico permita unas elecciones “libres” en Venezuela - Infobae

VENEZUELA
Juan Guaidó ha dichiarato con la speranza che il dialogo con Maduro in Messico permetterebbe elezioni “libere” in Venezuela

"Dobbiamo impegnarci affinché il processo negoziale che sta per iniziare raggiunga un accordo", ha dichiarato il leader dell'opposizione al regime chavista nel Paese sudamericano.
5 agosto 2021




Se c'è la volontà e credo da ambo le parti per un compromesso politico....
:yes:

Cari amici....

Spero il prox anno potremo :cincin:

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + cedole maturate :D

Viva Aran2 :D


:sperem: :yes:
 
Piccola domanda. In un altro forum segnalano che vi sarebbero delle liste di obbligazionisti venezuelani con nominale e percentuale di portafoglio (ovviamente anonime, solo i "nickname"), pubblicate dagli obbligazionisti nel periodo in cui le cedole venivano versate (quindi, prima della chiusura della trappola finanziaria). Sono curiose e interessanti, dove si trovano?
 
Piccola domanda. In un altro forum segnalano che vi sarebbero delle liste di obbligazionisti venezuelani con nominale e percentuale di portafoglio (ovviamente anonime, solo i "nickname"), pubblicate dagli obbligazionisti nel periodo in cui le cedole venivano versate (quindi, prima della chiusura della trappola finanziaria). Sono curiose e interessanti, dove si trovano?

se sono ancora online, su questo thread tra il 2016, forse anche prima, e il 2017
ci sono diversi post in quanto venivano aggiornate con una certa frequenza
 
Premesso che non sono uno speculatore, ma semplice risparmiatore, la tua reazione è molto importante perché la "sfida di virilità", ossia l'invito alla gara di virilità, è uno dei meccanismi statisticamente ricorrenti in questi casi.
Nella fase di negazione, il possessore dello strumento finanziario insoluto, quando si trova di fronte a dati o informazioni che contraddicono la rappresentazione della realtà autocostruita, se è esposto per una parte considerevole dei suoi beni percepisce questi dati e queste informazioni come una diminuzione di se stesso, invece che del titolo che possiede. Da qui la necessità di un meccanismo di reazione.

Ti sbagli alla grande... I titoli venezuelani non sono valorizzabili al momento ed io non posso intervenire in alcun modo, per cui mi concentro sugli investimenti attivi. Quando si sbloccherà la situazione venezuelana realizzerò una plusvalenza o una minusvalenza, ma il giorno dopo aver liquidato la posizione per me la vicenda sarà chiusa. Così agisco nella vita, non solo negli investimenti...invece non capisco come si possa ancora pensare a titoli venduti quattro anni fa. Nella vita si va avanti...non si rimugina sul passato!
 
Scusami, ma tu puoi confermare che la carie non è troppo profonda e che la gengiva risponde bene, non che ci sarà un accordo politico in un negoziato totalmente incerto come questo.

Uno dei più grandi investitori al mondo faceva il medico... Michael Burry!
 
Piccola domanda. In un altro forum segnalano che vi sarebbero delle liste di obbligazionisti venezuelani con nominale e percentuale di portafoglio (ovviamente anonime, solo i "nickname"), pubblicate dagli obbligazionisti nel periodo in cui le cedole venivano versate (quindi, prima della chiusura della trappola finanziaria). Sono curiose e interessanti, dove si trovano?

Se si scambiano informazioni ed opinioni motivate il forum è interessate.

Ma voler perdere tempo a fare "ricerche d'archivio" e saltellare tra i 2 forum per accendere polemiche è ben peggio dell'aver fatto a gara ( ovviamente protetti dall'anonimato e dall'impossibilità di qualsiasi possibile verifica) a chi di bonos ne possedeva di più.
Ed a cui solo dei gonzi credevano o credono oggi.
 
Indietro