SOGEFI: dimenticata e sottovalutata, ma a noi dà soddisfazioni da mesi Vol. 2°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...con questi prezzi da saldo e le immatricolazioni al galoppo, denaro su Sogefi in attesa dei dati (attesi buoni) della trimestrale...
 
...con questi prezzi da saldo e le immatricolazioni al galoppo, denaro su Sogefi in attesa dei dati (attesi buoni) della trimestrale...

Pre referendum stava a 2,65 almeno li dovrebbe arrivare prima della semestrale
 
era chiaro che una volta chiuso il gap....

aggiungo: e se bosio avesse venduto a prezzi concordati a qualcuno?

Qui la differenza la devono fare i fondamentali, se messa a posto questa società vale ben altri prezzi
 
Qui la differenza la devono fare i fondamentali, se messa a posto questa società vale ben altri prezzi

i fondamentali ci sono già.

il problema è che da quando il suo padrone, l'ex galeotto, ha rifilato alle banche il pacco sorgenia, le banche si divertono long e short, come già successo in altri casi.
 
i fondamentali ci sono già.

il problema è che da quando il suo padrone, l'ex galeotto, ha rifilato alle banche il pacco sorgenia, le banche si divertono long e short, come già successo in altri casi.

Un'azienda che fattura 1,4/5B€ deve fare utili di almeno 100M€, allora si potrà dire che i fondamentali ci sono.
 
SOGEFI: dimenticata e sottovalutata, ma a noi dà soddisfazioni da mesi Vol. 2°

Ieri Magna ha concluso l'acquisto di Getrag società di componentistica auto(trasmissioni) per un controvalore di 1,75M€, che sarebbero 2,5B€ al netto dell' indebitamento, tale società mi pare fatturi 1,7B€, praticamente è stata valutata la stessa cifra di quanto fattura.
Se tale parametro lo usassimo per Sogefi vorrebbe dire che in caso di vendita sarebbe valutata 12,5€ rispetto ai 2,5€ attuali, probabilmente è una forzatura, ma di certo Sogefi ha ampi margini di rivalutazione
 
Gran bel titolo se la semestrale sarà positiva come penso si potrebbe ritornare sopra i 3€
 
Cambiato umore e decisamente cambiati anche i volumi.

Forte tentazione di vendere qualcosa, ma finché sale... perché dovrei? :D
 
Ho mollato un po' di Sogefi per incrementare Cir, rimasta molto indietro

Io invece vorrei fare il contrario ;)

CIR e COF almeno per ora non godono dello stesso interesse. Magari più avanti, ma secondo me per ora i volumi la dicono lunga su cosa in questo momento "va di moda".
 
Io invece vorrei fare il contrario ;)

CIR e COF almeno per ora non godono dello stesso interesse. Magari più avanti, ma secondo me per ora i volumi la dicono lunga su cosa in questo momento "va di moda".

Io invece sono sempre uscito dai treni in corsa per salire su quelli fermi, non dico di botto, ma progressivamente sì
 
Ciò che mi fa pensare è il + 30% circa dal minimo toccato il 6 luglio .. :confused: quindi anche se i dati saranno buoni come penso .. Ci potrebbe stare tranquillamente un sell on news .. Quindi attenzione ai movimenti di oggi ma soprattutto domani dopodiché per quanto mi riguarda .. :bye: .. Per poi rientrare .. OK!
 
Ciò che mi fa pensare è il + 30% circa dal minimo toccato il 6 luglio .. :confused: quindi anche se i dati saranno buoni come penso .. Ci potrebbe stare tranquillamente un sell on news .. Quindi attenzione ai movimenti di oggi ma soprattutto domani dopodiché per quanto mi riguarda .. :bye: .. Per poi rientrare .. OK!


sì, è un pò il mio pensiero...
stiamo a vedere
 
per me questo è un livello tosto, quindi considerando la quantità eccessiva ho dato una bella limata.

SOGEFI.png

Primo test della ribassista.
 
Quindi chiusura sopra 2,80 darebbe altri segnali di forza, giusto?!

Una chiusura sopra la ribassista con conferma con un close più alto sarebbe un bel segnale di forza. Tieni però conto che il titolo è giunto sulla resistenza molto tirato dopo una salita quasi verticale; chi l'ha preso sul gap vuole almeno in parte monetizzare il buon guadagno e quindi ritengo più probabile almeno una limatura della quotazione per scaricare gli oscillatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro