[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno due domande :
1)Non ricordo se Bisogna attivare il bancomat per prendere i punti della promo bnl x-powered over 30 , le altre scadenze sono già state rispettate ovvero apertura entro il 14/4 ed accredito stipendio entro 30/4 ed associazione carta payback.
2)Non riesco ad attivare il bancomat dalla sezione online, dopo che inserisco numero carta,scadenza, pin accesso home bankin mi chiede un'ulteriore codice che credo sia quello generato dal mobile token, ma non mi attiva il bancomat nè visualizza il pin.Che faccio? posso andare in filiale/atm ed attivare senza il pin? questo è un valido motivo per muovermi in questo periodo da comune a comune?

grazie a tutti :bye:
 
Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno due domande :
1)Non ricordo se Bisogna attivare il bancomat per prendere i punti della promo bnl x-powered over 30 , le altre scadenze sono già state rispettate ovvero apertura entro il 14/4 ed accredito stipendio entro 30/4 ed associazione carta payback.
2)Non riesco ad attivare il bancomat dalla sezione online, dopo che inserisco numero carta,scadenza, pin accesso home bankin mi chiede un'ulteriore codice che credo sia quello generato dal mobile token, ma non mi attiva il bancomat nè visualizza il pin.Che faccio? posso andare in filiale/atm ed attivare senza il pin? questo è un valido motivo per muovermi in questo periodo da comune a comune?

grazie a tutti :bye:

Questo?
 
Con la portabilità non possono metterci così tanto

Non ho fatto portabilità,almeno inizialmente,
ma richiesta di chiusura via pec,
come ho fatto per altri tre conti correnti negli ultimi 5 anni chiusi senza fastidi in mediamente un mese.

Questi qui hanno qualche problema grosso,se rendono tutto così complicato.

Comunque nel thread dedicato ho letto di alcuni che hanno usato widiexpress e i tempi sono stati sforati,
adesso ci ho provato anch'io con la portabilità e vediamo se a fine mese è conclusa sta vicenda da odissea....
 
grazie mille proprio questa..in effetti e' stato molto celere nella risposta Lampadino ah ah....grazie ancora

Noooo... ti ha risposto in privato prima di me...
pianto.jpg
 
Qualcuno ha aperto Agricole con ultima promo?? Tempistiche di apertura conto? Il bonifico dei 2500 può essere rimbalzato oppure ne devo inviare 2?
 
Qualcuno ha aperto Agricole con ultima promo?? Tempistiche di apertura conto? Il bonifico dei 2500 può essere rimbalzato oppure ne devo inviare 2?

Aperto con promo precedente. Il conto è operativo in circa una settimana, i bonifici si possono far rimbalzare (ma, a scanso d'equivoci, penso sia meglio triangolarli). Dal momento che questa promo non è 20+80, ma 100 tutti interi, immagino ci sarà da attendere un bel po' per l'accredito del bonus - in ogni caso, in bocca al lupo :)
 
Aperto con promo precedente. Il conto è operativo in circa una settimana, i bonifici si possono far rimbalzare (ma, a scanso d'equivoci, penso sia meglio triangolarli). Dal momento che questa promo non è 20+80, ma 100 tutti interi, immagino ci sarà da attendere un bel po' per l'accredito del bonus - in ogni caso, in bocca al lupo :)

Grazie Ned
 
Ma io che ho aperto prima del 31/03 posso invitare i miei amici? Perché non so dove trovare il codice presentatore.

basta entrare da pc ed andare nella sezione
BNL X YOU > HELLO! MYFRIENDS

ed aderire al programma e verra inviata email con codice presentatore
se già aderito dovresti avere l'email ed in tuti i casi in quella sezione risulta sia codice sia riepilogo amici prensentati e punti accumulati
 
basta entrare da pc ed andare nella sezione
BNL X YOU > HELLO! MYFRIENDS

ed aderire al programma e verra inviata email con codice presentatore
se già aderito dovresti avere l'email ed in tuti i casi in quella sezione risulta sia codice sia riepilogo amici prensentati e punti accumulati

Perfetto grazie:)
 
esiste un modo per farsi contattare da revolut?ho ordinato la carta da un mese e non mi è ancora arrivata.....scusate la domanda nel post sbagliato ma quello di revolut è pieno...
 
esiste un modo per farsi contattare da revolut?ho ordinato la carta da un mese e non mi è ancora arrivata.....scusate la domanda nel post sbagliato ma quello di revolut è pieno...

vai in app, sotto la carta che non ti è arrivata e vai su"non ho ricevuto la carta" e te la ordina di nuovo...fammi sapere se facendo cosi automaticamente si rigenera la carta con un numero di carta diverso...controlla il numero della carta prima di riordinarla cosi da vedere se cambia dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro