[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco ad aprire il conto. Iniziato procedura, inseriti i dati anagrafici, documenti, numero telefono ed email. La procedura si e bloccata con notifica di riprovare più tardi.
Ad oggi dopo 2 giorni mi ritrovo a ritentare apertura, mi riconosce ma mi chiede di inserire il codice che mi dovrebbe essere arrivato per email, ma controllando nello spam, nelle promozioni o nel cestino non risulta arrivata nessuna email. Ho contatto il servizio clienti, ma essendo una promozione online loro possono solo controllare i dati inseriti, che sono corretti, e comunque devo aspettare che arrivi email. Ho poca fiducia di riuscire ad aprire il conto per promozione, ma non vorrei trovarmi il conto aperto come mi è già successo con Mediolanum.

Converrebbe che scrivi il quesito nel thread apposito, anche perché non specifichi nemmeno il conto che stai cercando di aprire, ma anche se lo specificassi, per i problemi relativi è meglio andare nel thread apposito, altrimenti si intasa questo con post irrilevanti.
 
Sembrerebbe possibile l'apertura solo in filiale.
Magari contattandoli (visto l'evento storico che stiamo vivendo), si scopre che si può aprire anche online. Altrimenti ne può approfittare solo chi ha una filiale nella propria città.
Nella sezione contatti ci sono i numeri se qualcuno li volesse contattare: Contatti
 
Sembrerebbe possibile l'apertura solo in filiale.
Magari contattandoli (visto l'evento storico che stiamo vivendo), si scopre che si può aprire anche online. Altrimenti ne può approfittare solo chi ha una filiale nella propria città.
Nella sezione contatti ci sono i numeri se qualcuno li volesse contattare: Contatti

Ho provato a chiamare il numero verde ma mi hanno attaccato ...
Se qualcuno riesce a sentirli, sparga la voce ...
 
Ho richiesto l'apertura del conto arancio di ING, ma ho dato consenso solo al trattamento dei dati obbligatori, ho dunque negato il consenso al trattamento dei dati per finalità commerciali e di marketing.
Di solito faccio così, tendo a selezionare solo le voci obbligatorie, leggendo meglio il regolamento però, alla sezione destinatari, c'è scritto:

"Possono partecipare all’Operazione a Premio tutti i nuovi clienti della Banca che risultino aver fornito alla Banca in fase di richiesta di apertura di Conto Corrente Arancio, il consenso al trattamento dei propri dati personali per finalità commerciali/marketing (di seguito anche “Destinatari”) e che non siano Soggetti Esclusi, come di seguito definiti."

Quindi in teoria a me non dovrebbe spettare il bonus, giusto?
Nel caso se a questo punto non volessi più procedere all'apertura del conto basterebbe non procedere al riconoscimento (che non ho ancora effettuato) oppure ormai è come se il conto fosse aperto?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ma sbaglio o dal regolamento attualmente in vigore non è più presente il vincolo del consenso al trattamento dei propri dati personali per finalità commerciali/marketing?
 
Ma sbaglio o dal regolamento attualmente in vigore non è più presente il vincolo del consenso al trattamento dei propri dati personali per finalità commerciali/marketing?

Esatto, l'hanno completamente rimossa invece di renderla più morbida, ammettendo anche chi avrebbe modificato i consensi successivamente.
Viene da chiedersi perché, allora, ci fosse quella necessità inizialmente. Pasticcioni.
 
Qualche promo interessante (tolta ing) per questo black friday?
 
Ciao a tutti!
Mi si è appena impallata l'apertura dell c/c Arancio (con la promozione Amazon) nello step dei dai normativi (schermata dove bisogna scegliere il lavoro).
Sapete se arriva automaticamente un'email che invita a proseguire da dove si è rimasti o tocca telefonare per sbloccare?
Grazie anticipatamente per la risposta

Edit: mi rispondo da solo. Rifacendo l'apertura, una volta inserito il C.F. si può continuare :)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Mi si è appena impallata l'apertura dell c/c Arancio (con la promozione Amazon) nello step dei dai normativi (schermata dove bisogna scegliere il lavoro).
Sapete se arriva automaticamente un'email che invita a proseguire da dove si è rimasti o tocca telefonare per sbloccare?
Grazie anticipatamente per la risposta

Successo a me e ad altri: chiuso il browser per l'attivazione occorre attendere l'email col PIN temporaneo
 
Successo a me e ad altri: chiuso il browser per l'attivazione occorre attendere l'email col PIN temporaneo

Grazie della risposta celere! Forse hanno migliorato la procedura perchè, non avendo alcun PIN (ero nella schermata della scelta del lavoro) e non avendo ricevuto subito un'email, rientrando nella procedura di apertura ho premuto sul tasto "Richiesta PUK" e me lo hanno inviato via sms per poi creare il PIN.

Meno male, mi stavo già incaxxando quando mi è uscito il messaggio con scritto che, per avere il PIN, toccava contattarli
 
Grazie della risposta celere! Forse hanno migliorato la procedura perchè, non avendo alcun PIN (ero nella schermata della scelta del lavoro) e non avendo ricevuto subito un'email, rientrando nella procedura di apertura ho premuto sul tasto "Richiesta PUK" e me lo hanno inviato via sms per poi creare il PIN.

Meno male, mi stavo già incaxxando quando mi è uscito il messaggio con scritto che, per avere il PIN, toccava contattarli

Stessa cosa successa a me, ero con Chrome e non mi comparivano le professioni. Chiuso e riaperto da Edge, ripreso con il codice (che non avevo ancora impostato) e portato a termine. Anche per me, niente mail, ma ho sistemato con il PIN.
L'unica cosa che non capisco è che se si seleziona identificazione con videochiamata, non sia possibile portare a termine la registrazione dopo le 22 e fare la chiamata il giorno dopo...
 
Per adesso rimanere Illimity 25 euro, My genius 150+30 euro, buddybank 40 euro, Tinaba 10 euro ma no cash, ricarica telefonica o benzina, N26 5 euro. Poi non ricordare Credit Agricole e BNL hello bank, mentre Ing scaduta data 9/12
Grazie!
 
Ragazzi ma non c'è nessun thread per la promo Mediolanum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro