Binck Ball vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dovrei vendere il btp italia maggio 2025 preso in collocamento ma mi dice che l'ordine è su uno strumento bloccato. E' capitato anche a voi? Sul web dicono che l'isin è quello del collocamento con il premio fedeltà e per venderlo dovrei usare un isin diverso... fatto sta che inserendo un ordine di vendita sul secondo isin mi dice che l'ordine è con marginazione... di chiamare l'assistenza cliente che ovviamente non risponde :D

Io due settimane fa ho mandato una richiesta usando il form di contatti del sito e ho poi provato a chiamare tutti i giorni ma nulla, stamattina ho mandato un'altra richiesta allo stesso modo specificando l'urgenza di vendere e prima delle 17 mi hanno chiamato loro. Prova così, credo che a queste cose diano massima priorità (una volta che riescono a leggerle, magari riprova in caso non senti nulla per qualche giorno)


Fra l'altro mi ha messo una tristezza sentire l'interlocutore dall'altra parte evidentemente di fretta (per quanto professionale e disponibile) e con un tono abbastanza esausto...poveretti, chissà cosa stanno passando pure loro in questo periodo! :rolleyes:
 
pagamento bollo semestrale...che mazzata per me....che disastro..
Ma possono cambiare le cose così in corso d'opera????
Non è illegale????
 
pagamento bollo semestrale...che mazzata per me....che disastro..
Ma possono cambiare le cose così in corso d'opera????
Non è illegale????

Ma parli del bollo dello 0.2% sul seposito titoli?
Io per ora vedo un bollo pagato ma solo del c/c cioè €17.10 per il primo semestre.
 
Ma parli del bollo dello 0.2% sul seposito titoli?
Io per ora vedo un bollo pagato ma solo del c/c cioè €17.10 per il primo semestre.

Esatto!
A me sono 3400 euro...non 17.10 euro....che disgrazia...ma possono cambiare la rendicontazione così???
 
Fra l'altro mi ha messo una tristezza sentire l'interlocutore dall'altra parte evidentemente di fretta (per quanto professionale e disponibile) e con un tono abbastanza esausto...poveretti, chissà cosa stanno passando pure loro in questo periodo! :rolleyes:

Sono d'accordo, noi qui inveiamo contro Binck per le decisioni prese ma i lavoratori credo siano vittime come noi.
 
io ho il servizio di prestito titoli attivo. Cosa comporta disattivarlo? Mi farebbero pagare qualcosa?
 
Anke solo pel plincipio dale meno spazio possibile ai cinesi. Saxo ploplietà cinese ih ih. Lo so ke anke Binck già lo ela, pelò ola non ho limpianti.
Tla l'altlo, stile non ploplio di attenzione al cliente uh uh
 
In questo periodo purtroppo di binckiate se ne sono viste molte. Prima erano solo rare minkiate, ma hanno perso la testa per il Sexo, pardon, Saxo.
 
a me risulta attivo, intendi dire che con il passaggio all'altra banca non esiste questo servizio? Non so neanche perche lo ho attivo a dire il vero

Il passaggio a Bg-Saxo il prevederà.....oltre al resto...anche la cessazione del prestito titoli e conseguentemente non vi sarà più la possibilità di potersi veder scalata od azzerata l'imposta dello 0,2% sul proprio dossier
 
Fra l'altro mi ha messo una tristezza sentire l'interlocutore dall'altra parte evidentemente di fretta (per quanto professionale e disponibile) e con un tono abbastanza esausto...poveretti, chissà cosa stanno passando pure loro in questo periodo! :rolleyes:

L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di sentire Binck (mesi fa) al telefono mi hanno risposto con una scortesia inaudita, peraltro per una mia domanda lecita alla quale non è stato in grado di fornire risposta, avevo giurato di chiudere il mio rapporto, ma ahimè ho soprasseduto per interesse personale, c'era nell'aria la smobilitazione, quando ho iniziato a capire che aria tirava e TIRA ho sbaraccato tutto e non mi pento minimamente, questi non li voglio più ne vedere ne sentire, neppure sotto mentite spoglie >BG SAXO o altro. THE END!
 
cedola Ladenburgh Thalmann 7,25% ancora non arrivata da Binck.
A telefono e mail manco rispondono.
Aspettare e sperare.......
In attesa che finisca questo incubo
 
L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di sentire Binck (mesi fa) al telefono mi hanno risposto con una scortesia inaudita, peraltro per una mia domanda lecita alla quale non è stato in grado di fornire risposta, avevo giurato di chiudere il mio rapporto, ma ahimè ho soprasseduto per interesse personale, c'era nell'aria la smobilitazione, quando ho iniziato a capire che aria tirava e TIRA ho sbaraccato tutto e non mi pento minimamente, questi non li voglio più ne vedere ne sentire, neppure sotto mentite spoglie >BG SAXO o altro. THE END!

anche io ho fatto lo stesso. Ho venduto tutto e emigrato su directa. La cosa assurda che vogliono soldi al 01.07.2021 senza che io abbia visto la documentazione probatoria.... non mando nulla se non vedo l'estratto trimestrale.... ho chiuso tutto... scappate
 
Come possono cambiare il periodo di rendicontazione così??? Un utente pagine dietro diceva che ci vuole un preavviso di 2 mesi almeno!!!
 
Come possono cambiare il periodo di rendicontazione così??? Un utente pagine dietro diceva che ci vuole un preavviso di 2 mesi almeno!!!

Guarda che te lo hanno detto il 25.04.2021… Quindi avevi più di 60 giorni per scappare …
 
oddio, che noia..
Potresti gentilmente spiegarmi cosa devo fare allora? Vorrei semplicemente trasferire tutto il dossier titoli (sono solo azioni in italia e nasdaq) su widiba, farmi dare sta benedetta certificazione di minusvalenze, e poi chiudere il conto :D

Ciao Harry78, volevo chiederti perchè hai scelto di trasferire il conto su widiba? Perchè pure io sono in una situazione simile alla tua, azioni italiane e americane e vorrei trasferire il dossier titoli. L'alternativa è Directa che da quanto capisco costa almeno 1€ in meno ad operazione (ma tanto ne faccio poche) però ha un utilizzo un po' caotico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro