Andre_Sant
Nuovo Utente
- Registrato
- 12/7/07
- Messaggi
- 26.738
- Punti reazioni
- 2.135
Ho scritto a Binck. Mi hanno risposto subito. Probabilmente è una risposta preconfezionata che inviano a tutti quelli che chiedono ragione del ritardo. Mi dicono di avere numerosissime transazioni da smaltire in entrata (chi saranno mai???) e in uscita e che stanno potenziando il servizio, data l'enorme mole di lavoro da smaltire. Mi dicono anche che ci possono essere intoppi a valle, cioè da parte della banca/Sim ricevente. Ora scriverò a Directa per sapere se sono stati contattati da Binck, e se sì, che tempistica prevedono. Mi auguro solo che vada tutto liscio con i PMC. Non vedo l'ora di essere fuori da questo tunnel
il consiglio per chi può è sempre lo stesso: invece di fare il trasferimento, meglio vendere i titoli e bonificare
si spende qualche euro, ma se ne guadagna in salute
ovvio che nn tutti possono farlo per vari motivi, ma chi può.. lo faccia